Vai al contenuto

bananarepublic

Utente semplice
  • Numero contenuti

    3.052
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    22

bananarepublic ha vinto l'ultima volta il giorno 16 Marzo

bananarepublic ha avuto il contenuto più apprezzato!

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di bananarepublic

Veterano

Veterano (13/14)

  • Very Popular Rare
  • Conversation Starter Rare
  • Reacting Well
  • Dedicated
  • First Post

Badge recenti

598

Reputazione Forum

  1. Certo che... dovesse arrivare il colpo di "cul" finalmente anche per noi, diventerebbe di colpo interessante anche questa stagione rimasta appesa a un filo sottilissimo. Con una squadra"decente" anche fatta di prestiti e qualche conferma... lottare per arrivare penultimi con un -13 e rigiocarci i playout sarebbe una sfida davvero affascinante da vivere con un'altra proprietà. Pavanel anni fa salvò l'Arezzo con 15 punti di penalizzazione. Sognare non costa nulla, speriamo ci diano la possibilità di farlo.
  2. E' una tua interpretazione diversa dalla mai. Io trovo sia una mossa per cercare di svegliare una bella città dormiente, sotto il punto di vista di chi ha le possibilità. Magari avere un brand come Segafredo che a Bologna sponsorizza a destra e manca... non penso che a Trieste manchino i soldi, ma la voglia...
  3. Io non ho mai letto di un suo disimpegno in caso di immobilismo cittadino, ha solo accennato della difficoltà già nota da tempo... anche perché gli imprenditori facoltosi triestini verso lo sport hanno il braccino corto più dei genovesi... quindi non penso che possa cambiare molto in futuro.
  4. Io penso che la loro sia follia (nel loro mondo surreale potrebbero pagare anche tutto tra 10 giorni, non mi stupirei) incompetenza e magari altre cose che non sappiamo, quindi speriamo presto di non rivederli più e rinascere in altro modo, se un modo esiste. A parte Zanutta, sono un po' scettico su tutte queste cordate che si aggirerebbero sul cadavere, sembravano essere tante anche ai tempi del curatore post Aletti, ma poi non ci prese nessuno e ripartimmo dall'Eccellenza. Sono perplesso anche del discorso dei soldi e della valigetta... non penso sia così facile incassare i soldi del mercato e spostarli a piacimento...(c'è di mezzo anche chi compra) e non sono banconote.
  5. Purtroppo mi sa che non scherza...il caldo fa molto male.... ancora questa storia di realtà piccole e grandi... ma basta... va avanti chi merita... che abbia 100 o 100mila abitanti...
  6. Donati però viene da una stagione fallimentare, paragonabile a quella di Santoni... ma forse il problema non era lui ma il contesto, e non mi meraviglierei di vedere anche Santoni fare bene nella Pro Vercelli, forse con Delli Carri alle spalle avrebbe fatto una figura migliore a Trieste.
  7. Comunque non cascheremmo male.... Serpini è molto bravo.
  8. Come giudichi la scelta di puntare sui giovani e di cominciare a fare le cose con un senso di "normalità", se pensiamo anche ai soldi spesi per ingaggi pazzeschi e superiori alle nostre possibilità di buget non infinito? Stiamo finalmente la strada giusta, anche se i problemi restano, grazie ai consigli di Delli Carri?
  9. Si è occupato di entrambe le cose, se non sbaglio. A inizio stagione, se ricordi lo abbiamo scritto anche nel forum, c'era la paura di non avere Olivieri per tutto l'anno a causa dell'errore, poi vinse la "buona fede" (ho sintetizzato un po').
  10. Grassani è un avvocato che ha ottenuto vittorie importanti nel mondo del calcio, perché mai non dovrebbe lavorare per la parcella? Se non erro è lui che ha sbloccato la situazione Olivieri, altrimenti non lo avremmo visto in campo con la maglia dell'Unione, e sappiamo bene quanto sia stato determinante al fine della salvezza.
  11. Ma perché uno dovrebbe mai "bruciarsi" una fonte, dicendotelo.... Ognuno ha le sue fonti, io ho le mie e non per tutti gli argomenti, poi ognuno è libero di credere o meno a quanto si scrive. Guiz per me ha fonti affidabili, non gli ho mai chiesto: "chi te l'ha detto...".
  12. Pavanel salvò l'Arezzo con 15 punti di penalizzazione....
  13. Sicuramente un ragionamento di buon senso il tuo, ma... difficilissimo vincerla con una squadra di giovani e qualche elemento di esperienza fatta per arrivare a metà classifica, visto il -9. Certo... se i prestiti si dimostreranno di valore come Bau nel passato o altri... (Delli Carri è una garanzia in questo senso) si potrebbe anche sognare più in grande.
  14. Quindi quale sarebbe la tua soluzione, aspettare gli imprenditori triestini con le tasche piene innamorati dell'Unione? A nessuno che scrive qui sopra piace questa proprietà, ma visto che sono GLI UNICI che trovano, a volte tanti e altre pochi, i denari... giudichiamoli volta per volta. Per ora hanno fatto molto male con budget importanti a disposizione, ma non vedo alternative.
  15. L'anno scorso si scriveva che Tesser aveva tante offerte, poi Pescara e Ascoli (le trattative più avanzate) hanno fatto altre scelte (a Pescara certamente non piangono...) per il nodo dell'ingaggio dell'allenatore poi tornato alla Triestina anche per non perdere, giustamente, i soldi del sostanzioso contratto in essere, forse il più alto dell'intera serie C. Con la crisi che c'è vedremo quale squadra riuscirà a dargli l'ingaggio voluto e i giocatori richiesti, elementi con esperienza che solitamente hanno contratti pesanti. Questa cosa delle tante offerte a Tesser mi lascia sempre perplesso, per i soldi da mettere sul piatto e non per la bravura del tecnico che non metto in discussione sia chiaro, vedremo se lo prenderà il Vicenza o se i veneti faranno altre scelte. Certo se i "magnagati" vogliono finalmente provare a vincere il girone....il nome di Tesser è sicuramente quello giusto. Altri in C disposti a spendere per lui e per i giocatori richiesti... non ne vedo. Noi? Sembra finalmente che inizieremo una stagione senza buttare soldi a destra e manca... e sarebbe già un importante rinascita, viste le mani bucate degli ultimi 24 mesi. Basta pazzie, le cose vanno fatte seriamente... meglio tardi che mai? Gorgone o Tabbiani sarebbero il top, anche se il secondo non penso possa stracciare il contratto con il Trento. Capisco e condivido quello che scrive Guido, serve comunque un nome che possa riavvicinare la proprietà alla tifoseria.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×