Vai al contenuto

chipoldir

Utente semplice
  • Numero contenuti

    443
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di chipoldir

  1. è giò dura pensare di arrivare ad un quarto di finale...
  2. secondo me constant è un buonissimo giocatore che potrebbe fare di più. io lo proverei in altre posizioni.
  3. stai tranquillo che io penso con la mia testa...in tv e sui giornali vanno a periodi e lo so benissimo. un periodo parlano ogni giorno di casi di malasanità, altre volte di cani impazziti e vanno così per settimane a cercare nuovi casi. quello che invece non smette mai di esserci è proprio la microcriminalità straniera, perchè è quella più diffusa e non lo dico io, ripeto, cercati i dati in percentuale dell'affollamento delle carceri. e poi nel mio post non ho parlato di sbarchi, non a caso ho risposto a solo un pezzo di un post precedente.
  4. ahah ma xe veramente chi va addosso a chiellini? giusto el pugno doveva beccarlo sul naso per condannar mexes. detto questo, mexes xe un mona sin dai tempi della roma. altro che 4 turni, xe un recidivo e mi ghe gavessi dà 8. vedemo dopo se ghe riprova o ghe pensa su due volte, binbin.
  5. ovvio che non è totalmente così, ma lo è molto spesso. ad esempio io faccio un giochino... quando leggo nei vari quotidiani di episodi di criminalità, provo ad indovinare la nazionalità di chi ha commesso il reato e 8 volte su 10 ci azzecco. è per dire che è un dato di fatto, ci sono alcune brave persone che arrivano qui, ma molte altre non lo sono affatto. non è un caso, nelle prigioni la minoranza è proprio quella italiana (dati reperibili su internet).
  6. scrivo qua perchè no ga senso aprir un topic. savè se il faro xe ancora chiuso alle visite?
  7. Ma se Zeman xe nipote de Cestmir Vyckpalek, ex zogador e allenador della Juve? Te me spieghi come fa ad esser antijuventin el nipote de un personaggio che comunque ga contribuì a scriver la storia bianconera? semplice... quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba
  8. no, avete ragione voi a prendere solo i ritagli di partita che vi comodano.
  9. ahahah sto topic me fa spanzar...adesso se parla del gol in fuorigioco della juve, ma non se accenna minimamente al fallo da rosso diretto de immobile. veder le partide intere no, eh?
  10. conte ha fatto bene a smorzare i toni, se avesse voluto avrebbe anche potuto controbattere tirando più di un intervendo da rigore, quindi di cosa stiamo parlando? si trova sempre l'occasione per andare addosso a conte...quanti rosicamenti
  11. vero, go visto un tempo intero e la fiorentina gaveva sempre el balon nella vostra metà campo. rossi poi se ga ripreso molto ben dopo quel brutto infortunio, non pensavo proprio...
  12. nel secondo tempo il napoli ha smesso di giocare sicuro del 2-0. avesse continuato avrebbe dato altre 2 perozze al mmmmilan. quest'anno sicuramente al posto champions non ci arriveranno, non basterà il fondoschiena come la stagione scorsa.
  13. concordo pienamente esattamente ciò che penso, solo che tu l'hai scritto. si parla di riduzione delle sostante nocive (in quale percentuale poi?) e di barrieramenti. questo non significa riconversione... ricordiamo in poche e povere parole che invece significa "cambio di funzione" e di questo si accenna soltanto. quindi non si sa bene cosa, come e ancor meno quando. praticamente parole già sentite più e più volte da più personaggi, con cambi di proprietà che hanno portato a impercettibili cambiamenti, essendo l'aria rimasta sempre quella (e non solo quella che si respira).
  14. queste le parole del sindaco riportate dal Piccolo online: «Chi vuole sabotare il progetto Arvedi per arrivare di conseguenza alla dismissione dello stabilimento - tuona il sindaco - sappia che rischia di creare un dramma sociale per centinaia e centinaia di famiglie che la città non sarebbe in grado di sopportare.» poi continua con: «Ora però la musica è cambiata, siamo di fronte a un piano industriale serio con forti investimenti sul versante ambientale. Riconversione significherà anche graduale dismissione della cokeria, riduzione di benzene e benzopirene, sviluppo della logistica e delle lavorazioni a freddo, barrieramento dei cumuli. Già nel 2014 la gente di Servola e dei rioni vicini respirerà molto meglio. La città non può permettersi di non accettare questa sfida, di perdere questa occasione.» commento? xe meio de no.
  15. veramente uno schifo! dove sta la riconversione tanto sbandierata?
  16. galatasaray xe difficile... milan giron duro? xe solo il barcellona... nel celtic no me sembra ghe sia sneijder e drogba.
  17. Ho letto qualche post di favorevoli e vorrei rispondere così. La libertà di culto c'è, mi sembra che a queste persone non venga vietato di pregare...non sono pochi i luoghi già concessi in tutta Italia e nessuna regione è scoperta, persino la piccola Valle d'Aosta ha un punto di ritrovo per venire incontro alle esigenze di questa minoranza. Ma noi siamo diventati il tipo di popolo che oltre a dare il dito poi offre anche il braccio e questo in tutto, vogliamo sfoggiare quello spirito tipico delle crocerossine, forse anche quello di Babbo Natale, ed il resto del mondo l'ha capito (miga mone). Non siamo noi che dobbiamo adattarci allo stile di vita degli altri, per chi se lo fosse dimenticato.
  18. Concordo con Rob, son contrarissimo. Sa che divertimento poi gaver el muezzin che te ziga ogni due per tre... sì alla libertà de culto, ma no al fanatismo.
  19. addirittura? secondo mi questo xe forse el milan più cul dei ultimi 20 anni. ga 3/11 de omini che podessi puntar al titolo...de europa neanche parlemo, stasera i podessi finir fora... i xe la quarta forza del campionato e se i se qualifica in champions per el prossimo anno, xe tanto. quest'anno il napoli lo vedo quasi allo stesso livel della juve, forse poco meno e subito dopo xe la fiorentina. milan, inter e roma xe alla pari.
  20. capì, go appena visto che uscirà la nuova version ad ottobre, me sa che aspetto
  21. a me sembrano prezzi da categoria superiore... p.s. come sempre le riduzioni per gli studenti non esistono...mah
  22. i miei de edi se ga sempre trovado ben. il nostro divan ga tipo 20 anni e il xe come novo
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×