Vai al contenuto

Lo94

Utente semplice
  • Numero contenuti

    77
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Lo94

  1. Qualcuno mi spiega la frase di Bordin: “voi insultate me e i giocatori ma la colpa non è nostra. Non posso dire di chi.”? Forse stanno girando il nuovo “l’allenatore nel pallone” dove Bordin interpreta Oronzo Canà? Ovviamente con l’obiettivo non di retrocedere ma di non giocare i PO oppure di giocarli da una posizione scomoda in modo tale da fare solo una partita. Altre interpretazioni alla frase di Bordin non ne vedo, se qualcuno ne ha altre mi illumini. Seconda cosa, volevo ricordare ai più ottimisti che la prossima stagione con i vari “10 Correia” o saremo primi a Dicembre o al massimo secondi con 5 pt dai primi oppure a Gennaio il nostro campionato sarà finito come quest’anno per la visione e politica che ha questa società. Mi dispiace ma non riesco ad essere ottimista per il futuro a meno che non ci siano cambiamenti in società. Detto questo, saró ben contento di sbagliarmi il prossimo anno se dovessimo vincere il Campionato. Sempre forza Unione!
  2. Questa notte ho fatto un incubo. Ho sognato che mi svegliavo e Bordin era ancora sulla panchina dell’Unione.
  3. In attesa di quello che dirà Ben domani spero di leggere la notizia di #Bordinout entro questa sera, così… per dormire almeno un po’ più sereno.
  4. Ottimo direi. Ora come ora firmo per non prenderne più di 3 col WC. L’importante è che la fase 2 stia andando secondo i piani della società e che il nostro DS stia crescendo.
  5. Comunque del primo tempo forse salvo solo Fofana. Matovesic oltre a non saper fare uscite inizia pure ad avere problemi con i rinvii. I centrali poca cosa, Anzolin non penso di averlo sentito nominare, Germano sbaglia tanto, come pure Celeghin. Lì davanti, Redan spaesato secondo me completamente fuori ruolo, El Azrak tanto fumo e poco arrosto mentre su D’Urso che dire? Si sapeva non fosse un velocista ma oggi sta giocando con zavorre di 50kg alle caviglie? Lescano unica cosa buona la palla per El Azrak sprecata prima del vantaggio del Lumezzane.
  6. Se potevo chiudere un occhio sulla scandalosa finestra di mercato invernale non posso farlo sull’esonero di uno (se non il migliore) allenatore della serie C. Sicuramente ci saranno stati degli attriti tra Tesser e Menta dopo il mercato invernale, in quanto ricordo che Tesser in una delle ultime interviste richiedeva rinforzi che non sono arrivati. Anzi, la squadra si è indebolita, è un dato di fatto. Ora inizio a chiedermi… siamo sicuri che la società voglia veramente andare in serie B? La collaborazione e l’importanza che stanno dando a questo Tulsa mi puzza. Non è che diventeremo la loro succursale?
  7. Mercato di Gennaio che mi lascia molto perplesso. Lasciando stare la figuraccia fatta con l’acquisto saltato all’ultimo….. sarei curioso di sapere cosa ne pensa Tesser che aveva richiesto esplicitamente ancora un rinforzo…. Comunque per me il miglior acquisto è stato la rescissione di Finotto.
  8. Trivenetogoal parla di fumata bianca per Ballarini……. Spero di sbagliarmi ma non mi sembra un upgrade….. anche perchè siamo passati dal trattare Doumbia, Frigerio e Kouan (giocatori che sarebbero venuti a fare i titolari presumo) a uno che probabilmente partirà dietro nelle gerarchie a centrocampo. Ora mi chiedo… al posto di prendere due riserve (il canadese e quest’ultimo) non sarebbe stato meglio prenderne solo uno e reintegrare Minesso lì davanti? Non è che l’operazione Ballarini sia in qualche modo collegata ad un interessamento per Correia dell’Udinese? Della serie… prova Ballarini… se ti piace in estate lo tieni e mi sconti il cartellino di Correia…..? Che sia chiaro, sono solo mie supposizioni.
  9. Siceramente l’operato della società nel mercato di Gennaio mi lascia molto perplesso… mi aspettavo di avere il terzino e la mezzala pronti per inizio Gennaio mentre a quanto pare siamo in altissimo mare. Credo ci si focalizzi troppo su giocatori specifici, vedi Taferner… la telenovela estiva che pare sia tornata di moda anche in questa finestra di mercato… non vedo come sia possibile prenderlo ora se non ci siamo riusciti in estate quando era pure svincolato. Doumbia? Giovane sicuramente forte ma da quel che ho capito costa molto ed è pure ai box da Novembre. Attys? Boh… Credo che di mezzali forti se ne trovino diverse in giro… focalizzarsi su questi tre probabilmente vorrà dire arrivare a fine gennaio senza mezzala e alla fine comunque dover prendere una quarta opzione. Stesso discorso per il terzino, Guiebre sarà pure fortissimo per la C… è seguito pure in B e rientrerà quando non so dalla Coppa d’Africa. Ullman continua a dire che in C non scende… allora cosa continuiamo a trattarlo?! Per non parlare che in attacco secondo me ci siamo indeboliti. Adorante non mi faceva impazzire peró sono obiettivo e quando entrava creava sempre situazioni pericolose e i suoi goal pur giocando poco li faceva sempre. Ovviamente sulla cessione la società non ha colpe, ha scelto lui. Peró a dire che con Vertainen siamo a posto…. Uno che ha tutto da dimostrare per sostituire un buon giocatore di C che qualche goal lo faceva…. Spero di sbagliarmi e che alla fine il finnico possa fare 10 goal nel girone di ritorno ma ad oggi….. sulla carta ci siamo indeboliti e su questo non ci piove. Senza parlare che ci giocheremo una partita fondamentale a Trento senza 5/6 titolari, partita che in caso di vittoria riaprirebbe i giochi…. Ma per come ci arriviamo non sono molto ottimista poi mai dire mai….
