Jump to content

Michymarty

Utente semplice
  • Content Count

    457
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

28 Sufficiente

About Michymarty

  • Rank
    Utente sbregamudande
  • Birthday 11/12/1967

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Tutto giusto quello che dici. Con l'esonero di Pillon, non si fa altro che dimostrare alla piazza che giunti a questo punto si navighi a vista. E la piazza ahimè reagisce di conseguenza, come in tutte le piazze simili alla nostra oserei dire. Nulla di strano. Anche se Pillon ha commesso degli errori, in fin dei conti è stato voluto fortemente da MM, ed è subentrato a campionato in corso con una rosa non sua, in un'annata che a definire "particolare" sarebbe un eufemismo. Si sa che era difficilissimo riuscire a vincere i playoff, ma forse qualcuno in società non era di
  2. Per me il discorso è molto semplice, al di là di tutte le considerazioni fatte su "Pillon si o Pillon no"; prima di deve capire a quanto ammonterà il budget per il prossimo campionato, e da quello che uscirà si potrà capire che allenatore avrà la Triestina e soprattutto quali saranno le future ambizioni. Senza conoscere l'entità dei soldi che saranno messi sul piatto, e considerando che nella decisione di investire per la prossima stagione un determinato budget, l'impegno economico profuso per il Ferrini rappresentara' un fattore non di poco conto per chi dovrà scucire i soldi, tutte le
  3. Ti rispondo io. Se ho capito bene, ciò che chiedi semplicemente non è minimamente praticabile fatta eccezione per l'eventuale sostituzione dell'addetto stampa. Come già ribadito mille volte, il DS è uno solo, perciò una sua eventuale sostituzione non è mai stata in discussione. È così credo lo sarà anche in futuro con l'attuale proprietà.
  4. Dopo aver aspettato che l'incazzatura a la delusione si stemperassero piano piano, approfitto anch'io di fare alcune considerazioni. A mio modesto avviso ho sempre trovato non intellettualmente corretto giudicare in maniera definitiva o fare processi prima della conclusione di una stagione sportiva. È stata per me ma penso ovviamente per tutti noi tifosi, una grandissima delusione uscire così presto. Non ricordo una stagione sportiva tanto sfigata per episodi dettati dal caso a cui si sono aggiunti evidentemente anche oggettivi errori di valutazione iniziale dei singoli.
  5. Ah ecco, non sembrava solo al sottoscritto un po' strana la cosa. Comunicazione e marketing li baratterei volentieri con la promozione.
  6. Lo shock di ieri ha provocato per forza di cose una mancanza di lucidità !🌝 Ecco perche' forse è stato meglio che MM non abbia rilasciato ancora dichiarazioni ufficiali....🌝🌝🌝
  7. Per pura curiosità, sembrerebbe che, stando a quello che hai scritto, godiamo di una brutta una reputazione in giro mi sapresti indicare i motivi? Organizzazione e programmi? Economici? Oppure forse personali? Lo chiedo senza polemica alcuna, visto che la cosa mi sorprende non poco, considerando che in primis risultiamo una societa' solida economicamente in una serie dove tale aspetto, secondo la mia modesta opinione, rappresenterebbe forse l'aspetto piu' importante nella scelta di un giocatore.
  8. Si tifa il simbolo, non la proprietà. Per me almeno vale questo. E non sta scritto da nessuna parte che chi va allo stadio lo fa perchè appoggia la proprietà. Si può anche contestare, senza farlo dietro a una tastiera.
  9. Non li vinci i campionati con i giovani, e una piazza come la nostra non ha tempo di aspettare ulteriori 2/3 anni, figuriamoci. Basta vedere le rose delle squadre che hanno vinto i campionati precedenti per rendersene conto. Svecchiare la rosa attuale questo si, mantenendo alcuni giocatori attuali, e pescando dei giovani con un minimo di esperienza di serie C.
  10. Non credo sia un discorso Non credo che Pillon non avesse fiducia nella squadra. Se fosse stato così, perchè avrebbe dovuto venire qui? Forse, e dico forse, si sarebbe aspettato un mercato gennaio diverso, con un centrocampista in più per sopperire la partenza di Boultam.
  11. Su Pillon ci sono gli elementi per un giudizio, tenendo conto ovviamente delle attenuanti (squadra fatta da altri, infortuni). Ma, a mio avviso, non si può non tenere conto che determinate scelte fatte, sono state determinanti ai fini del risultato finale nel bene ma anche purtroppo nel male. Dico questo perchè, personalmente, fino ad ora Pillon rappresentava una certezza granitica per il futuro. Alla luce del modo in cui siamo usciti da questi playoff, in discussione ci metterei tutti, giocatori dirigenza ed anche l'allenatore. Nessuno escluso. Che poi molto probabilmen
×
×
  • Create New...