Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 10/17/2022 in all areas

  1. A mio modo di vederla non puoi mettere nelle mani di un esordiente una squadra che già si sa esser tra le favorite alla retrocessione. Metti nelle mani di dalmassons la stessa squadra e si avrà un approccio ben diverso, almeno mentale, nonostante dalmassons ogni tanto di cagate ne faceva. non si può sempre pensare che l esperienza non sia un fattore , il già essersi trovati in passato in situazioni simili , avere le palle ed il carisma per affrontare giocatori indolenti. Purtroppo la squadra è troppo scarsa per un allenatore alle prime armi…si tratta di retrocessione già scritta
    4 points
  2. Indisponente, irritante, fastidioso, antipatico, inutile. Questo sarebbe il primo della nuova combriccola da cacciare al più presto. Mammamia lo trovo proprio insopportabile. Che brutta persona!
    2 points
  3. Dopo aver visto qualche partita ieri sono ancor più sconsolato. Tutte quelle che avevo visto e che mi avevano fatto una brutta impressione le ho viste migliorate e con un pò di gioco corale. Noi dopo aver fatto un passo in avanti contro Bologna (ma abbiamo avuto una prova monstre di tutte e 3 gli esterni) ne abbiamo fatto due indietro con Venezia. Sicuramente Venezia è fortissima ma sincero non c'è mai stata neanche una minima partita, era come se loro giocassero contro una squadra di A2, ci rispedivano indietro ad ogni nostro min parzialino con una facilità disarmante. Poi certo hanno tirato da tre in modo pazzesco, però almeno metà dei tiri erano facili facili. Io, al momento, nella mia ignoranza, potessi agire sul mercato in ordine di priorità mi muoverei così: 1. Taglio di Spencer per un centro decente, uno che sappia portare dei blocchi utili e possa dare un minimo di profondità reale alla squadra 2. Se si potesse arrivare realmente a Ruzzier (rumors di Baldini) sarebbe importante avere un play con queste caratteristiche. 3. Un 3 USA passando al 6+6 Tutto ciò sarebbe possibile se effettivamente entrassero nuovi denari, se così non fosse purtroppo vedo troppe nubi all'orizzonte per sperare di salvarci. Al momento abbiamo un gioco solo perimetrale e fatto di 1vs1, zero gioco di squadra, zero capacità di prendere un vantaggio di squadra e zero difesa. A mio modo di vedere i problemi sono molti ma al momento la cosa che penalizza di più è l'inconsistenza di Spencer che non portando mezzo blocco buono, non rollando bene e non avendo forza esplosiva (per il tipo di gioco immaginato da Legovich) fa collassare tutto il gioco sul perimetro. Al momento non voglio addossare colpe a Legovich, perchè oggettivamente come prima esperienza gli è stata data un squadra non adeguata, però è ovvio che anche lui non sta riuscendo ad imprimere l'idea di basket che ha in testa e non sembra capace (al momento) di cambiare gioco viste le diverse qualità della squadra. Resto convinto che se agisci per tempo sul mercato puoi rivoluzionare la squadra con pochi movimenti, ma devono essere chiaramente di livello.
    2 points
  4. Strada bianca forestale, salita tosta, ci fanno la tarvisio lussari in mountain bike da oltre trent'anni. Quando correvo mi son sempre rifiutato di farla, l'ho fatta solo una volta come gita. Non ho capito se per l'occasione hanno asfaltato tutta la strada.
    1 point
  5. Per forza, la preparazione fisica è stata impostata per arrivare ai play off con più birra in corpo degli altri!ma non in senso metaforico....
    1 point
  6. Da quel poco di positivo visto ieri direi, al momento, Adorante punto fermo. Capace di mettere giù la palla e far salire la squadra.
    1 point
  7. La coppia di centrali mi sembra alquanto mal assortita, non ho proprio capito come si possa aver pensato di accostarla giorni fa alla coppia Malomo - Lambrughi, nè per qualità nè per caratteristiche. Inolter sono una lentazza disarmante nell'impostare e specie Sabbione non portano grandi qualità nelle giocate in copertura e rinvio. Quindi personalmente mi auspico un tentativo di cambiare. In mezzo mi sembra che Crimi sia imprescindibile, davanti Ganz anche basta e sui laterali buh, Felici almeno pare avere gamba. Ecco se dovessi scegliere un criterio per shcierare l'11 di mercoledi prenderei quelli coi test atletici meno peggio (perchè quasi tutti mi sembrano correre con gli scarponi di sci ai piedi) e li metterei in campo, cominciamo a cercare di fare partita pare almeno sul piano della corsa e del dinamismo, poi la qualità (chissà forse...) arriverà.
    1 point
  8. 1 point
×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×