orannez Posted April 20, 2005 Report Posted April 20, 2005 Chiedo umilmente se qualchedun se offrisi de far la cavia per un test per la mia tesi: seria de risponder a delle domande a risposta multipla, tempo penso una ventina de minuti massimo... El problema xe che me servissi soltanto o web designer o programmatori o gente che fa database... Se qualchedun rientra in questa categoria e ga voia de darme una man... Tra l'altro se fazesi on-line, per cui no xe neanche problemi, e se partiria tra un paio de settimane penso. Grazie mille in anticipo, saluti Quote
Starlite Posted April 20, 2005 Report Posted April 20, 2005 Se far quatro pagine in html e due immagini col paint shop pro me qualifica web designer... volentieri Quote
orannez Posted April 20, 2005 Author Report Posted April 20, 2005 Se far quatro pagine in html e due immagini col paint shop pro me qualifica web designer... volentieri Se parlasi de modalità de progettazione e modellazione de applicazioni web, per cui forsi un po' de più... ma te ringrazio per l'interessamento Quote
AquilaBiancoRossa Posted April 20, 2005 Report Posted April 20, 2005 Mi appartegno alla stessa categoria de Star, quindi niente Quote
The Rock Posted April 20, 2005 Report Posted April 20, 2005 teoricamente son programmator...ma visto ke la teoria no xe la pratica la vedo ardua darte una man....me dispiasi... Quote
iaga Posted April 20, 2005 Report Posted April 20, 2005 teoricamente son programmator...ma visto ke la teoria no xe la pratica la vedo ardua darte una man....me dispiasi... Ahahahhahahha povero The Rock.. anni persi i nostri.. son della stessa categoria del sopra-citato me dispiasi! Però mi go l'ECDL se te pol interessar.. buahahhahhah Quote
orannez Posted April 20, 2005 Author Report Posted April 20, 2005 Però mi go l'ECDL se te pol interessar.. buahahhahhah Anche mi Quote
orannez Posted April 20, 2005 Author Report Posted April 20, 2005 dago un poche de più de informazioni allora, così vedè se fa per voi... Go creado un'estensione dell'UML per modellare applicazioni web (quindi in parole povere far pupoli del sito per gaver un modelin su carta del stesso)... Le domande a cui seria de risponder xe robe tipo: è importante dividere il modello per campo di interesse (dati, logica applicativa, presentazione) è utile vedere che metodi e che attributi ci sono in una servlet, o in una JSP etc.? dopodichè dir quale immagine rappresenta meglio un componente dell'applicazione web (a scelta tra tre probabilmente): tipo form: immagine1 - immagine2 - immagine3 --> cliccare su quella che si preferisce... El scopo xe dimostrar che quel che gavefa fato gli altri fa cagar, mentre el mio xe figon, che xe proprio quel che voleva gli utenti... :ok: :ok: Quote
tuxav Posted April 20, 2005 Report Posted April 20, 2005 mi se te vol forsi qualcosa te poso aiutar, no son webdesigner ma un poco de c,perl,php me la cavo e con i db anca.... la fazi lei Quote
orannez Posted April 20, 2005 Author Report Posted April 20, 2005 mi se te vol forsi qualcosa te poso aiutar, no son webdesigner ma un poco de c,perl,php me la cavo e con i db anca.... la fazi lei Primo utente simpatico arruolato Quote
The Rock Posted April 20, 2005 Report Posted April 20, 2005 con tutta la + bona volontà ma no go idea... Quote
orannez Posted April 20, 2005 Author Report Posted April 20, 2005 con tutta la + bona volontà ma no go idea... Però apprezzo molto la bona volontà ... Quote
tuxav Posted April 20, 2005 Report Posted April 20, 2005 ma su cosa te fa la tesi? no te sara' miga un 'psicologo' che studia quando sciopai xe quei che fa i programmatori & co ? :D Quote
Tirabaralla Posted April 20, 2005 Report Posted April 20, 2005 uahahahaha Cmq mi stago imparando contro la mia volontà un poco poco de html, e niente +. Sorry. Quote
orannez Posted April 20, 2005 Author Report Posted April 20, 2005 ma su cosa te fa la tesi? no te sara' miga un 'psicologo' che studia quando sciopai xe quei che fa i programmatori & co ? :D No, son un informatico che pensa che le metodologie per la progettazione software podesi esser portade con uguale successo, se non de più, anche nella progettazione de applicazioni web e simili... Ma tutti quei che ghe gà pensa fin deso iera ca***ni, e mi aumenterò le file degli stessi :ok: :ok: Quote
robyrad Posted April 21, 2005 Report Posted April 21, 2005 io sono un web designer, se ti serve sono disponibile. fammi sapere. ciao. Roby Quote
orannez Posted April 21, 2005 Author Report Posted April 21, 2005 Evviva, evviva, il secondo utente è stato trovato!!!! :ok: :ok: :ok: Quote
robyrad Posted April 21, 2005 Report Posted April 21, 2005 fammi sapere cosa devo fare e quando. se ti serve ti do anche la mia mail personale, o basta che la chiedi a sandruzzo ovviamente... questo ti costerà una registrazione su Triest In!!! hahahahahahaha!!! (scherzo...) hi hi... Roby Quote
orannez Posted April 21, 2005 Author Report Posted April 21, 2005 Sto implementando l'esperimento... Appena finito e il prof mi dà l'OK vi dò l'indirizzo esatto... Ma intanto grazie grazie grazie Quote
orannez Posted May 5, 2005 Author Report Posted May 5, 2005 Ghe semo, go finido el test. El xe on-line su http://www.serinove.com/FormMichele/Test.htm (che gentilmente i me ospita momentaneamente) Ghe se dovesi meter 10-15 minuti max... Se volè dopo darme i vostri comenti i xe sempre benvenuti... E se nò rispondè come mi me aspeto... O sennò dopo cambio i risultati a piacimento... Grazie a tutti Ciau Quote
Recommended Posts