Vai al contenuto

Posticipo data inizio dei tornei dell'edizione 2013


SandroWeb

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Dieci giorni al termine delle iscrizioni, due settimane al via dei tornei. Proseguono a buon ritmo le adesioni alla Crese Cup, manifestazione sportiva ideata da Mattia Milazzi che renderà protagoniste le città di Trieste ed Udine nel mese di luglio. Sono infatti un'ottantina le compagini inserite nei tabelloni delle varie competizioni. Calcio, volley, basket, football americano, beach volley, questo il ricco menù della dodicesima edizione Crese Cup.

Il calcio riveste ancora una volta il ruolo principale, non a caso circa metà dell'ottantina di squadre iscritte, riguarda i due principali tornei di calcio a 7 (Crese Cup e Crese League), con la garanzia di regalare anche quest'estate emozioni, spettacolo e grandi giocate. Si ricorda agli sportivi interessati che il termine ultimo fissato per le iscrizioni a tutte le discipline in calendario scade il 27 giugno, ad eccezione di Crese Basket e Crese Beach Volley (scadenza in questo caso l'8 luglio), mentre il via ufficiale alla manifestazione sarà il primo luglio.

Per iscriversi alla kermesse più popolare e chiacchierata della regione, telefonare a Mattia Milazzi al numero 348-5809915. I moduli da compilare, le informazioni su tutti i tornei, le emozioni delle precedenti edizioni, tutto questo e molto altro è disponibile sul sito ufficiale Crese Cup, www.oltreiconfini.com.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ultimo Giorno disponibile per Iscrivere la tua Squadra!!! Siamo a quota 19 Crese Cup (1 Posto Disponiibile) 23 Crese League (1 Posto Disponibile) 15 Crese Green Volley (1 Posto Disponibile) 9 Crese Over 35 (1 Posto Disponibile) 10 Crese Girl (Iscrizioni Chiuse)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×