Vai al contenuto

polimory

Utente semplice
  • Numero contenuti

    625
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

polimory ha vinto l'ultima volta il giorno 30 Settembre 2022

polimory ha avuto il contenuto più apprezzato!

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Visite recenti

2.332 visite nel profilo

Obiettivi di polimory

Collaboratore convinto

Collaboratore convinto (7/14)

  • Posting Machine Rare
  • Conversation Starter Rare
  • Reacting Well
  • First Post
  • Collaborator

Badge recenti

30

Reputazione Forum

  1. se le cifre indicate per i vecchi abbonati sono attendibili ci possono stare... ma non fate i moralisti perchè tanti che criticano le partite se le guardavano su DAZN o sky invece di farsi la trasferta fissa a Fontanafredda che all'inizio si mi costava 10 euro perchè si organizzava gruppi di amici ma alla fine mi costava 50 euro a botta perchè andavo solo con mia figlia ma per la passione e l'amore per la propria squadra si fa questo e altro. La società ha avuto le sue spese ma anche noi innamorati dei nostri colori abbiamo sostenuto con dei sacrifici. Poi dal prossimo anno lo vogliono aumentare a 150 o più lo faremo lo stesso.Nessuno chiede niente in regalo ma mantenerlo simile a quello dell'anno scorso sarebbe un bel gesto.
  2. se il prossimo anno portano gli abbonamenti a 140-150 euro li faremo lo stesso, è vero la società a parte per il campo ha perso soldi per scelte sbagliate (vedi ingaggio di Tesser) ma ricompensi i 4000 abbonati dello scorso torneo e si crea una sinergia tra tifosi, società e squadra, poi l'anno successivo ti ritrovi con il 30%-40% di tifosi in più nonostante l'aumento dei prezzi. Ma se la vedete solo come una questione di soldi allora non avete capito il tifoso Triestino.
  3. Premesso che mi sono sempre abbonato a parte l'anno di Pontrelli, ero presente a Fontanafredda in quasi tutte le partite (assente solo nelle sfide intersettimanali) 110 euro è il giusto compromesso ed è una cifra congrua ma avevano detto in società che che avrebberò avuto un occhio di riguardo ai tifosi che tra partite perse (chi non aveva la possibilità) e chi a seguito tutto l'anno la squadra a Fontanafredda. (Parole di Domestici e udite da me e tanti altri tifosi presenti a FF). Se poi se andiamo in B e l'abbonamento lo portano a 170-180 euro me lo faccio lo stesso. Non è una questione di soldi. Sono astemio e non spendo i presunti soldi in baretti.
  4. nessuno pretende 30 euro... bastasse che per i vecchi abbonati dello scorso anno mantenessero questi prezzi CURVA FURLAN: Intero 100,00; Intero ex abbonato 90,00
  5. è rimasto scottato dai rialzi del mercato di gennaio ed è plausibile il suo comportamento, si sarà accordato sicuramente con una decina di giocatori e non fa trapelare i nomi per evitare rialzi....
  6. fino al primo luglio smentirà ogni nome che gli proporai
  7. le opzioni erano due o mistosintetico o naturale, una mia fonte mi ha detto che sarà naturale però vedremo prossimamente.
  8. premessa che sono stati invitati i club della Triestina (un rappresentante). Non è aperta a tutti.
  9. se le voci sono vere quella se l'è giocata già qualche anno fa...
  10. L'ha fatto anche la Triestina con il Padova, ad un certo punto regalavano biglietti agli universitari etc etc per poi vantarsi della presenza di 13000. Più grave invece il fallimento numerico di questo concerto dove questo cantante in altre città ha fatto sempre i pienoni (Firenze,Roma,Milano sicuramente e forse da altri parti). A Trieste con una capienza tra prato e Tribuna tra i 25k-28k arrivare si e no a 20000 è un disastro, ora corrono ai ripari regalando questi biglietti a tutti fregandosi del rispetto di chi ha speso tanti soldi in anticipo per lo stesso spettacolo (la gente ha speso dai 50 euro in su per i biglietti).
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×