gigits Posted March 12, 2006 Report Share Posted March 12, 2006 bello e divertente!!!! prima o poi ha detto che girerà un film a Trieste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
polpetta Posted March 12, 2006 Report Share Posted March 12, 2006 bello e divertente!!!!prima o poi ha detto che girerà un film a Trieste ehm... cio? quel con Muccino? please... sul topic identifica de cosa te vol parlar de preciso.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Starlite Posted March 12, 2006 Report Share Posted March 12, 2006 Zerchemo de meter el titolo del film nel titolo della discusion :s'ciopado: Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigits Posted March 12, 2006 Author Report Share Posted March 12, 2006 http://www.ilmiomigliornemico.it/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saretta Posted March 12, 2006 Report Share Posted March 12, 2006 devo assolutamente vederlo! Verdone xè un grande! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiriranshelo Posted March 12, 2006 Report Share Posted March 12, 2006 beh mi podesi andar a vederlo con la mia miglior nemica!!! te sta leggendo?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted March 12, 2006 Report Share Posted March 12, 2006 beh mi podesi andar a vederlo con la mia miglior nemica!!!te sta leggendo?? Detto fatto Podessimo andar a vederlo, mio caro miglior nemico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saretta Posted March 18, 2006 Report Share Posted March 18, 2006 Bello!!!!!! troppa roba, go ridù tutto el tempo! Grande Carletto Verdone! i suoi film xè sempre uno spasso! E un bravo anche a Muccino! Bella interpretazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mula alabardata Posted March 18, 2006 Report Share Posted March 18, 2006 andarò a vederlo prossima settimana! poi ve conto.... cmq tutti ne parla molto ben , poi verdone e muccino xe una garanzia, quindi me aspetto grandi cose! :s'ciopado: e grosse ridade Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigits Posted March 19, 2006 Author Report Share Posted March 19, 2006 se vole rider è il film più divertente in sto momento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted March 20, 2006 Report Share Posted March 20, 2006 Dopo "Notte prima degli esami" un altro BEL film italiano che merita andare a vedere... Bello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigits Posted March 20, 2006 Author Report Share Posted March 20, 2006 concordo sono i due film più belli del momento...da non perdere :s'ciopado: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mula alabardata Posted March 27, 2006 Report Share Posted March 27, 2006 finalmente son andada a vederlo! me ga piasso un casin!! sai bravi sia verdone che muccino l'unica roba che me ga lasa un pò così xe la fine...troppo vaga... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rix Posted March 31, 2006 Report Share Posted March 31, 2006 Finalmente lo go visto!! Me ga piasso parecchio, anche se lo credevo piu divertente..difatti xe sai bel non solo per l'ilarità, ma anche per la storia, per la recitazione dei due(un Verdone moolto diverso dal solito, molto bravo come al solito), e il Grande Mucc che comincia a far vedere tutto quello che vale (mi lo esaltavo da "come te nessuno mai") 80/100 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rolf Posted April 3, 2006 Report Share Posted April 3, 2006 Lo go visto el primo giorno, premetto che Verdone non xe che me staghi sai simpatico (come i me stava antipatici Sordi e Gassmann), ma solo per el fatto che interpreta sempre personaggi un poco bastardelli, ambigui e trapoleri. Devo dir, ma no gavevo dubbi, che lo go trovado un film de gran classe, molto ben pensado, sceneggiado, diretto e interpretado. Verdone xe veramente un grande e sa render grandi anche tutti quei che ruota attorno a lui. Veramente el miglior continuator del neorealismo italiano, un altro pianeta, anzi un'altra galassia rispetto a Christian De Sica, che xe a sua volta valido, ma se ga butta' su film de basso profilo, anche se se cosi' guadagna follie. Tutto sommato una scelta artistica come altre e come tale da rispettar. Ciao a tutti, sotto con "Basic istinct 2" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matt Posted October 21, 2006 Report Share Posted October 21, 2006 son un tantin tardi rispetto ai altri! ma lo go visto pena ieri sera! Verdone riva a sempre a firmar i suoi film con classe e qualità, el xe uno dei mejo attori itlaiani presenti. Credo de gaver visto tutti i suoi film e parecchi piu de una volta. tanto da rivar a rifar con un altro membro de sto forum numerose scene ( manco er sangue...arzate a cornuto arzateeeee ) la storia xe bela, forsi un pò frettolosa alla fine, ma necessaria dopo che i due se dividi. no se ga capi la città Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rix Posted October 21, 2006 Report Share Posted October 21, 2006 ( manco er sangue...arzate a cornuto arzateeeee ) [ot] -Me lo so guardato j'ho detto manco er sangue me fai uscì a cornuto in guardia! J'ho dato un destro 'n bocca m'è cascato come Gesù Cristo, j'ho rotto er setto nasale jìho frantumato le mucose, e je dicevo arzete, arzete cornuto arzete j'ho detto. Nun s'è arzato. Pieno d esangue pe tera: ettolitri!Me lo so guardato, me sò girato me sò risistemato la giacca, m'ha detto "papà ch'è successo?" mi fija..."niente, due de passaggio, nnamo a compra le scarpe" j'ho detto- [/ot] Anche x me xè un po frettolosa verso la fine.. Cosa intendi per "no se ga capì la città"?? Instanbul, o quella svizzera? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matt Posted October 22, 2006 Report Share Posted October 22, 2006 Quela svizzera...perchè prima i diseva de qua poi de la, poi col zellular el zercava i grand cafè....alla fine no centra niente, però iera curiosità personale ciò, poca pubblicità ai telefonini...go capi perche muccino lo ga ciamado a far le pubblicità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts