Jump to content

bananarepublic

Utente semplice
  • Posts

    1,339
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

bananarepublic last won the day on June 8

bananarepublic had the most liked content!

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

bananarepublic's Achievements

Esperto

Esperto (10/14)

  • Very Popular Rare
  • Conversation Starter Rare
  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • First Post

Recent Badges

170

Reputation

  1. Ricordo frasi irripetibili in tribuna verso Ezio Rossi fino alla trasferta di Mantova.... (quindi quasi un intero campionato). Ricordo il naufragio a Meda, senza la pazienza di Berti avremmo poi goduto così tanto a Lucca?
  2. Non avrò problemi a scusarmi con tutti e scrivervi in stampatello "AVEVATE PERFETTAMENTE RAGIONE" (nei fatti ma non nei modi). Aspettiamo però....in passato ho visto un'altra vittoria contro la Virtus, a Verona, dare una buona spinta ai risultati. In quella occasione ci fu una rimonta ancora più rocambolesca e forse peggiore come gioco. Aspettiamo.
  3. Mai visto tanto accanimento verso un allenatore della Triestina, siete tutti grandi allenatori. Sicuramente avrà fatto degli errori, ma c'è un'esagerazione assurda nei giudizi. Mettiamo che la Triestina cominci a correre... leggerò curioso le vostre giustificazioni a questo esagerato accanimento dopo pochissime giornate di un campionato lunghissimo. Comunque voi siete già certi che con Bonatti questo sia impossibile. Considerato quello che leggo penso siano pochissimi quelli che hanno seguito la Triestina di Ezio Rossi in c2 dalla prima giornata di campionato...
  4. Ho visto più volte cambiare pelle dall'oggi al domani grazie a uno sblocco psicologico. Dovesse accadere questo qualcuno raccoglierebbe le pive nel sacco. Tutto quello che scrivi è condivisibile, ma non è detto che tutte le colpe siano del buon Bonatti (come si legge su questo forum dove è stata anche lanciata la grottesca invettiva bonattiout). Chi ha costruito questa squadra ha peccato di molta superbia devastando un organico giunto quinto e non ultimo. Da questo punto partono tutte le attuali problematiche, poi se vogliamo giocare al capro espiatorio è un'altra cosa (parlo in generale, per come la vedo io)
  5. Vinta, sono molto contento per Bonatti. Avrà fatto anche degli errori (il suo superiore ex giocatore ne ha fatti di più nella disordinatissima sessione di mercato) ma era diventato il bersaglio unico per ogni sfogo. Il suo esonero sembrava la panacea per tutti i mali. Spero che questa rocambolesca vittoria di carattere possa sbloccare qualcosa nella squadra, resto fiducioso dalla mia convalescenza. Forza Unione sempre.
  6. Aristoteles: Ma mister ha visto? perché non dice: "figlio de puta"? Canà: Lo so io a chi dovrei dire figlio de puta. Lo so io a chi lo dovrei dire! (Cit - Oronzo Canà)
  7. Ho sempre accettato ogni tipo di scherzo (vedi Mex su Giorico e sulla maglia da ritirare, quello ci sta e mi ha strappato una risata essendo rivolto a me), ma so riconoscere il sarcasmo fatto con cattiveria (continuato a lungo... una volta, due volte, ma alla centesima si rompe le scatole anche il più paziente e si passa al metodo "bulletto") dalla simpatia, almeno dal mio metro di giudizio. Comunque anche il re della provocazione, del rompimento di scatole, del sarcasmo e della goliardia mesi fa si era messo in letargo per poi tornare in pompa magna, probabilmente farò lo stesso dopo l'intervento. Con questo post ringrazio te e chi mi ha fatto un gradito in bocca al lupo, a risentirci dopo il "tagliando". Scusate il mio OT che giustamente non importa quasi a nessuno. Un abbraccio a tutti, alla prossima.
  8. Almeno tu puoi scrivere la tua opinione senza avere il commento antipaticissimo del solito bulletto da quattro soldi che prende di mira ogni mio commento da mesi e pensa di dettare legge su questo forum (a scuola probabilmente si comportava allo stesso modo, forte con i deboli e leccac. con i forti). Dopo aver ricevuto la risposta con un "NO!"" sulla possibilità di esporre una mia opinione, forse anche sbagliata, ho capito l'aria che tira attualmente in questo forum scegliendo di mettermi in disparte per un periodo di tempo. Presto subirò un intervento chirurgico e non ho bisogno di ulteriore stress su quello che dovrebbe rimanere un divertimento. Una volta passato questo momento delicato sarò pronto per tornare a battagliare rivendicando il diritto di esporre una opinione lontana dal pensiero della maggioranza. Ciao, @Calcio74 e grazie per aver capito il mio discorso (condivisibile o meno) sui giudizi riguardanti la nuova dirigenza. Ultima cosa sul voto a Sabbione (non commento la partita per non infierire) il commentatore triestino di Eleven lo ha definito il migliore in capo della Triestina. Per me la sua prestazione è stata da 4 come mediano, ma ognuno vede le partite a modo suo.
  9. Sono completamente d'accordo. Anche questo passo segna la lontananza dalla città (a parole siamo bravi anche io e te 🙂 ) Bastava capire l'importanza del marchio per i tifosi che hanno difeso con le unghie questa identità da passate gestioni a dir poco disastrose. A me personalmente non cambia nulla, ma capisco i malumori.
  10. Diciamo allora che sarò l'unico ad aver trovato i 10 minuti imbarazzanti. Posso, anche se l'unico, avere questa opinione?
  11. Sono d'accordo con te questa volta, ma questa dirigenza di cognome fa LA GAFFE 🙂
  12. Ribadisco, ho trovato tutto imbarazzante, se questo è il futuro della comunicazione...(non solo della Triestina) no grazie. Inoltre sono stati davvero poco eleganti (per essere gentile) i giudizi su chi prima gestiva la comunicazione, poi da Milano non ci si mette 6 ore per arrivare a Trieste. Ci sono state altre perle (la velocità di comunicazione...) ma non infierisco. Quando non sapeva cosa dire, beveva acqua. Luciano Minghetti nei 70 faceva cose più innovative di questa roba che ho visto su Facebook. Tutto imbarazzante.
  13. Anche senza ulteriori arrivi è stato fatto comunque un ottimo mercato. Una sessione estiva da squadra ambiziosa, possiamo dire da primi posti. Dopo questo mercato l'annata non è paragonabile alla prima di Milanese.
×
×
  • Create New...