Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 22/03/2022 in tutte le aree

  1. Certo che lo penso.....lo vedi da alcune comvocazioni ma soprattutto da alcuni titolari al posto di altri. Mancini e' sempre stato cosi'. Ottimo calciatore piu' eleganza dei movimenti che altro, e uomo classico di potere. Ha ovviamente idee quando ha tutti a disposizione ma appena un ingranaggio si inceppa perde la lucidita'. Non che De Sciglio sia il peggior del ruolo ed e' anche capace di giocare in entgrambe i lati ma tra lui e Darmian quest'anno non c'e' lotta ma nemmeno negli anni scorsi. Darmian ha la garra che serve in queste partite come ce l'ha Di Lorenzo ed anche Calabria (piu' confusionario). Io farei giocare darmian a sinistra e Lazzari a destra.....ma non sono "conformista"
    2 punti
  2. ne avessimo avuto dieci così saremmo senza nessuno da mandare in campo
    2 punti
  3. E dove li metti i kosovari e gli albanesi? Battute a parte, la comunità serba a Trieste è una delle più antiche e numerose, costantemente rimpolpata da nuovi arrivi. Altro che poca emigrazione. E qui, come in Germania, vengono muratori o, al massimo, il ceto medio. I benestanti vanno direttamente in America. Il calo demografico in Serbia è uno dei problemi maggiori, ha perso il 23% della popolazione dall'89 al 2020. Più che un calo demografico, una catastrofe, in gran parte causata dall'emigrazione. E sei stai bene in un Paese, non te ne vai. Inutile dire che buona parte dei loro vicini balcanici se la passa ancora peggio. Ps: so di serbi venuti qui già negli anni '80. In vent'anni passati a denigrare l'Italia e piangersi addosso per il loro status di emigranti, hanno fatto fortuna (bravi loro, niente da dire, ma non parlo di muratori) e quindi sono tornati ricchi a Belgrado perché - a sentir loro - lì è tutto bello, città giovane, gente felice, giro di soldi (tra chi li ha, ovviamente)... Chissà perché ora li rivedo in giro per Trieste.
    1 punto
  4. ms se sei stato il primo ad attaccare Alexander! un po' di coerenza dai
    1 punto
  5. Personalmente non mi è per nulla piaciuto l'atteggiamento del coach e della società nei confronti di Alexander. E' la società che ha sbagliato completamente nello sceglierlo senza avere un minimo di conoscenza prima. E successivamente lo ha scaricato bocciandolo completamente. Certamente Alexander è un problema ma non IL problema. Già il suo acquisto mi ha lasciato molto perplesso, poi se è anche svogliato o ci sono altri problemi allora lì si deve intervenire, piuttosto mettendolo immediatamente fuori rosa se serve. Non invece comportandosi in questo modo. L'acquisto l'ha fatto la società, non è il giocatore che è venuto a Trieste spontaneamente. Così come Campani si è rivelato un acquisto inutile, anche Alexander è stato preso con troppa fretta. Adesso non serve gettare la croce addosso, ognuno ha le sue colpe, da Ghiacci passando per Ciani (che continua a non piacermi come allenatore ma almeno per il momento lo terrei comunque) ai giocatori che vedo molto demotivati o comunque con molti pensieri per la testa. C'è bisogno di un cambio di registro.
    1 punto
  6. ovviamente ha lasciato l'amaro in bocca a tutti...e immagino anche alla società stessa...
    1 punto
  7. Ciao a tutti, sperando sia cosa gradita inserisco qua dei link utili ai partecipanti Calendario delle gare ----> https://www.formula1.com/en/racing/2022.html Elenco/classifica piloti ----> https://www.formula1.com/en/drivers.html Elenco/classifica team ----> https://www.formula1.com/en/teams.html Risultati dei GP ------------> https://www.formula1.com/en/results.html/2022/races.html
    1 punto
  8. i tifosi hanno esposto lo striscione affettuso e lui ha voluto ringraziare sinceramente il fatto di essere venuto al pala lo vedo come una positiva evoluzione dei suoi problemi personali gli vogliamo tutti bene, gran persona, averne 10 così
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×