Vai al contenuto

La Pallamano Trieste ha raccolto 20 mila Euro con l'azionariato popolare | Quota utenti SDS: oltre € 1.050,00!!


SandroWeb

Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Da "Il Piccolo" odierno, stralcio dell'articolo che interessa alla Pallamano Trieste:

SCADE OGGI IL TERMINE PER ISCRIVERSI AI CAMPIONATI DI HANDBALL E HOCKEY IN LINE

Giorno della verità per Pallamano e Edera

TRIESTE Scade oggi il termine ultimo per l’iscrizione della Pallamano Trieste al campionato d’Elite 2009-2010.

È ora di tirare le somme, dunque, per verificare se il tentativo fatto in extremis dalla società del presidente Lo Duca, che nelle ultime settimane ha coinvolto istituzioni e tifosi, è riuscita a colpire nel segno. Oggi si faranno le ultime valutazioni quindi verrà presa la decisione definitiva.

In attesa di conoscere il destino della società ci sono principalmente i giocatori che sono alla finestra per capire quello che sarà il loro destino. Detto che Marco Lo Duca, Visintin, Carpanese, Leone e Sardoc hanno confermato la loro presenza indipendentemente da quello che sarà il campionato da affrontare, i giocatori più interessati dalle decisioni della società sono Tokic e Nadoh.

Entrambi resterebbero volentieri a Trieste ma è chiaro che tutto dipenderà dalla decisione che verrà presa domani. Nadoh potrebbe tornare a giocare a casa mentre per Tokic, reduce dalla esperienza con la nazionale italiana classificatasi al settimo posto ai recenti giochi del Mediterraneo svoltisi a Pescara, continuano a suonare le sirene dell’Elite oltre che quelle di qualche campionato straniero. Da valutare poi la posizione dei giovani Radojkovic e Zaro oltre quella di un portiere affidabile come Diego Modrusan che, per motivi di studio, potrebbe tornare a vestire il biancorosso.[...]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Si torna a parlare dell'azionariato popolare di questa estate, con un'intervista al professor Lo Duca su "Il Piccolo" odierno:

Sottoscrizione, i soldi raccolti andranno al settore giovanile

TRIESTE Ventimila euro raccolti grazie alla sottoscrizione popolare in poco più di una settimana per tentare la scalata all’Elite. A qualche mese di distanza, nonostante la forzata rinuncia alla massima serie e l’offerta della Pallamano Trieste, nessuno ha richiesto la restituzione delle somme versate. «Per noi - sottolinea il presidente Giuseppe Lo Duca - si tratta di una testimonianza d’affetto importante per andare avanti. Fondamentale quanto quella arrivata dal contributo garantitoci all’unanimità dal Consiglio comunale. Stiamo stilando una lista delle persone che ci hanno aiutato nel corso dell’estate, a ognuna di loro invieremo una tessera di sostenitore della società oltre che l’invito per la presentazione ufficiale della squadra in vista della prossima stagione previsto orientativamente per il prossimo 23 settembre».

LA SQUADRA Rivieccio e Maiella, i due giovani arrivati in prova a Trieste per potenziare l’organico da affidare nelle mani di Fredi Radojkovic, sono tornati a casa. Il pivot Maiella si è rivelato offensivamente valido, ma non ha dato le garanzie difensive che il tecnico cercava. Serve un centro affidabile, dietro, Maiella in quel senso non ha convinto lo staff biancorosso. Discorso diverso per Rivieccio, giovane terzino dal talento indiscusso. «È un ragazzo certamente interessante - racconta il presidente Lo Duca - ma dovremmo aspettare qualche mese prima di poterlo utilizzare con continuità in prima squadra e in questo momento tenerlo da noi per farlo giocare dieci minuti a partita è qualcosa che economicamente non ci possiamo permettere. Eppure ci dispiace lasciarlo andar via, parlerò con il padre per vedere cosa si può fare e assieme alla famiglia decideremo per il futuro». Nel frattempo la società continua a sondare il mercato alla ricerca di un rinforzo che in questo momento non c’è e la squadra prosegue gli allenamenti per prepararsi in vista dell’esordio in campionato previsto tra meno di due settimane.

IL FUTURO Si è svolta a Roma la riunione tra le società d’Elite, di serie A1 e serie A2 per valutare una eventuale ristrutturazione dei campionati. L’obiettivo è abbandonare l’attuale sistema, cancellare una Elite che a livello tecnico e promozionale non ha dato ciò che il movimento si aspettava e tornare a una serie A a 12 o 14 squadre che sia più rappresentativa dell’intero territorio nazionale. «Credo si stia andando in quella direzione - conclude Lo Duca - almeno stando agli interventi che ho sentito nella riunione romana. Il problema è che su 53 società, nella capitale se ne sono presentate solamente 21». Come dire che a lamentarsi sono capaci tutti ma poi, quando c’è da sedersi attorno a un tavolo e proporre qualcosa di costruttivo, a esporsi sono sempre le solite poche società.

Lorenzo Gatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottoscrizione, i soldi raccolti andranno al settore giovanile

Stiamo stilando una lista delle persone che ci hanno aiutato nel corso dell’estate, a ognuna di loro invieremo una tessera di sostenitore della società oltre che l’invito per la presentazione ufficiale della squadra in vista della prossima stagione previsto orientativamente per il prossimo 23 settembre».

Oggi me xe arrivada la tessera con l'invito per la presentazion ufficiale :ehsi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Donazione 2024 per il forum

    Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!



    81% della quota di donazione raggiunta
    Donate Sidebar by DevFuse
  • Chi è Online (Visualizza tutti)

    Non ci sono utenti registrati online

  • Collaboratori Popolari

    1. 1
    2. 2
      Guiz
      Guiz
      12
    3. 3
      Orso
      Orso
      11
    4. 4
      Mex
      Mex
      11
    5. 5
      pinot
      pinot
      10
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×