Copio da un post di Nicola Binda su fb
La Procura Figc chiede 8 punti di penalizzazione per il Trapani, il Tfn rinvia la sentenza all’8 gennaio: decisione insolita.
Tutto dopo che il presidente Antonini ha minacciato il disimpegno dal club visto il disinteresse del pubblico.
Non sono questioni separate: una gestione che rischia di avere in tutto 16 punti di penalizzazione (dopo gli 8 dell’estate) merita il sostegno di una piazza?
Noi abbiamo fatto ricorso al Coni, vero ? quindi sono 2 cose diverse ?
Vedendo le cifre della b, sono relativi alle annate dal 10 al 12. Bonaccorsi gioco verso il 7 o l 8. Se manca la stagione 98/99 manca anche la mitica partita a Sassari, 4 (o 5 ?) supplementari. Stiamo parlando comunque di statistiche gustosissime 🙂
correggetemi se sbaglio, 6 trasferte, 4 punti. segnato solo 2 gol, in una volta (in un tempo), a Lumezzane, dove, a mio parere, il primo tempo è stato il peggiore dell anno. I numeri sono impietosi.
Hai detto che il check var è una puttanata. Io ho detto che hai ragione.
Solo che dei 3 episodi (2 rigori dati contro e gol annullato convalidato) che mi ricordo contro di noi il check var ha fatto giustizia.