Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
SandroWeb

Intervista esclusiva del SDS a Giorgio Oveglia: “Nessuna pausa di fine stagione, pianifichiamo già il futuro con l’entusiasmo che ci contraddistingue"

Recommended Posts

Ho messo online l'intervista che ieri sera ho fatto a "Giorgione" Oveglia: tante le tematiche trattate, per quello che è il presente ma soprattutto il futuro della Pallamano Trieste.

Buona lettura!

http://www.elsitodesandro.com/intervista-esclusiva-a-giorgio-oveglia-nessuna-pausa-di-fine-stagione-pianifichiamo-gia-il-futuro-con-lentusiasmo-che-ci-contraddistingue/

bella intervista :fiuclap: :fiuclap:

certo che sto Oveglia xè come un treno...ahaha me par de vederlo: allenarse allenarse allenarse

cmq a differenza dell'intervista sul piccolo del presidente ..che va pian con le dichiarazioni...el nostro coach xè chiaro ..deme un do zogadori boni assieme ai miei muloni e dopo "sbreghemo" el cul a tutti :vabenon: :vabenon: :vabenon:

bella intervista :fiuclap: :fiuclap:

certo che sto Oveglia xè come un treno...ahaha me par de vederlo: allenarse allenarse allenarse

cmq a differenza dell'intervista sul piccolo del presidente ..che va pian con le dichiarazioni...el nostro coach xè chiaro ..deme un do zogadori boni assieme ai miei muloni e dopo "sbreghemo" el cul a tutti :vabenon: :vabenon: :vabenon:

Da tenir conto che comunque i xe tutti e due allineadi sullo stesso piano: ciacolando con Giorgio, se evinci quanto entusiasmo el ga nel poder allenar i muli. El ga a cuor 'sta squadra e 'sta società più de chiunque altro :)