giuli Posted August 11, 2006 Report Posted August 11, 2006 Il 26 agosto si terrà al PalaTrieste la sfida di ginnastica artistica tra l'Italia e la Russia... Spettacolo assicurato I dettagli verranno forniti nei prossimi giorni Quote
arska Posted August 11, 2006 Report Posted August 11, 2006 uh! se no i spara prezoni dei bilieti, vado veder.. xe parte de qualche torneo?? Quote
giuli Posted August 11, 2006 Author Report Posted August 11, 2006 uh! se no i spara prezoni dei bilieti, vado veder.. xe parte de qualche torneo?? Non ho idea... so che è il ritorno di qualcosa ma non di cosa esattamente Dovrebbe esserci Igor Cassina Quote
gigits Posted August 12, 2006 Report Posted August 12, 2006 Il 26 agosto si terrà al PalaTrieste la sfida di ginnastica artistica tra l'Italia e la Russia...Spettacolo assicurato I dettagli verranno forniti nei prossimi giorni http://www.federginnastica.it/html/calenda...ario.php?Id=352 Quote
Delio Posted August 12, 2006 Report Posted August 12, 2006 No xe che sul sito ghe sia sai de più... Quote
diego Posted August 15, 2006 Report Posted August 15, 2006 L'incontro xe amichevole in preparazion per gli Europei o Mondiali ,non lo so. L'ingresso se paga 8 €, xe sicuramente Igor Cassina.Anche Juri Chechi come ospite d'onore Quote
giuli Posted August 18, 2006 Author Report Posted August 18, 2006 Incontro internazionale ginnastica artistica Italia-Russia, Palatrieste 26/08/2006 ore 20.00 08/08/2006 Il Comitato regionale FGI ha avuto da parte del Consiglio Direttivo federale nazionale l’incarico e l’onore di organizzare un Incontro Internazionale di Ginnastica Artistica maschile e femminile tra le squadre nazionali di massimo livello di ITALIA e RUSSIA. La competizione è in calendario a Trieste, PalaTrieste, sabato 26 agosto alle 20.00 ed è prevista la partecipazione di almeno 2.000 persone provenienti sia dall’Italia che dall’estero. Il livello della gara sarà altissimo, con la presenza di grandi campioni tra cui il Campione del Mondo Igor Cassina. Tra le ginnaste l’olimpionica Monica Bergamelli e con grande probabilità 1 o 2 ginnaste triestine. Le squadre saranno in sede già nei giorni precedenti per allenamenti e presentazioni ufficiali. Attesa anche la partecipazione come ospite d’onore di Juri Chechi e del Presidente Nazionale FGI Riccardo Agabio. Vista l’importanza europea la manifestazione sarà coperta da riprese televisive nazionali. Ingresso € 8,00 a persona. Ricordiamo che sono in programma conferenze stampa a Trieste e Gorizia (da definirsi) e Udine (mercoledì 23 agosto 2006 ore 12.00 c/o Villa Giacomelli 1852, via Roma 47, Pradamano - UD) Quote
arska Posted August 26, 2006 Report Posted August 26, 2006 a eser sincero i 8€ me ga un poco segà le gambe... Quote
cucciolina Posted August 26, 2006 Report Posted August 26, 2006 Mi ghe vado Ma per ragioni de servizio... Quote
cucciolina Posted August 26, 2006 Report Posted August 26, 2006 E che fai di bello Cucc? De solito fazo tutto altro, ma staserà farò l'hostess Accompagnerò Dipiazza, Agabio, Lippi & Co ai loro posti Bel lavor, ah? Quote
giuli Posted August 26, 2006 Author Report Posted August 26, 2006 Brava Cucc Allora se vengo cercherò una Hostess bionda per il palazzo Quote
diego Posted August 26, 2006 Report Posted August 26, 2006 Mi vado in Palazzetto stasera, spero de incontrar finalmente Cucciolina Quote
cucciolina Posted August 26, 2006 Report Posted August 26, 2006 Mi vado in Palazzetto stasera, spero de incontrar finalmente Cucciolina Fame un fis'cio se te me vedi Mi go visto qualche tua foto e spero de riconosserte anche mi Quote
giuli Posted August 26, 2006 Author Report Posted August 26, 2006 Stasera ghe son anche mi coi fioi Grande Delio Allora forse ci si vede! Quote
cucciolina Posted August 26, 2006 Report Posted August 26, 2006 Alla fine no go visto nessun de voi Mi in prevalenza iero all'ingresso ad aspettar le autorità Cmq bel spettacolo No gavevo mai visto gare de ginnastica a sti livei. Bel bel Quote
Delio Posted August 27, 2006 Report Posted August 27, 2006 Già, bela serata, pecà per i due infortuni e la corente saltada... la seconda parte dopo el blackout xe stada un poco più mosceta, senza la musica che acompagnava i esercizi a corpo libero, vabbè, sai più pecà per i infortuni a Lia Parolari e Francesca Benolli. Tornando ale note liete sai ben Federica Macrì, seconda nela clasifica individuale drio quel scricioleto de Vanessa Ferrari. Go visto ben anche Sara Bradaschia (ma qua son un poco più de parte...), forsi ghe manca solo una qualche dificoltà in più da inserir nel programa per ragiunger l'ecelenza, ma la xe andada ben su tuti i atrezi. Quote
giuli Posted August 27, 2006 Author Report Posted August 27, 2006 ieri sera ho passato proprio una bellissima serata Era la prima volta che assistevo ad una esibizione dal vivo di questo sport e non posso far altro che i complimenti a chi lo pratica con tanta passione e sacrificio... Certe performance sono state spaziali sia tra le ragazze che tra gli uomini e quella che ha scatenato una incredibile standing ovation è stata la prova di Cassina alla sbarra... FENOMENALEEEE!!! Peccato solo per il black out che effettivamente ha un pò segato in 2 la serata, ma son cose che possono succedere Unica cosa:non pensavo durasse così tanto..è cominciato alle 20 e finito a mezzanotte passata Mi spiace non aver visto nè Cucc nè Delio , ma c'eran ben 3.000 persone e non vi ho proprio trovati Quote
giuli Posted August 27, 2006 Author Report Posted August 27, 2006 Se qualcuno ha fatto foto le posti please grassie Quote
arska Posted August 27, 2006 Report Posted August 27, 2006 Se qualcuno ha fatto foto le posti please grassie quoto, che son curioso! Quote
cucciolina Posted August 27, 2006 Report Posted August 27, 2006 Me dispiasi, mi no go fatto foto Iera difficile visto che me go dimenticado la macchina fotografica a casa Quote
Recommended Posts