polpetta Inviato 24 Gennaio 2007 Segnala Inviato 24 Gennaio 2007 diseme cosa non va secondo voi in questa foto.. nonostante il giallore a mi la me piasi.. forse perche fa atmosfera.. attendo massacri Cita
mula alabardata Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 (modificato) uh.. mi a colpo d'occhio te posso dir che me piasi sai! :ok: sai sai bella! me piasi soprattutto i colori... caldi... Modificato 25 Gennaio 2007 da mula alabardata Cita
tuxav Inviato 26 Gennaio 2007 Segnala Inviato 26 Gennaio 2007 Uhm.... i colori gialli forsi xe troppo gialli, come te ga regola' el WB ? .. l'inquadratura la gavesi fatta piu stretta concentrandome de piu' sui fiori, scegliendo uno dei due come fior principale e taiando la parte alta della foto dove quela rede da proprio fastidio.. o tutta o niente (ghe manca la punta) Cita
trert Inviato 27 Gennaio 2007 Segnala Inviato 27 Gennaio 2007 troppo gialla per i miei gusti un poco ok.. ma troppo xe pesantuccio.. concordo con un taio più stretto.. te gavesi osado de più ma forse iera più interessante! Cita
polpetta Inviato 27 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2007 tolto el giallo tolto un po el giallo e taglio leggermente ardito... Cita
polpetta Inviato 27 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2007 secondo mi ga perso completamente l'atmosfera Cita
mula alabardata Inviato 27 Gennaio 2007 Segnala Inviato 27 Gennaio 2007 effettivamente si... senza giallo non ga più el "calor" de prima... preferivo prima.. Cita
Frankie Inviato 27 Gennaio 2007 Segnala Inviato 27 Gennaio 2007 Uhm, disemo che con i fiori vien sempre foto bellissime... no?!? I colori xe assolutamente soggettivi, me piasi tutte e due. Poi quel sta al fotografo. Quel che non me piasi prorio xe el fatto che non rivo capir qual xe el soggetto della tua foto: xe troppa (o troppo poca..) profondità di campo. Me spiego mejo, se te vol far la foto alla rosa in primo piano sfuca de + el sfondo, inveze se te volevi far tutto el mazzo te dovevi chiuder de +... Cita
polpetta Inviato 27 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2007 bhe.. nel contesto credo che spicchi de piu la rosa gialla davanti.. poi a mio parer le altre rose vien percepide dopo come contorno.. che va da quelle piu nitide a quelle piu sfocate.. poi penso sia vero ... è un fatto soggettivo.. grazie dei commenti...a tutti! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.