Vai al contenuto

kurgan

Utente semplice
  • Numero contenuti

    871
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

kurgan ha vinto l'ultima volta il giorno 16 Settembre 2022

kurgan ha avuto il contenuto più apprezzato!

Previous Fields

  • Città:
    trieste

Profile Information

  • Provenienza
    trieste

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di kurgan

Abitudinario del forum

Abitudinario del forum (8/14)

  • Dedicated
  • Conversation Starter Rare
  • Reacting Well
  • First Post
  • Collaborator

Badge recenti

42

Reputazione Forum

  1. Viste oggi in sede,la rossa colore sbiadito rispetto alle foto,non bene,la bianca bella.
  2. Fatto abbonamento questo pomeriggio, in 20 mn fatto in 3 persone. In quel tempo pochissime persone,5-6... Personale gentile e veloci.
  3. City sport Sgomberiamo subito il campo da ogni equivoco: la campagna abbonamenti per la stagione 2024/2025 della Triestina è una buona proposta, con prezzi tutt'altro che esorbitanti e promozioni interessanti, anche se i pacchetti famiglia, ad esempio, potevano essere estesi a tutti i settori, in particolare alla curva, e non solo alla “Colaussi”. Ma, al netto di qualche soluzione che poteva essere diversa, nel complesso ci siamo. Peccato però intestardirsi su piccoli aspetti che non avrebbero cambiato in maniera sostanziale le cose ma avrebbero dato un segnale positivo nei confronti dei tifosi, in particolare di chi si è sorbito il tragitto per Fontanafredda o non ha potuto sfruttare l'abbonamento per la stagione scorsa. Congelare i prezzi per i vecchi abbonati, magari anche alzando qualcosina il prezzo dei nuovi, non sarebbe stato certo un grande danno economico per chi, giustamente, rivendica a ogni occasione di avere speso 20 milioni di euro nella prima annata a Trieste. C'è poi un'altra questione, che riguarda il mantenimento delle promesse. Ad aprile vennero annunciati un paio di benefit sul merchandising e sull'iniziativa “porta un amico” per le prime due partite della nuova stagione a favore di chi si è abbonato per il campionato passato. All'epoca si disse che erano le “prime due iniziative” e che “il ventaglio delle proposte non si fermerà qui, con l’obiettivo di vivere un grande finale di stagione e di gettare le basi per un’annata di grandi emozioni”. Invece, al momento, ci si è proprio fermati a quelle iniziative. Per carità, c'è ancora tempo per proporne altre, ma la campagna abbonamenti sarebbe stata l'occasione migliore per presentarle e chiudere il capitolo Fontanafredda con un gesto di vicinanza nei confronti dei tifosi danneggiati dall'esilio. E invece domani assisteremo a una conferenza stampa del Centro Coordinamento dei Triestina Club che spiegherà le ragioni della spaccatura con la società, legata proprio alla campagna abbonamenti. Un vero peccato e un'occasione mancata.
  4. Gimmi, lo scorso campionato,la Triestina ha chiesto al Capriccio che quota volevano per fare biglietteria, rifiutato qualsiasi importo pro club. Questa volta non credo fosse cambiato qualcosa
  5. Hanno detto che questo è l'anno zero,tutto nuovo,...meno la comunicazione e la grafica,mia zonta
  6. Info: in prelazione posso cambiare settore rispetto all'abbonamento vecchio? Tipo da curva a gradinata? E mi pare non ci sia la prelazione del posto visto che hanno modificato settori di gradinata e tribuna.
  7. Già,visto che prima devi fare la card, poi appena dopo l'abbonamento.i tempi si allungano
  8. attendiamo la presentazione ufficiale della campagna abbonamenti
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×