pilota Posted September 6, 2008 Report Posted September 6, 2008 ecco 3 scatti dei miei ultimi voli ciao Quote
picia_tata Posted September 6, 2008 Report Posted September 6, 2008 che belle foto .. mi piace volare Quote
cucciolina Posted September 7, 2008 Report Posted September 7, 2008 Bravo pilota!!!! Io, al contrario di picia tata, ho paura di volare Quote
Starlite Posted September 7, 2008 Report Posted September 7, 2008 Bel io non ho mai volato in aereo ancora... ma punto più in alto NdM: fai attenzione a scrivere correttamente i titoli delle discussioni (ho corretto io) Quote
molly Posted October 3, 2008 Report Posted October 3, 2008 mi per la prima volta son anda in aereo lo scorso venerdì... che bel.. me ga piasso tantissimo.. veder le città dall'alto.. veder le nuvole che sembra panna montada sembra cussi solide da poderle toccar.. che bel.. Quote
arska Posted October 3, 2008 Report Posted October 3, 2008 xe vero? Cossa paura, xe sai de più i vantagi del svolar che altro Quote
Recommended Posts