Vai al contenuto

vigorsol

Utente semplice
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di vigorsol

  1. Cosa intendi per spostare? La data o il campo di gioco? Si sa già qualcosa? Teniamo presente che si gioca anche il 25 aprile, per cui, una giornata in piu di riposo magari potrebbe essere anche comoda.
  2. ma se avete problemi sugli LG...e sugli altri no.... ci penserei prima di chiamare in Rai..... potreste provare ad invertire 2 televisioni x verificare problematiche della specifica derivazione dell'antenna ad esempio... ciao A me non succede, e penso che dipenda dal TV. Io ho due SONY e funzionano perfettamente anche col brutto tempo. A casa dei miei hanno 2 TV e questo problema succede solo su un SAMSUNG, mentre l'altro TV che è SONY non da problemi. Non me ne intendo ma presumo che possa dipendere dalla sensibilità (qualità) del decoder integrato.
  3. E perchè non proponiamo di fare l'eccellenza Giuliana allora? Anzi potremmo chiedere perfino di fare due gironi Giuliani, se proprio non vogliamo mescolarci con le squadre carsoline. Per favore, non diciamo sciocchezze!. (che finora con gli arbitraggi non abbiamo niente di che lamentarci)
  4. Questo sarebbe un vero colpaccio, considerando che il Monfalcone potrebbe privarsi di Rocco. Il peso sulla bilancia passerebbe nettamente a favore dell'Unione. Comunque se è vero quel che dice Foresto sui nomi in partenza, almeno 3 fuoriquota devono arrivare, in quanto il campionato è ancora molto lungo.
  5. Personalmente l'ho vista giocare sia con il San Luigi che la partita precedente con ISM Gradisca. Mi sembra che il loro gioco sia tutt'altro che speculativo, magari contro di noi lo faranno cercando di strappare il punto, ma nelle partite che ho seguito no ho mai visto picconare la palla dalla difesa. Giocano quasi sempre con 3 fuoriquota (addirittura 4 conro il San Luigi) di cui 3 classe 1996, tra l'altro due di loro ex allievi Triestina (Bergamasco e Mosanghini). Ritroveremo anche l'ex primavera Battistin.
  6. Anche a me è piaciuto molto Hottor, ma mi ha particolarmente colpito la semplicità di gioco di Cristante, che, se non sbaglio, è di Sacile. In regione non siamo poi cosi' scarsi se Milan e Inter hanno almeno 2 o 3 giocatori per annata delle nostre parti, vedi i vari Fabbro, Petagna, Puto, Cristante, Crisetig, Appiah ed ora Marson, e forse ne dimentico altri ancora. Io personalmente sono orgoglioso che i nostri vivai producano qualità.
  7. Mi risulta che anche qua a TS stia facendo lo stesso. Sembra non voglia firmare le liste di trasferimento di alcuni ragazzi (che tra l'altro sono in prestito).
  8. mmmmmhhhh... se sei un imprenditore a cui hanno appena ipotecato immobili per una causa in piedi forse è più difficile. A me risulta che una banca prima abbia dato il suo assenso al finanziamento sul credito, poi abbia preso tempo, e alla fine l' abbia negato definitivamente quando la finanza era alle porte. Non ho parlato né con Aletti né col dirigente della Banca, è semplicemnete una cosa che mi è stata raccontata tra le tante che potrebbe essere vera. O forse no. la solidità e le garanzie su quel credito credo le potrà valutare Sansone da lunedì.. mi affido al giudice che agisce anche a nome mio e starò a vedere. Hai ragione, ma "io imprenditore" prima di fare un investimento del genere devo comunque avere l'appoggio della mia banca, nel senso che l'affidamento doveva averlo prima di comprare la Ts. Comunque, come dici giustamente tu, è inutile parlarne adesso. Nei prossimi giorni sapremo le verità.
  9. Quindi, io sono un imprenditore, vanto crediti futuri da qualcuno ed ho debiti immediati da pagare. Cosa faccio? Niente mi vieta di andare in banca a presentare i miei crediti futuri e farmi finanziare per pagare le spese immediate. Se lo ha fatto vuol dire "stranamente" sono spariti i liquidi ma sono rimasti i debiti. Se non lo ha fatto vuol dire che questi fantomatici crediti sono solo carta straccia e fumo negli occhi. L'unico credito "certo" sono i contributi depositati in lega.
  10. grazie, troppo simpatico. vi leggo da parecchio tempo ma non sono mai intervenuto. Oggi mi sembrava il caso, visto che qualcosa ho visto e sentito pure io.
  11. Ovviamente ai genitori, te par che i sponsor oppur le istituzioni ghe pol dar soldi ad una società sotto istanza de fallimento? i genitori inveze ghe tocherà sborsar i soldi perke altrimenti i muleti fino alla fine della stagion non se allena e non gioga piu, perke sto bel fenomeno doveva svincolarli alla finestra de dicembre 2011, inveze adesso i se tesseradi Triestina Calcio fino a fine giugno. non è così, almeno per giovanissimi ed allievi nazionali, in quanto le liste di trasferimento per i cosidetti "giovani di serie" si chiudono al 31 gennaio.
  12. la riunione è stato un gesto di estrema chiarezza da parte del responsabile del settore giovanile, stanco di dover raccontare frottole ai genitori. Non c'è piu' un solo euro per l'attività. I pulmini sono fermi. E' stata chiesto un contributo ai genitori per poter gestire almeno le spese per le prossime due settimane, poi si vedranno gli sviluppi.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×