Vai al contenuto

Genzo

Utente Benemerito
  • Numero contenuti

    3.705
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    24

Genzo ha vinto l'ultima volta il giorno 2 Marzo

Genzo ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Genzo

  • Compleanno 01/07/1973

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Visite recenti

3.787 visite nel profilo

Obiettivi di Genzo

Mentore

Mentore (12/14)

  • Reacting Well
  • Very Popular Rare
  • Dedicated
  • First Post
  • Collaborator

Badge recenti

423

Reputazione Forum

  1. Molti biglietti sono stati messi a disposizione di varie aziende a Trieste (l'opzione scadeva ieri pomeriggio) quindi la Colaussi dovrebbe essere bella affollata spero.
  2. si e no, nel senso che il Barcellona ha avuto anche le sue belle occasioni, tipo la palla rubata da Lewandoski che poi ha certo il tiro dal limite invece che l'appoggio per Ferran Torres o lo stesso Torres che stoppa male la palla solo in area, per arrivare almeno ai supplementari. Poi è da vedere se avrebbero resistito altri 30 minuti.
  3. possibile che non gavessimo perso 5 de fila, ma considerando l'andamento altalenante, difficile pensar che gavessimo fatto 10 punti in quelle 5 partide oltre a farne altri 17 nelle ultime 8 (come fatto dalla squadra attuale), più de 2 punti a partida...per essere alla pari con el Padova.
  4. oddio, differenza abbastanza impietosa....1,92 vs 1,42 se calcolata dall'inizio del campionato. Se però andiamo a vedere l'andamento dalla partita con l'Atalanta alla sconfitta con la Pro Patria siamo a 1,44, quindi abbastaza simile a quella attuale.
  5. ma lui no ha detto, "ciò muloni, speremo de restar in C per almeno 5 anni". Ha detto che a meno di exploit estemporanei sempre possibili, per creare una squadra che punti alla promozione ci vuole pazienza. Ed ha stimato un tempo per raggiungere l'obbiettivo, considerando che la società è relativamente nuova e la squadra era stata rifondata con solo 2/3 titolari dell'anno scorso. Se saremo promossi questo o il prossimo anno non credo che rimarrà deluso. Il Padova è in C da 5 anni, hanno speso una barca di soldi e hanno sfiorato la B almeno in un paio di occasioni, ma sono ancora qui. Mi sembra una discussione assurda.
  6. cmq meglio arrivare settimi che sesti così evitiamo Trapani 😂
  7. Tutte le squadre ga qualche sconfitta evitabile sulla groppa, anche el Mantova che ga perso le ultime 2 dopo la promozione matematica o magari la partita persa in casa col Trento 1-0 come noi. Gavessimo dovudo trasformar 6 sconfitte, non qualche, in 5 vittorie e un pareggio, che non me sembra poco, solo per gaver gli stessi punti, senza considerar come detto sopra che lori molto probabilmente non gavessi perso le ultime 2. Capisso questi discorsi con 1 o 2 punti de differenza, anche se uno non considera mai che lo stesso discorso val per l'altra squadra e noi davanti ne gavemo tre e non una, ma quando te son 16 punti sotto....allora podemo anche dir che nel 2018/19 con qualche sconfitta in meno podevimo rivar primi perché el Pordenon a fine campionato ga fatto gli stessi punti del Padova oggi, solo che noi nel girone de ritorno non semo mai stadi a meno de 6 punti de distanza.
  8. si infatti, un po' come l'anno scorso all'ultima de campionato...precedente beneaugurante
  9. Quindi i New York Yankees xe una squadra de cubani che vol farghe el verso agli americani
  10. Un fuorigioco si però.... E se prima del calcio d'angolo, invece del fuorigioco ci fosse stato un fallo di mano non visto di Dybala? Posto che me ne frega zero di chi vince Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk
  11. Domanda per gli esperti del VAR Un gol può essere annullato perché nell' azione precedente c'è stato un fallo non fischiato, ma non può essere annullato se il calcio d'angolo da cui è scaturito non doveva essere assegnato? Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk
  12. diciamo che nemmeno un allenatore valido ed un DS esperto ti danno la certezza della B, vedi Vicenza e Padova
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×