Jump to content

Paolin Stua

Utente Benemerito
  • Posts

    209
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About Paolin Stua

  • Birthday 07/05/1980

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Paolin Stua's Achievements

Apprendista

Apprendista (3/14)

  • Reacting Well
  • Dedicated
  • First Post
  • Collaborator
  • Week One Done

Recent Badges

17

Reputation

  1. Non ho mai detto o scritto questo, ho detto che il caso Donati era ed è uno di quelle dimostrazioni di totale incompetenza di gestione di questa Società, incompetenza che va dalla gestione del calcio mercato, alla gestione societaria alla gestione della comunicazione con l’esterno, tifosi e stampa. La Squadra in campo è il semplice riflesso di tutto ciò.
  2. Secondo me, per quanto sarebbe la risposta più immediata e logica da fare, mandare via Santoni alla quarta giornata sarebbe veramente buttare in cesso tutto, una campagna acquisti fatta per il suo gioco, con le sue indicazioni, con il benestare di tutto e tutti, si va avanti così perché adesso, per come siamo messi a società e qualità in campo, “EL TACON SARIA PEZO DEL BUSO”.
  3. Oltre al risultato sconcertante, ricordiamolo, ribadiamolo e non dimentichiamolo, 1-5 che potevamo esser di più, un rigore parato e un incrocio dei pali su portiere battuto, ci sono alcuni aspetti di cui non si è parlato nel forum, cose che spero di non aver notato solo io. Oltre a mancare COMPLETAMENTE la società, qualcuno qui mi consigliava di aspettare le dichiarazioni e le motivazioni sul perché sia stato esonerato il DS Donati prima di scendere a facili e scontate supposizioni, beh, io e molti altri stanno ancora aspettando, invano credo ormai… (ma grazie per il consiglio), manca la squadra, squadra intesa come 11 giocatori COESI che scendono in campo per uno scopo ben preciso. Mai come quest’anno ho visto pochissima collaborazione tra i giocatori, non si chiamano gli uomini, non si aiutano e il più delle volte battibeccano sulle imprecisioni e sbagli altrui, grandissimo brutto segno, oltre al risultato, oggi, il segno peggiore che ho notato. Avete visto Ross andarsene in solitaria negli spogliatoi, Beh, non si fa, capisco che ne hai presi 5, hai pure fatto bella figura parando un rigore, ma si vince e si perde tutti assieme, da squadra. Uguale da dire per Santoni, il comandante è l’ultimo ad abbandonare la nave, in questo caso il campo, ma se n’è andato, tra la mischia, non si fa. Apro una veloce parentesi Santoni, mi fa pure pena, le richieste fatte non gli sono state concesse e secondo me, questa squadra è stata buttata nel cesso dalla evidente INCAPACITÀ SOCIETARIA negli ultimi 10gg di calcio mercato, bastava poco, Santoni aveva chiesto tre cose specifiche, nessuna pienamente accontentata, ora il Santoni fa da parafulmine (ormai bruciato) a tutti, il SUO CALCIO è finito quando ha provato ad inserire la seconda punta, penso solamente a quanto male deve avergli fatto questa scelta, evidentemente inutile e bandiera bianca del SUO grande CALCIO TOTALE. Non si farà vivo nessuno per chieder scusa, per giustificare, per spiegare o altro, ci abitueremo, saremo felici ci dissero, al momento una avventura FALLIMENTARE che purtroppo per quanto visto sino ad ora, e con il capitale “umano” e societario a disposizione fa tranquillamente presagire ad una annata terribile nei piani bassi della classifica, questa barca non si raddrizza in una sola partita, cominciamo a guardarci verso il basso, in attesa che qualcuno ci venga a parlare, ahimè non verrà mai nessuno…
