Vai al contenuto

mario-manzanese

Utente Benemerito
  • Numero contenuti

    4.794
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    15

mario-manzanese ha vinto l'ultima volta il giorno 28 Febbraio 2022

mario-manzanese ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su mario-manzanese

  • Compleanno 30/12/1965

Previous Fields

  • Città:
    manzano

Profile Information

  • Sesso
    Non definito
  • Provenienza
    manzano

Visite recenti

2.667 visite nel profilo

Obiettivi di mario-manzanese

Abitudinario del forum

Abitudinario del forum (8/14)

  • Conversation Starter Rare
  • Reacting Well
  • Dedicated
  • Very Popular Rare
  • First Post

Badge recenti

205

Reputazione Forum

  1. A mio avviso è necessaria una inidoneità del terreno di gioco da parte della FIGC perché cambi qualcosa, sperando di non perdere una partita a tavolino. Se ti sposti semplicemente a Lignano il Comune continua a considerare il campo praticabile e fino ai concerti non fa nulla.
  2. Per quanto abbia cercato io non ho trovato altri casi di società professionistiche italiane che non abbiano potuto usufruire del proprio impianto di gioco per un concerto. Fosse un impianto obsoleto... Ma si tratta del Rocco! Uno stadio moderno, costato tanti soldi alla collettività.. Lo stadio di una città importante! Che brutta pagina per Trieste!
  3. Con un solo concerto il Comune ha rovinato un campo che andava bene senza assicurarsi del suo ripristino. Hanno lasciato che lo rifacessero con materiali inadatti al gioco del calcio... il resto sono solo estremi tentativi per tirare avanti... tentativi di cui è responsabile. Di fondo la rizollatura non è stata effettuata con materiali adatti al calcio.
  4. Io penso sia meglio giocare al Rocco venerdì per arrivare al dunque! Se tiene bene, se si disfa almeno si prende atto della realtà e si è costretti a decidere. Si sono già persi mesi... continuare a non far nulla fino a dicembre è tafazziano! Il mio timore è che sia rimasto un tappettino di pochi centimetri che non si ancorerà mai saldamente alla base, ma visto che per il Comune si poteva giocarci già con il Lumezzane è meglio metterlo alla prova.
  5. Si riferiva che il centro sportivo deriverebbero dai proventi dei concerti. Possono arrivare dalla Regione, ma dai concerti in se non so se ricavano a sufficienza per il solo rifacimento del terreno di gioco. Quest'estate non hanno ottenuto a sufficienza e giocate a Fontanafredda.
  6. La Triestina può ottenere qualcosa di importante da questa storia, ma che non ti giochi le possibilità di promozione sul tuo campo perchè occupato da concerti è allucinante!
  7. E' già tanto se hanno previsto un congruo rimborso per il rifacimento del terreno di gioco...
  8. Quando costruiranno un impianto per i concerti la Triestina potrà chiedere il permesso di giocarci qualche partita in caso di necessità.... Il Rocco è stato costruito per il calcio e fino a quando serve al calcio si fa calcio! Si chiama Stadio Nereo Rocco.... non Domenico Modugno.
  9. Dopo le cronache di Tolmezzo, come speaker della Manzanese mi ero attivato affinchè la partita di Manzano fosse una festa. Avevo preso contatti con Voi ed intervistato con l'impianto audio dello Stadio, prima della gara, rappresentanti dei tifosi. Era stata una festa, avevo ricevuto i Vostri applausi per un augurio che Vi avevo fatto.... A fine gara ho bevuto dei tagli con Guiz... Non rammento problemi, forse qualche spintone tra tifosi triestini ubriachi fradici. Poi le cronache dei giornali si sono raffreddate. ... Abbiamo baruffato così tanto che sono ancora qui a scrivere! Ciao fp17... ci manchi!!!
  10. Incuriosito ho provato a guardarlo al rallentatore ma non sono riuscito a capire. Avrei dovuto installare un programma per vedere un frame per volta... ma la curiosità non era così tanta...
  11. Facevo un po' di ironia, non credo che le mie definizioni siano corrette. Certamente non hanno utilizzato quei materiali di qualità dove ci giocano subito.
  12. Quello di agosto era prato... Non prato pronto. Non erano le zolle da 8 - 10 cm che usano nei campi da calcio per giocarsi quasi subito. In questo forum scrivevate di zolle da 2,5 cm di spessore...
  13. Molto semplicemente per me hanno fatto un casino pensando che la Triestina finisse a maggio. Credo non si arriverà a nessuna decisione fino a quando non ci si scontrerà con effettive sovrapposizioni di date tra partute di calcio da giocare e palchi da cominciare ad installare. Non ho mai avuto notizie di squadre di calcio sfrattate dal proprio impianto di gioco per un concerto. Spostamenti di date per un altro evento sportivo come una partita di rugby si, non per eventi non sportivi. Penso ci possano essere anche dei vincoli che impediscano questo. Penso che la Triestina potrà giocare sino all'ultima partita della stagione nel proprio impianto e che sarà il Comune a rimanere con il cerino in mano per altri impegni assunti. Non credo sia un caso se tante date zero vengono svolte a Lignano... È uno dei pochi stadi più o meno liberi.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×