Vai al contenuto

Giova80

Utente Benemerito
  • Numero contenuti

    3.061
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Tutti i contenuti di Giova80

  1. Intanto voci da Torino danno coach Ciani in partenza per un'altra squadra di A2 (Treviglio?).
  2. Si, hanno fatto due campi subito dopo la tribuna, stavano aspettando la copertura finale. Per me la soluzione atletica all'ippodromo sarebbe fantastica, anche per rilanciare il posto che sta andando allo sfascio poi totale, se riescono a combinare sarebbe una bellissima mossa.
  3. Hai ragione @MangiafuocoMcrae, ero ancora addormentato! Mancava solo Pepe. Chiedo venia.
  4. Tabellone tutt'altro che semplice, ma abbordabile, tenendo in considerazione che Torino al momento ha Simone Pepe e Ethan Esposito non in buone condizioni fisiche, recuperabili per la prima partita, ma reduci da due infortuni e Forlì che ha avuto la sfortuna di perdere per il resto della stagione Allen, uno dei due americani, elemento importante per il coach Martino. Anche se Forlì ha comunque un roster abbastanza profondo, la perdita è tremenda per i romagnoli. Dall'altra parte del tabellone c'è Cantù che dovrà vederla con Cividale, non facile, e Udine. Queste due sono le serie candidate a salire, dal mio punto di vista, e sarà una finale anticipata. Sembra che siamo stati decisamente fortunati, ma ripeto, vedendo quel poco che abbiamo fatto ad oggi, non è per niente facile arrivare fino in fondo.
  5. O la Triestina che si salva lo scorso anno contro ogni pronostico!
  6. Cavolo, niente bene. Non farei giocare Malomo, il rischio di una ammonizione è troppo grande per lui e sicuramente Correia, anche lui molto importante. Ciofani e purtroppo Moretti partono titolari, El Azrak e Vertainen in panchina e li rischierei solo per necessità. Malomo e Correia non entrano neanche sotto tortura
  7. Concordo pienamente. Ad ogni modo onore all'Inter per aver disputato un ottimo campionato con la ciliegina sulla torta ottenere la vittoria finale proprio nel derby, vale doppio.
  8. Appunto, tra Torino e Forlì sembra ci siano alcuni infortunati che purtroppo vanno ad incidere sulle possibilità di vittoria. Come già scritto, mi spiace, perché vorrei sempre vedere tutte le squadre al completo, ma purtroppo ci può stare. Tutto viene azzerato.
  9. Perché scusa, nei playoff tutto può succedere, non era mica detto. Possibile, certo, ma non probabile.
  10. Diciamo che Trieste ha avuto una (in teoria) buona dose di fortuna. Il girone sarà più tosto di quello di Trapani e Bologna, ma vedo più possibilità di passaggio del turno. Torino è alla nostra portata e Forlì, per quanto forte, fattibile. Se poi manca anche qualche giocatore (personalmente mi spiace, mi piacerebbe sempre vedere le partite con tutti disponibili, soprattutto con nei playoff), di certo aiuta ancor di più. Arrivare in finale è difficile ma realisticamente possibile!
  11. Ma scusa, non era più semplice effettuare, durante la fase ad orologio, una classifica unica inserendo tutte le squadre, visto che si giocavano le partite tra i due gironi precedenti, e da lì prendevi le migliori 16? Così la prima si incontrava contro la sedicesima e via dicendo.
  12. Non mi piace gufare, ma quest'anno l'Udinese rischia davvero tantissimo. Faccio fatica a vedere 3 squadre peggiori di loro al momento. Se rimanesse così Frosinone-Udinese è la partita della vita!
  13. Io ho visto Denver Lakers, per me Jokic rimane attualmente il miglior giocatore sulla faccia della terra, offensivamente devastante. Lakers che perderanno, pur accoppiandosi bene non riescono a fermare la potenza dei Nuggets. Finale serie 4-1.
  14. Sono convinto anch'io, so di essere ripetitivo, ma con un buon coach penso che eravamo lì con Fortitudo e Udine. Poi non lo potremmo mai sapere con certezza, ne sono cosciente, ma con un altro professionista al timone vedremmo una squadra diversa e più forte.
  15. troppo tardi per quest'anno... speriamo si riprenda per il prossimo. Perché al momento anche lui è sul banco degli imputati ed il giudizio è ampiamente negativo.
  16. Se siamo in questa situazione la colpa è di tutti, da Arcieri in primis a Christian inadeguato passando per la squadra che non ci mette i cosiddetti. Francamente non mi interessano le percentuali ma è sotto gli occhi di tutti che questa è una squadra scarsa allenata da una persona ancora più scarsa, che non si trasformerà nei playoff, poi sarò felice di sbagliarmi ma dubito fortemente.
  17. Siamo quarti per colpa nostra, non per il Mantova. Dai su. E per quanto mi riguarda, avrei firmato con il sangue lo scorso anno se mi dicevano di finire quarti quest'anno. Io sono contento così, mi spiace per come sono andate le cose ad un certo punto. Ma il nostro campionato rispecchia la nostra posizione. Va bene così! Poi speriamo nei playoff anche se non sono per niente fiducioso, ma siamo in ballo ed è giusto che balliamo fino alle fine!
  18. Beato te che ci credi ancora. Tanto arrivare quinto, sesto o settimo non cambierà le sorti di questa squadra. Mi spiace essere così pessimista, davvero non è da me, ma finché avremo questo coach sono convinto che andremo sempre peggio.
  19. primo tempo ai limiti del pessimo, secondo tempo decisamente meglio, abbiamo sofferto meno e creato qualcosa di più, eravamo decisamente più quadrati e compatti, anche grazie ai cambi. Comunque abbiamo retto molto bene i ritmi, anche con il caldo, ciò fa ben sperare per il futuro. Agostino migliore in campo, due interventi super e due buone parate. Bel gol di Vertainen (che ha numeri ma lo vedo sempre troppo fumoso per i miei gusti).
  20. Non un buon primo tempo, abbiamo sofferto molto, loro più in palla, il nostro centrocampo ha fatto poco filtro ma siamo riusciti a mantenere il pareggio. C'è da cambiare qualcosa, soprattutto in mezzo. Comunque poco, abbiamo fatto troppo poco
  21. Agostino Malomo Moretti Rizzo Pavlev Vallocchia Correia Petrasso El Azrak Redan Lescano
  22. Io ho visto Leverkusen - West Ham. Mai visto niente del genere, il Bayer ha dominato la partita, tirando 33 volte di cui 13 in porta contro un solo tiro degli Hammers. Hanno vinto meritatamente e solo 2-0, ma il West Ham non è proprio sceso in campo, imbarazzante. Davvero una bella squadra, complimenti a Xabi Alonso
  23. @luxor non sarà mia intenzione a farti cambiare idea, ci mancherebbe. Campogrande, per me, non ha fatto mai vedere nulla. Non parlo di una singola prestazione ma proprio di dimostrare di valere la serie A. Già in A2 fa fatica, ma almeno è nel suo, in serie A invece è il 10 uomo. Sempre a parere mio. Bossi, tranne la gara con Verona, non ha dimostrato nulla. Deangeli è un buon difensore, qualche minuto lo garantisce, ma la serie A è altro. Ferrero lo scorso anno non vedeva campo, non mi interessa 2/3 anni fa. Parlo di adesso. Questi cestisti, oggi, sarebbero il 10 uomo in quasi tutte le squadre di serie A.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×