  4. Sai circolar, ma vegnindo al punto: - se domenica la dovesi andar mal, e mi sinceramente non vedo margini de miglioramento cosi ampi, tanto non segnemo gnanca se gioghemo con le man… capolinea per Santoni? - di conseguenza una dichiarazione di fallimento totale dopo gaver mandado a casa un DS, per l’amor de Dio, gente che conta un Klinz…?!
  5. Penso allora che te sta sbagli di persona perché col Zaule non go mai avudo a che far ne con società de calcio locali, de conseguenza penso che anche el commento “se sa chi xe con ti” sia sbagliado de conseguenza.
  6. Mi dispiace che hai perso tempo a mobilitar la CIA per saver chi son, bastava scriverme e te lo disevo mi de persona, non servi far tanta fadiga e non credo de meritar tutte queste attenzioni. Comunque da quel che si deduce dai vari commenti sul forum voi vedete questa cosa dell’esonero del DS una cosa abbastanza normale a inizio campionato, in una società che per un mese ha proclamato compattezza e obbiettivo serie B. Io a differenza vostra, e forse qualcun’altro con me, la vede come un pessimo segnale, come è stato un pessimo segnale vedere come è finito il calcio mercato senza accontentare le rischieste di Mister Santoni, come è stato un pessimo segnale la sconfitta con Clodinense. Non so, io ho la mia idea, PESSIMISTA al massimo, staremo veder e poi tireremo le conclusioni del caso. Sul Ban spero quanto prima di farmi una ragione.
  7. Dai, non così… tentemo de dar un minimo de struttura ai pensieri, cosa vol dir “ quindi meio tornar alle presidenze che non pagano”. Stemo esaminando, non criticando sia chiarissimo, la situazione attuale. Ripeto per la centesima volta penso: - Non te va a genio el DS, te lo mandi o demandi a Luglio non a settembre con el campionato iniziato, pol vegnir anche in sostituzione el nuovo messia che fino a novembre i risultati non saria palpabili. - La comunicazione fioi miei.. mal, no alla seconda de campionato dopo gaver ciapado sciafe in 10 contro 11 con la Clodiense… Ma cosa te vol difender qua… xe mal. Mal che nessun gabbi fatto una conferenza stampa de inizio campionato/ fine mercato. Mal che ste robe vegni fora dal Piccolo e non dai vertici, Mal che se taia con un grissino (cit.) Xe mal, xe mal Fioi miei, se volemo stemo boni… ma xe mal… Proclami de serie B e deso semo qua che contemo i superstiti alla seconda de campionato… xe mal. Non xe una seconda lettura, me dispiasi per i più.
  8. Qualchedun se offendi in maniera abbastanza costante quando se critica questa società, che poi xe considerazioni, evidenti idee de un tifoso, parafrasando “io non sputo nel piatto in cui mangio”, io in questo piatto non mangio ma tifo e amo la mia maglia, abbonato da sempre, parlo e dico la mia, ma mangio da altre parti. Non steme dir che xe normale mandar via il DS dopo due partite da inizio campionato, me faria strano addirittura el magazzinier, figuremose el DS, xe evidentissimo che el giogatolo non gira, xe malumori, ansia che se taia col cortel e una società che ga la capacita di comunicazione de una piera de sentiero Rilke, notizia spudada dal piccolo, te ga veramente capido tutto de sta stupida città. Non xe un semplice sfogo dei tifosi preoccuparse e domandarse el motivo percui mandar via uno delle 3-4 figure piu importanti della Società dopo 2 partite. Xe stai moni, bastava tegnirse bassi coi proclami de serie B e sta ora ierimo tutti piu sereni, se accettava una sconfitta con la Claudiense in campo neutro, ecc ecc ecc No, veramente idiozia… staremo veder, forza UNIONE SEMPRE, ma muli mii, la vedo garba e soprattutto, SAI SAI SAI TRISTE.
