dolby Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Inviato 28 Aprile 2007 cosa ve ne pare? consigli opinioni? http://www.d0lby.eu/Galleria/ ciao ciao Cita
Bonovox767 Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Inviato 28 Aprile 2007 Bella galleria..molte foto che hai inserito sono molto piacevoli Bravo Alberto Cita
merlodegraia Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Inviato 29 Aprile 2007 le più belle secondo me sono.... animal i:il gatto sulla finestra....perfetta.. colori e geomatrie :non mi piacevano molto landascapes :la quinta mare :la quarta...bellissima musica :la terza....molto calda sunset :la terza è bellissima trieste :bella l ultima...inquietante... belle tutte comunque bravo!! Cita
trert Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Inviato 29 Aprile 2007 il banana mitico però i siti in banana xe tuti uguali e secondo mi sai freddi.. no xe l'opzion de aggiunger un guestbook o simili? Cita
dolby Inviato 29 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2007 il banana mitico però i siti in banana xe tuti uguali e secondo mi sai freddi.. no xe l'opzion de aggiunger un guestbook o simili? te conosi qualche altro web album che funzioni sul stile e che non ghe servi el server sql de drio? ciao Cita
dolby Inviato 29 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2007 go anche zontado un guestmap se tutti invitadi a lasar el vostro pupoloto!!! ciao Cita
trert Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Inviato 29 Aprile 2007 ah beh se no te pol usar el sql no conosso.. Cita
arska Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Inviato 29 Aprile 2007 come te go za dito:jalbum. no vedo che problemi che porti :-S buh Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.