Vai al contenuto

Gerry

Utente semplice
  • Numero contenuti

    86
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gerry

  1. Comunque c'è da dire che oggi perlomeno...non abbiamo perso ? e questo dopo gli ultimi tempi è già qualcosa? In testa comunque grande equilibrio, almeno 6 squadre possono ambire al primo posto, girone davvero incertissimo..
  2. Per quello che può servire parlarne ex post, cioè meno di zero, c'è anche da dire che il loro primo gol è arrivato pronti e via all'inizio del secondo tempo grazie a una ciccata inguardabile di Marotta. Nel primo tempo, pur giocando male, tutto sommato eravamo riusciti a limitarli, ma quel gol subito a inizio ripresa, anche fortunoso per loro, ci ha totalmente affossati. A riprova purtroppo della nostra mancanza di carattere.
  3. D'accordo in toto. Ormai quest'anno ce lo siamo giocato e a questo punto vediamo almeno di salvarci abbassando le nostre pretese. Adesso diventa prioritario salvarsi, prendiamo atto che i sogni di promozione erano evidentemente infondati.
  4. In effetti non abbiamo neanche l'alibi di poter dire che questi vanno male perché troppo pressati dalla piazza. Penso che Ts abbia una delle tifoserie più tranquille e pazienti d'Italia. Ergo: questi vanno male perché purtroppo sono parecchio scarsi, non ci sono troppi misteri da sondare, ahimè.
  5. Sono primi, complimenti a loro. Però io personalmente non ho visto uno squadrone, non mi hanno impressionato. Siamo noi ad avere fatto pena e quindi hanno avuto gioco facile, 3 gol con pochissimo sforzo e portiere loro spettatore non pagante. Li abbiamo molto facilitati con la nostra pochezza.
  6. Scusa, ma quali atteggiamenti isterici? Secondo te oggi i tifosi dopo un così bello spettacolo cosa avrebbero dovuto fare? Applaudire e fare salti di gioia?
  7. L'equilibrio direi che manca decisamente alla squadra più che ai tifosi. Che da anni in questa piazza sopportano solo delusioni e figuracce con estrema civiltà e sopportazione.
  8. E sei già ottimista con...il buon piazzamento. Dopo oggi per me a questo punto rischiamo seriamente un crollo totale verticale e di farci invischiare nelle zone basse. Ci sono purtroppo tutte le condizioni perché ciò avvenga.
  9. A me invece invece il Vicenza sinceramente non è sembrato granché, siamo noi che non abbiamo proprio giocato e che non li abbiamo mai impensieriti. Secondo me oggi (non) giocando così avremmo perso contro qualunque altra squadra. Per me, più che grandi meriti del Vicenza, molti demeriti nostri.
  10. Mah..con la banda.. , speriamo. Siamo in caduta verticale, non si vede un barlume di gioco e di reazione, in queste condizioni si sta un attimo a ritrovarsi in fondo alla classifica e a non uscirne più. Oggi sembravamo davvero una squadra di serie D..
  11. Resta un mistero su come abbiamo fatto a battere nettamente il Padova. Ma probabilmente era il classico fuoco di paglia tipico del post cambio allenatore, con in più il fatto che il Padova era casualmente in giornata no
  12. Ah certo. Però per assurdo pur superiori non hanno avuto tante occasioni. In pratica hanno concretizzato quasi tutto, vista la difesa ridicola che abbiamo.
  13. Difesa inesistente, non ne prendiamo una. Hanno fatto tre tiri e due gol. Incredibile.
  14. Certo errori tecnici così marchiani non dipendono dal modulo ma dalla scarsa tecnica dei singoli. Ieri ho contato almeno una decina di passaggi e di cross completamente sbagliati. Per non parlare dei buchi difensivi, davvero inguardabili. I moduli non c'entrano niente con la scarsa qualità di molti singoli.
  15. Proprio vero che il calcio è bello perchè opinabile. Leggo che l'Unione ieri avrebbe fatto per 60 minuti una partita più che discreta (?) e altre considerazioni di questo tipo. Se non siamo d'accordo neanche sul fatto che ieri abbiamo giocato male, senza idee e senza gioco, allora vale tutto e il contrario di tutto. E andiamo pure avanti serenamente cosi, vai che va bene?
  16. Certo che sperare non costa niente, io però non credo che la squadra sua potenzialmente da primo posto. Per me la squadra è stata costruita male, manca un giocatore fondamentale che faccia da raccordo tra difesa e attacco. Costruiamo poco e il centrocampo protegge poco la difesa, di suo non eccelsa. Serviamo poco e male le punte, ieri se ne è avuto una conferma evidente. In più mi pare che anche il portiere non sia sereno o comunque non dia quelle garanzie che sarebbero necessarie. Per me al momento la classifica rispecchia il nostro reale valore. Poi ovviamente mi auguro che abbia ragione tu e torto io.
  17. Complimenti per l'ostinato ottimismo, davvero encomiabile, ma personalmente dopo una sconfitta così pesante e una prestazione così scialba non riesco a vedere granché di positivo, nè vedo in che modo questa squadra, giocando così, possa ancora rientrare nel discorso promozione. Per me quest'anno siamo destinati ad un campionato anonimo da medio-bassa classifica ma se mi sbaglierò naturalmente sarò il primo a esserne contento.
  18. A me sinceramente non sembra tanto un problema di singoli quanto un problema di gioco e di swuadra. Questa squadra molto semplicemente non ha un gioco, tutti si muovono a casaccio senza un'idea precisa sul da farsi, se non buttarla in area avversaria alla carlona sbagliando due volte su tre la misura del cross. Gautieri ha detto che ha molto lavoro da fare. Bene, così forse nel 2025 saremo pronti per giocarcela davvero fino in fondo..
  19. In effetti la marcia della Virtus, che era retrocessa, è abbastanza incredibile. Fa il paio, al contrario, con la nostra di marcia??
  20. Più che altro ci sarebbe da chiedersi come mai c'è stato quello sbandamento prolungato e penoso della squadra con Pavanel e poi anche con Princivalli. D'accordo che a volte il calcio è misterioso però qua siamo quasi alla schizofrenia. Abbiamo perso partite in modo assurdo contro squadre che di sicuro non ci sono superiori. In pratica abbiamo buttato via il campionato (salvo un miracoloso recupero che però a questo punto è ovviamente complicatissimo) e ancora non si è capito bene che cosa sia successo. Fatto sta che siamo lontanissimi dalla vetta e che adesso hai voglia a pedalare..
  21. Se te me consenti a mi inveze me frega visto che ierimo partidi con il favor del pronostico e semo ancora molto indrio in classifica. A meno che non gavemo già abdicado a qualsiasi tentativo de recupero..spereria de no.
  22. Le vittorie del Padova e del Vicenza non ci volevano. Se vogliamo recuperare, oltre a fare bene noi, dobbiamo sperare che lá davanti perdano qualche colpo. Invece purtroppo due vittorie sofferte, ma vittorie..
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×