Jump to content

Sfida ginnastica artistica Italia-Russia


Recommended Posts

Incontro internazionale ginnastica artistica Italia-Russia, Palatrieste 26/08/2006 ore 20.00

08/08/2006

Il Comitato regionale FGI ha avuto da parte del Consiglio Direttivo federale nazionale l’incarico e l’onore di organizzare un Incontro Internazionale di Ginnastica Artistica maschile e femminile tra le squadre nazionali di massimo livello di ITALIA e RUSSIA.

La competizione è in calendario a Trieste, PalaTrieste, sabato 26 agosto alle 20.00 ed è prevista la partecipazione di almeno 2.000 persone provenienti sia dall’Italia che dall’estero.

Il livello della gara sarà altissimo, con la presenza di grandi campioni tra cui il Campione del Mondo Igor Cassina. Tra le ginnaste l’olimpionica Monica Bergamelli e con grande probabilità 1 o 2 ginnaste triestine. Le squadre saranno in sede già nei giorni precedenti per allenamenti e presentazioni ufficiali.

Attesa anche la partecipazione come ospite d’onore di Juri Chechi e del Presidente Nazionale FGI Riccardo Agabio.

Vista l’importanza europea la manifestazione sarà coperta da riprese televisive nazionali.

Ingresso € 8,00 a persona.

Ricordiamo che sono in programma conferenze stampa a Trieste e Gorizia (da definirsi) e Udine (mercoledì 23 agosto 2006 ore 12.00 c/o Villa Giacomelli 1852, via Roma 47, Pradamano - UD)

Link to comment
Share on other sites

Già, bela serata, pecà per i due infortuni e la corente saltada... la seconda parte dopo el blackout xe stada un poco più mosceta, senza la musica che acompagnava i esercizi a corpo libero, vabbè, sai più pecà per i infortuni a Lia Parolari e Francesca Benolli.

Tornando ale note liete sai ben Federica Macrì, seconda nela clasifica individuale drio quel scricioleto de Vanessa Ferrari. Go visto ben anche Sara Bradaschia (ma qua son un poco più de parte...), forsi ghe manca solo una qualche dificoltà in più da inserir nel programa per ragiunger l'ecelenza, ma la xe andada ben su tuti i atrezi.

Link to comment
Share on other sites

ieri sera ho passato proprio una bellissima serata :ehsi:

Era la prima volta che assistevo ad una esibizione dal vivo di questo sport e non posso far altro che i complimenti a chi lo pratica con tanta passione e sacrificio... :ave::ave::ave:

Certe performance sono state spaziali sia tra le ragazze che tra gli uomini e quella che ha scatenato una incredibile standing ovation è stata la prova di Cassina alla sbarra... FENOMENALEEEE!!! :ave:

Peccato solo per il black out che effettivamente ha un pò segato in 2 la serata, ma son cose che possono succedere :rolleyes:

Unica cosa:non pensavo durasse così tanto..è cominciato alle 20 e finito a mezzanotte passata :zzz::chesonno::chesonno:

Mi spiace non aver visto nè Cucc :amicici: nè Delio :amicici: , ma c'eran ben 3.000 persone e non vi ho proprio trovati :ehno:

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×