Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Uhm.... i colori gialli forsi xe troppo gialli, come te ga regola' el WB ?

.. l'inquadratura la gavesi fatta piu stretta concentrandome de piu' sui fiori, scegliendo uno dei due come fior principale e taiando la parte alta della foto dove quela rede da proprio fastidio.. o tutta o niente (ghe manca la punta) :D

Inviato

troppo gialla per i miei gusti :D

un poco ok.. :D ma troppo xe pesantuccio..

concordo con un taio più stretto.. te gavesi osado de più ma forse iera più interessante!

Inviato

Uhm, disemo che con i fiori vien sempre foto bellissime... no?!?

I colori xe assolutamente soggettivi, me piasi tutte e due. Poi quel sta al fotografo.

Quel che non me piasi prorio xe el fatto che non rivo capir qual xe el soggetto della tua foto: xe troppa (o troppo poca..) profondità di campo.

Me spiego mejo, se te vol far la foto alla rosa in primo piano sfuca de + el sfondo, inveze se te volevi far tutto el mazzo te dovevi chiuder de +...

Inviato

bhe.. nel contesto credo che spicchi de piu la rosa gialla davanti.. poi a mio parer le altre rose vien percepide dopo come contorno.. che va da quelle piu nitide a quelle piu sfocate..

poi penso sia vero ... è un fatto soggettivo.. ;)

grazie dei commenti...a tutti!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro