Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 06/12/2017 in tutte le aree

  1. C'è da dire che questa società da quando si è insediata sta facendo davvero un lavoro incredibile ed è palese come sia cresciuta esponenzialmente e sia sicuramente pronta per fare il salto al piano superiore, dove è gia molto molto meglio di tantissime società. Le cose a noi immediatamente tangibili sono molte: - Comunicazione e Marketing: super potenziati e molto attenti al digital e al social e quindi capaci di investire e cogliere quello che sarà l'unico vero canale del prossimo futuro - Struttura Societaria: basta vedere il sito per capire di quanto si sia ampliato l'organico e il team...e i risultati si vedono eccome - Attenzione al cliente: hanno messo a disposizione una marea di canali per seguire le partite, diretta testuale web, instagram, facebook, webRadio, Radio (e qua alcune polemiche su fb mi hanno fatto davvero cadere le braccia)...andatemi a trovare chi (compresa la serie A) offre un servizio simile. - Sponsor: anche qui è palese come le capacita manageriali siano cresciute, si è creato un prodotto con grande appeal ( geniale, lungimirante e da applausi l'attenzione all'aspetto sociale ed etico) e ovviamente inizia ad essere attrattivo per le aziende. Davvero bravi - Investire nel futuro: i rinnovi a Janelidze, Baldasso e DaRos (colpo incredibile) sono lo specchio di quanto questa società sia brava a costruire il futuro e quanta credibilità e solidità inizia ad avere!!...e attenzione che dall'ultimo messaggio FB di Mauro di ieri sera POTREBBE sembrare che si stia lavorando anche su quello che sarebbe il colpo del mercato...il rinnovo a Green Una sola parola da parte mia ad Alma, Mauro e tutto lo staff: Grazie!! Solo grazie a loro possiamo rivivere sensazioni dimenticate e con buona probabilità a breve potremo tornare dove il tempo e le scottature passate ci hanno tolto fiducia e passione....la serie A!!....e con Mauro sono convinto che non si andrà solo a vivacchiare! Stay tuned :-)
    3 punti
  2. No, lo stato d'animo non è capibile perché Alma non sta cercando un big market ma ha fatto i conti in base al ritorno di una piazza come Trieste, di quanto potrebbe essere portando questa squadra in A. Perché è l'unica possibilità che abbiamo per tornare a pensare di vedere la A. Perché hanno fatto tante cose e quasi tutte fatte bene. Bisognerebbe smetterla di pensare al passato e di viverci, perché quello che conta il futuro. Alma mai ha fatto cenno di dimenticare le radici di questa piazza, di queste sofferenze, quindi rimarcare dopo un anno e mezzo di gestione ancora quell'infausto episodio è tipico del triestino a cui non va mai bene niente.
    2 punti
  3. E' la stessa che c'è su web-radio e il commentatore (presente alla partita) è Zannini!
    1 punto
  4. Credo che in Alma non ci si debba crucciare più di tanto se, su 6000 persone di media in palazzo, una ventina non è allineata al 100% con l'operato societario o si fa mille domande sul futuro... Se dovessimo affidarci unicamente a quello che viene detto/scritto da un'esigua minoranza sui social (e questo è proprio il bello/brutto di queste piattaforme) si rischia l'esaurimento nervoso... E se c'è la convinzione nel progetto a medio/lungo termine che oltretutto si sta già portando avanti da tempo, quell'esigua minoranza è una goccia nell'oceano...
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×