Vai al contenuto

16 utenti hanno votato

1. 1. Secondo voi chi vinzi el campionato?

• Inter
      9
    • Roma
      7
  2. 2. Quale de queste squadre se salva?

• Catania
      5
    • Empoli
      4
    • Parma
      7
  3. 3. A chi el quarto posto per la champions?

• Fiorentina
      13
    • Milan
      3

Messaggi raccomandati

Inviato

Con la speranza che questo topic no vegni preso per un contenitore de insulti o cattiverie gratuite perchè no xe questa la mia intenzion, verzo sto sondaggio per veder come vedè voi l'epilogo de questo campionato che xe da tempo che no xe cusì incerto in quei che xe i 3 contesti principali :rolleyes:

Secondo mi finirà cusì: vinzi lo scudetto l'inter, se salva l'empoli e la fiorentina ( mannaggia :incazzado: ) andarà ai preliminari de champions league.

Inviato

Secondo mi finirà cusì: vinzi lo scudetto l'inter, se salva l'empoli e la fiorentina ( mannaggia :incazzado: ) andarà ai preliminari de champions league.

No posso che esser daccordo... purtroppo!!! :disgust:

-Con el rientro de Ibra per la partida con el Parma xe bone speranze de portar el risultato e sopratutto lo scudetto a casa.

-La Roma vinzerà perchè no pol far altro visto che xe sempre un punto sotto all'Inter e Totti e compagnia no penso che regalerà niente ai nero/azzurri

-Per la Fiorentina sta partida xe come una finale de champions league...perciò da non sbaiar a discapito del Milan che il prossimo anno vinzerà (i devi per forza) la coppa UEFA (per altro mai vinta)

-Empoli se dovessi salvar visto che zoga contro il torino matemeticamente salvo e senza stimoli

Speremo de sbaiarse però :p

Inviato

ma l' Empoli nn è già matematicamente retrocesso?

Se vinzi l'Empoli dovessi esser a pari punti con el Catania(sempre se el perdi con la Roma)...e qua sinceramente non so come i xe messi a scontri diretti le due squadre...se no me sbaio i ga vinto una volta a testa ma l'Empoli me par ga fatto un gol in più :D

Inviato

per quanto riguarda el sondaggio spero che:

vinzi l'Inter

se salvi el Parma

vadi in Coppa uefa el Milan

relativamente al discorso retrocessioni zerco de capirghe qualcossa dopo ve aggiorno :p

Mauri, se vinzi l'inter el parma xe in B

Se vinzi l'empoli e il catania perdi, quest'ultimo xe matematicamente in B, l'empoli su de lori ga un +1 virtuale

Se el Parma vol restar en A xe obbligado a vinzer altrimenti B sicura

VA EN B SICURO

Livorno, Empoli anche se vinzi giusto a Livorno e Catania... perche el Parma BATTI l'INTER e la Roma vinzi a Catania

ecco tutto

Ospite brunotto
Inviato

Per me Mancio si cagasotto e con lui tutti gli interisti, sarebbe un colmo mostruso, perdessero questo scudetto. :cherobeara:

Comunque vada a finire i nerazzurri, che alla fine saranno scudettati, lo credo proprio, una brutta figura l'hanno già fatta, appunto di cagarsi sotto, INCREDIBILE!!! :DDDD

:D:bye::bandieraalabarda:

Inviato

Sono notoriamente un tifoso Milan da 49 anni.

Milan in UEFA - SACROSANTO e MERITATO

Vediamo se cosi' saranno finalmente costretti a svecchiare, altrimenti meglio mollare caro Berlusca. Vendi la baracca al tuo amico Putin e si ricomincia a sognare.

:clapclap:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro