Jump to content

Michymarty

Utente semplice
  • Content Count

    439
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

27 Sufficiente

About Michymarty

  • Rank
    Utente sbregamudande
  • Birthday 11/12/1967

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Condivido in toto. Ed aggiungo che al di là dei nostri sacrosanti demeriti (mancato raggiungimento del 5°posto dopo aver buttato via più di qualche occasione per raggiungerlo evitando così di incappare in questa situazione allucinante) è proprio un campionato con un'organizzazione da dilettanti allo sbaraglio, dove chi ha organizzato negli anni passati una Coppa Trieste oppure, tanto per non far nomi, un Lino Inciso del "Città di Trieste" (tanto per fare un'esempio) avrebbe portato a scuola questa accozzaglia di incapaci. Ma tant'è, andiamo avanti e vediamo fino a dove arriveremo
  2. Ovviamente la stagione non è ancora finita, e dunque vedremo fino a dove potremo arrivare, giocandocela con la consapevolezza che non partiremo battuti in partenza e che potremmo essere una mina vagante. Ma soprattutto sarà importante per Pillon trarre indicazioni ulteriori sui singoli, per poter avere così un quadro complessivo definitivo da cui ripartire per la prossima stagione. Certo è che dei cambiamenti dovranno essere fatti per forza di cose, se la società vorrà intervenire innanzitutto sullo svecchiamento oggettivamente necessario della rosa, considerando che Granoche,
  3. Ti rispondo io. E proprio quello che mi sarebbe piaciuto sapere, considerando il fatto di aver potuto schierare i giocatori che tu giustamente citi, per poter esprimere un giudizio più veritiero. Sono certo che se avessimo avuto la possibilità di avere quasi tutti gli effettivi a disposizione, al netto delle fisiologiche assenze che durante un campionato possono sempre capitare (squalifiche e infortuni non di lunghissimo corso legati anche al fottutissimo Covid) , non avremmo avuto sicuramente un distacco così marcato da Padova e Perugia. Sicuramente errori sono stati fatti
  4. Si l'ho poi intuito. Ma non capisco cosa c'entra il discorso dei soci e del farsi aiutare da uno psicanalista o da un tutor... Lui è la proprietà, non ha soci, e lui giustamente decide, assumendosi le responsabilità, come giusto che sia, indipendentemente da quello che dicono i tifosi o altre persone interne o esterne alla società. Questo è. Che ci piaccia o no.
  5. Ok continuo a non capire ma non fa niente. Come giustamente dici tu è un discorso lungo e probabilmente OT. Io mi accontenterei che si lavori in ottica futura, in totale accordo tra MM e lo staff seguendo le indicazioni tecniche del mister.
  6. Scusa ma non capisco il tuo discorso. Chi è imprenditore non cambia mai idea se non si fa aiutare? Aiutare da chi? Dai collaboratori? Dagli altri soci? L'ultimo tuo socio non ha mai cambiato idea. E quelli precedenti? Aiutami a capire il tuo ragionamento perchè non ti seguo.
  7. La quadra della difesa probabilmente prevedeva Capela titolare al posto di Ligi il quale mi dispiace dirlo è una delle più grosse delusioni viste fino adesso. Ma ovviamente non è colpa solo sua, ci mancherebbe. Per quanto riguarda Pillon, sicuramente sta godendo di un grosso credito da parte della tifoseria (giustamente aggiungerei), ma sicuramente anche lui qualche errore finora lo ha commesso (Perugia).
  8. Esattamente. Anche se, secondo me, un'idea di massima il buon Bepi se l'è già fatta per quanto riguarda i limiti strutturali di questa rosa (al di la della presenza o meno degli assenti).
  9. Io prima di partire con i "de profundis", proverei a giocarmeli al meglio questi playoff. Questo non significa non essere realisti, siamo tutti ben consci delle difficoltà finora incontrate e di quelle che ci attenderanno. Come già detto in passato, ora inizierà un nuovo campionato, che sarà complicato e alla fine probabilmente insormontabile, ma cerchiamo di affrontarlo ben consapevoli che non partiamo battuti in partenza come qualcuno immancabilmente, dopo ogni mancata vittoria, continua a sottolineare.
  10. Occasione buttata per evitare di giocare un turno in piu', vista la vicinanza delle partite di playoff. Ci speravamo tutti di riuscire a vincere oggi per agguantare il quinto posto, ma come verificatosi già molte volte in passato, questa squadra con gli uomini attualmente a disposizione, fa una fatica bestia a giocare contro squadre che si chiudono, ed oggi ne abbiamo avuto l'ennesima prova. Nessuna sorpresa dunque. Dopo un primo tempo totalmente negativo (con un approccio iniziale choc), abbiamo fatto una discreta ripresa, agguantando un pareggio meritato e sfiorando più vol
  11. Guarda, a mio modesto avviso l'unica partita dove seconde me Pillon ha commesso un errore di valutazione è stata quella relativa agli ultimi minuti giocati a Perugia che ci è costata la partita. Per il resto, ammettendo l'esistenza di limiti strutturali nella rosa, direi che fino adesso il mister ha saputo fare di necessità virtu' con il materiale a disposizione, ottenendo dei buoni risultati, considerando anche gli infortuni di giocatori molto importanti che ci hanno perseguitato fino adesso.
×
×
  • Create New...