L'anno scorso si scriveva che Tesser aveva tante offerte, poi Pescara e Ascoli (le trattative più avanzate) hanno fatto altre scelte (a Pescara certamente non piangono...) per il nodo dell'ingaggio dell'allenatore poi tornato alla Triestina anche per non perdere, giustamente, i soldi del sostanzioso contratto in essere, forse il più alto dell'intera serie C.
Con la crisi che c'è vedremo quale squadra riuscirà a dargli l'ingaggio voluto e i giocatori richiesti, elementi con esperienza che solitamente hanno contratti pesanti. Questa cosa delle tante offerte a Tesser mi lascia sempre perplesso, per i soldi da mettere sul piatto e non per la bravura del tecnico che non metto in discussione sia chiaro, vedremo se lo prenderà il Vicenza o se i veneti faranno altre scelte. Certo se i "magnagati" vogliono finalmente provare a vincere il girone....il nome di Tesser è sicuramente quello giusto. Altri in C disposti a spendere per lui e per i giocatori richiesti... non ne vedo.
Noi? Sembra finalmente che inizieremo una stagione senza buttare soldi a destra e manca... e sarebbe già un importante rinascita, viste le mani bucate degli ultimi 24 mesi. Basta pazzie, le cose vanno fatte seriamente... meglio tardi che mai?
Gorgone o Tabbiani sarebbero il top, anche se il secondo non penso possa stracciare il contratto con il Trento. Capisco e condivido quello che scrive Guido, serve comunque un nome che possa riavvicinare la proprietà alla tifoseria.