  10. Sinceramente stento a credere che Vertainen sarà il sostituto di Adorante…. Dare via un giocatore buono per la categoria per uno che nel nostro campionato non ha mai giocato lo vedo un azzardo (che una squadra che punta alla promozione non puó permettersi). Secondo me col Trento sarà una partita importantissima dato che ci sarà anche Padova-Mantova e pensare di andare lì con Finotto Lescano titolari e il solo Vertainen come cambio essendo Redan squalificato…… forse bolle qualcosa in pentola? Rimango fiducioso nella società e nel mister che sono sicuro faranno le mosse giuste per giocarcela fino alla fine
  11. Oggi salvo solo Matosevic, Struna Malomo e in parte Ciofani. Primi 20’ buoni, poi il Trento ha iniziato a prendere campo e il primo tempo è stato più equilibrato. Con l’espulsione (Pierobon il primo tempo mi è piaciuto, insufficiente per l’ingenuità del secondo fallo) la nostra partita è finita. Fisicamente sotto tono e imprecisi. Moltissime palle buttate in avanti e passaggi errati a centrocampo. Si vede che non siamo ancora in condizione, il Trento molto più in palla, aiutato sicuramente dalla superiorità numerica. PS: spero che il Moretti di oggi sia completamente fuori forma.
  12. Fares credo impossibile. Un giocatore del genere non credo scenda in C … ma nemmeno in B (anche se l’ingaggio venisse totalmente pagato dalla Lazio). Se dovessi venir smentito e arrivasse, Comunque non ci crederei.
  13. Io rimango ottimista sul trequartista. Abbiamo trattato con decisione giocatori del calibro di Casiraghi e D’Urso (sfortunatamente incedibili per le loro società)… dubito che ora Menta viri su un trequartista di basso livello. Secondo me la squadra già così è molto competitiva ma Tesser punta molto sul fantasista dietro le punte. Vedremo chi arriva. Per quanto riguarda Gori, non mi è mai piaciuto troppo. Nelle amichevoli giocate mi è piaciuto più Kacinari per intendersi… dovesse partire non ne farei un dramma, anzi…….
  14. Ho visto l’intervista di Casiraghi post partita… alla domanda sulla Triestina ha dichiarato che non ha mai pensato di andare via e che il suo futuro lo vede al Sudtirol. Ora… capisco la falsità nelle interviste dei calciatori ma a questo punto credo che il suo arrivo sia fantascienza.
  15. Secondo me non prenderemo nè Casiraghi nè D’Urso. Cerco di essere realista, sicuramente ci saranno stati contatti importanti tra Triestina e i giocatori ma non vedo come le società in questione possano privarsi (al termine del mercato per di più) di elementi chiave. Alla fine credo arriverà il regista (Damiani o Crisetig) e magari un volto nuovo per la trequarti… anche se ho come la sensazione che il piano “C” da adattare in quel ruolo possa essere Bjarkason… a Venezia non so quanto spazio avrebbe. PS: se arrivasse uno tra Casiraghi e D’Urso sarei felicissimo di essere smentito.
  16. Secondo me Bjarkason poteva aver senso prenderlo all’inizio per adattarlo fin dai primi giorni di ritiro in un ruolo non suo… ora come ora prenderei un trequartista vero (Casiraghi sarebbe Top ma dubito che alla fine verrà)… ma prima di tutto il regista, il cuore del centrocampo che serve come il pane.
  17. Forse la posizione geografica a parità (o poco meno) di offerte di squadre di categoria superiore potrebbe fare la differenza? Crisetig sarebbe un grandissimo colpo…
  18. Magari ghe bechemo Casiraghi e se scansemo per Cuomo…. 😜
  19. A questo punto spero che Damiani decida a breve (prima abbiamo il regista meglio è). Strano che Menta non si sia già spazientito (come con Taferner?) e abbia virato su altri obiettivi, forse qualche spiraglio di portarlo a Ts c’è…staremo a vedere….. certo è che Damiani per la categoria sarebbe un top….
  20. Su Tmw leggo di un interessamento della Feralpisaló per Rocchetti…..
  21. Sinceramente dispiace per Felici… Mi sarebbe piaciuto vederlo nel ruolo di trequartista quest’anno… dietro le punte e con meno compiti difensivi sarebbe potuto essere la nostra arma in più. Spero che la società (oltre a un bel regista) valuti di prendere anche un ottimo trequartista a questo punto… Minesso lo vedo più come seconda punta e in caso di necessità trequartista…
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×