  9. Chiamate i Ghostbuster… Tutti i fantasmi si sono materializzati su questo campo, tutte le preoccupazioni e ansie dei tifosi hanno preso forma in questi 90’. Tutto ancor più alimentato da una chiusura di mercato senza le aspettative dichiarate e SOPRATTUTTO richieste dall’allenatore. Vince la Clodiense, squadra che compresi i magazzinieri non vale un nostro Correia, eppur la va così, compreso lo smacco che ci hanno sconfitto in 10 e per 78 minuti, aggiungiamo in campo neutro. fantasmi si diceva, i grandi 3 fantasmi di questo pre campionato. - il primo”Ma la difesa c’è?” - il secondo “Chi la insaccherà?” - il terzo “Santoni chi?” Poco nulla da aggiungere, male molto male avere a che fare con le paure, paure che solo un secondo tempo scoppiettante al Rocco avevano accantonato, non cancellato, ricordo i 3 fantasmi sulle gradinate nell’intervallo. Ci vediamo tra una settimana, FORSE, vediamo i convocati e vediamo se salta la partita (meglio sarebbe vista la prestazione odierna).
  10. Tornando a cose, persone e fatti intelligenti, questo è un articolo che fa pensare, in che modo - due modi sostanzialmente. Uno: L’evidenza del primo, la famosa parete esplosa nella parte non detta, ovvero la situazione che porta il tifoso a pensare di essere costantemente in acquisto e non in cessione, un titolo così fa stupire tutti, tutti quelli che non sono del settore, tutti quelli che pensano (da tifosi giustamente, da imprenditori no) che tutto sia in entrata e nulla in uscita, che si venda solo ciò che non serva. forse un articolo buttato lì, forse un indizio su una cosa, progetto, passaggio più ampio? chi lo sa? (Non ste andar in giro per barerti, ve lo digo per esperienza personale, che dopo vegni a saver troppo e ve tocca verzer un Canal Telegram, e ve diventa un lavor, ste attenti). Due: un articolo butado la alla CDC solo per muover gli animi… ma, nel mio modesto parer, sotto ogni minima cazzada ghe xe un fondo de caffè de verità (?). manca 10gg a questa fine sessione de calcio mercato che secondo mi, colpa/grazie alle aspettative date e spiattellate dalla Società , ne ga reso a tutti (parlo de quei che come mi AMA questa maia) molto sensibili a quel che ghe succedi attorno, suscettibili, facilmente irritabili, esattamente come quando uno ha troppe attenzioni sulla “tua morosa”. Rido delle diatribe, discussioni di cui sopra, semo troppi e troppi innamorai della stessa “donna”, xe amor.
  11. Ecco, qualcosa su cui discutere… mah, la vedo veramente butada la…. ps: ma nessuno ha parlato dei “grandi assenti” alla presentazione di oggi?
  12. Specifico che sono etero e sposato, trall’altro approccio che si usava tempo fa. che nessuno ci resti male 😅
  13. Eccoci, purtroppo per un mio errore di valutazione, e chiedo scusa a tutti per questo, non credevo di avere una cotanta responsabilità. Oggi un alto quadro della Triestina mi ha telefonato e mi ha detto,in un italico inglese, per quel che ho capito “Paolin Stua go in the pussy de tua madre”. Non pensavo di contare così tanto e non pensavo di avere peso. Evidentemente mi sbagliavo, conto tantissimo, ed il fatto che chi conta mi citi, me rendi ancor più responsabile,io, ancora in età fertile, barzotto direi. Se ho novità vi avviso, se ne ho tante aprirò pure un canale Telegram, per il momento chiedo scusa che ho fatto saltar l’affare del secolo, cenere sul capo resto alla porta in attesa di novità “che nessun devi saver”, quindi non ste girar per bareti vari che non ve capiti sto peso morale de portar vanti, magari la crose la porto mi. #seguo
  14. Mi un 20€ per “Zoma Bomaye” con maglia alabardata li butasi in piatto.
  15. #seguo. Me raccomando chi sa che non scrivi niente, legge però, ma non ste scriver. 🤐🤭🤫🫣🧐
×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×