Vai al contenuto

Genzo

Utente Benemerito
  • Numero contenuti

    4.477
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    24

Tutti i contenuti di Genzo

  1. Delli Carri pensa giustamente a se e alla sua carriera, anche perchè posto che la società venga venduta e non è certamente scontato, magari i nuovi vorrano un DS di loro gradimento.
  2. per avere una remotissima possibilità di recuperarli dovrebbe trovare nuovi soci, che versino quei 4M per le incombenze correnti, e magari qualche altro milione per la stagione, cercando di non retrocedere con Paolino Paperino come allenatore e Qui, Quo, Qua tridente in attacco. Poi investire altri 7M per il centro che verrà contriuto in N anni, mentre nel frattempo dovrà trovare altri milioni per almeno altre 2 stagioni di cui almeno una probabilmente in D. Sommando il tutto alla fine potrebbe averne spesi 40M o forse più per riuscire a vendere la società (sperando sia tornata in C) con il centro sportivo a quanto? Ormai quei soldi non li recupera più.
  3. L'hai scritto tu, ormai non ci si fida più di nessuno, quindi perchè una nuova società con nuova matricola in mano a chissà chi dovrebbe essere meglio?
  4. Teams ore 18, audio disturbato DC: "Ben, I want to resign from my position" BR: "do you want a raise? not fucking possibile. Ain't no money!" DC: "Ndokul." BR: "let's talk about new players later...I have a meeting with Uncle Scrooge, we are closing the deal...Donald Duck will be the trainer" -------- Teams ore 22 DC: "we need to talk" BR: "Daniele don't you have a wife?" DC: "I want to get out from my contract" BR: "did Alex offer you a contract? Thought you were still in a trial period...fine...are you interested to invest some money in LBK?" DC: "....Vafammokk"
  5. Mi scegliessi Trieste anche per star in panchina per 100k tanto non so zogar
  6. Nelle lavatrici il denaro non lo perdi.... solitamente lo pulisci. Qui stanno riempiendo valige di soldi per affondarle nella fossa delle Marianne
  7. è chiaro, non vogliono vendere adesso per vendere in serie D una squadra con qualche milione di debiti....ci sarà la fila proprio....dovranno transennare la sede per fare delle corsie per tutti i compratori
  8. io sarei uno di quelli che andrebbe a vedere molto più volentieri un River - PSG. Ma tanto al Rocco non vedremo mai un mondiale e tantomeno un ottavo di finale, anche perchè probabilmente dovremo dividercelo con Slovenia e Croazia o Austria e Ungheria.
  9. Ho chiesto a chatGTP se Trieste si trova in Friuli e mi ha risposto: ".... Trieste non è in Friuli, ma è in Friuli Venezia Giulia, nella parte chiamata Venezia Giulia." Quindi l'articolo non è stato scritto con chatGTP
  10. No. Paragrafo 8.3: il roster ovvero la lista di giocatori registrati nella competizione può andare da un minimo di 12 a un massimo di 16. Paragrafo 6.1: nello score-sheet ovvero nella lista gara ogni club deve inserire 12, 11 o 10 giocatori. Gli altri si accomodano in tribuna.
  11. Forse hanno corretto perché non leggo dove sia scritto Doncic
  12. Non mi sembra, attenzione che non c'è scritto "registered with the Club" ma "registered with the NF of the Club" dove NF sta per National Federation. Quindi il giocatore deve essere stato tesserato per almeno 3 anni nella Federazione Italiana per essere considerato HGP di un qualsiasi club italiano
  13. Il regolamento BCL parla di "Home Grown Player", non di avere la stessa nazionalità del club di appartenenza. Home Grown Player(s) Player(s) registered with the NF of the Club in question for at least three (3) seasons between the age of 12 and 20. Quindi i 5 possono anche essere americani, piuttosto che finlandesi o cinesi, che tra i 12 e i 20 anni abbiano fatto almeno 3 anni di settore giovanile in una squadra italiana, pur rimanendo di nazionalità americana, piuttosto che finlandese o cinese.
  14. Ma come siamo finiti a parlare di Coppa Italia nel thread CHAMPIONS, EUROPA E CONFERENCE LEAGUE 2024/25 ?
  15. Li però eravamo in B (ancora per poco) come 6 anni prima con lo stesso Milan, o una decina d'anni dopo con la Roma. Sarebbeo bello che questi eventi avessero la possibilità di accadere anche a chi vivacchia in C.
  16. Non capisco cosa c'entra il discorso stadio visto che adesso sono in C e perchè dovremmo tifare tutti Ravenna in A. Boh...
  17. Veramente tu hai commentato che Ravenna è una piccola città, solo che con Sassulo ed Empoli non c'entra una mazza. Hanno 156mila abitanti, 24° comune d'Italia, più di Cagliari, Livorno, Salerno, Bergamo, Udine, Ferrara, Vicenza.....tutte città le cui squadre ovviamente dovrebbero giocare i C o D secondo questi parametri....Udine in realtà in seconda categoria, te lo concedo.
  18. Alle 23, MJ saluterà in diretta tutti i tifosi con un bel " Mandi Trieste!"
  19. Putroppo se mettiamo Ravenna nel campionato delle piccole città ne restano solo altre 23, che arrivano a 27 considerando le città con 2 squadre. Si potrebbe fare una seria A da 14 e una serie B da 13 squadre tra cui anche il fortissimo AC Prato 1908.
  20. A luglio ed agosto lo vinciamo quasi ogni anno
  21. Quindi come la Triestina degli ultimi 2 anni dai
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×