Maurizio72Ts Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 Si è svolto questa mattina il sorteggio per la Coppa Italia 2010-2011 e rinominata, per l'occasione, Coppa del 150° Anniversario dell'Unità d'Italia. I turni eliminatori saranno disputati nei giorni 8 e 15 Agosto, 27 Ottobre e 25-30 Novembre 2010. La fase finale, invece, avrà inizio a partire dal 9 Dicembre con le prime partite degli ottavi per concludersi il 29 Maggio con la finale di Roma. La Triestina inizierà il suo cammino il 15 Agosto sfidando, in trasferta, il Crotone. La sfidante di questa partita se la dovrà vedere con la vincente di Albinoleffe-Pescara. Continuando nel suo cammino, si spera, la squadra alabardata si potrebbe scontrare con una grande di serie A (la Lazio, in trasferta). Continuando con le ipotesi negli ottavi si potrebbe sfidare l'altra squadra capitolina, la Roma. E per il momento mi fermo qui.... A breve posterò di seguito tutto il calendario (sperando di fare cosa gradita ). Cita
MONTAG Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 Scusa Maurizio per l'OT. Anch'io ho letto di questi abbinamenti e la cosa m'induce a trarre certe conclusioni. Se fino ad ora ci mettevano nella coppa italia di serie C (anche se prudentemente saremmo dovuti entrare a torneo iniziato) adesso mi pare di capire che siamo nella griglia della principale coppa di Lega come squadra di serie B? Cita
Maurizio72Ts Inviato 26 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2010 Coppa Italia primo turno (8.8.10) 1.Virtus Lanciano-Carpi 2.Sorrento-Catanzaro 3.Cavese-Gubbio 4.Benevento-Este 5.Lumezzane-Pomezia 6.Salernitana-Sudtirol 7.Como-Guidonia 8.Verona-Virtus Casarano 9.Monza-Entella 10.Taranto-Salò 11.Reggiana-Alzano 12.Spal-Trapani 13.Alessandria-Santegidiese 14.Cosenza-Lucchese 15.Foligno-San Marino 16.Cremonese-Atletico Roma 17.Ravenna-Juve Stabia 18.Ternana-Spezia Coppa Italia secondo turno (15.8.2010) 19.Piacenza-Vinc.1 20.Modena-Vinc.2 21.Grosseto-Vinc.3 22.Vicenza-Vinc.4 23.Ascoli-Vinc.5 24.Portogruaro-Vinc.6 25.Crotone-Triestina 26.Albinoleffe-Pescara 27.Varese-Vinc.7 28.Cittadella-Vinc.8 29.Sassuolo-Vinc.9 30.Novara-Vinc.10 31.Empoli-Vinc.11 32.Frosinone-Vinc.12 33.Reggina-Vinc.13 34.Torino-Vinc.14 35.Atalanta-Vinc.15 36.Livorno-Vinc.16 37.Padova-Vinc.17 38.Siena-Vinc.18 Cita
Maurizio72Ts Inviato 26 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2010 Scusa Maurizio per l'OT. Anch'io ho letto di questi abbinamenti e la cosa m'induce a trarre certe conclusioni. Se fino ad ora ci mettevano nella coppa italia di serie C (anche se prudentemente saremmo dovuti entrare a torneo iniziato) adesso mi pare di capire che siamo nella griglia della principale coppa di Lega come squadra di serie B? Alla Coppa Italia Professionisti partecipano, oltre alle squadre di a e b, 27 società provenienti dalla serie C (pardon, Lega Pro) e 9 dai Dilettanti. Le 27 squadre iscritte, che dovrebbero essere le 4 retrocesse dalla b più quelle classificate entro i primi posti dei gironi di c1 e c2 (a cui si aggiunge la vincente della coppa italia di serie c), vengono esentate dai gironi di qualificazione di quel torneo e vengono promosse al turno successivio (ad eliminazione diretta). (un poco incasinada la roba, ma spero de esser stado ciaro ) Cita
Guiz Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 Che bale ara - andar fino a crotone de ferragosto... Cita
chad9 Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 Che bale ara - andar fino a crotone de ferragosto... Ma sto anno no se giogava in casa della peggior classificada ? Cita
morodesede Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 Che bale ara - andar fino a crotone de ferragosto... Ma sto anno no se giogava in casa della peggior classificada ? iera scritto me par de rebonati o dal piccolo, quindi del tutto inaffidabile, come se podeva capir dal fatto che una novità cussì grossa non iera stada minimamente comentada, el che significa scrivo e no so de cossa parlo... normale.... Cita
chad9 Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 Che bale ara - andar fino a crotone de ferragosto... Ma sto anno no se giogava in casa della peggior classificada ? iera scritto me par de rebonati o dal piccolo, quindi del tutto inaffidabile, come se podeva capir dal fatto che una novità cussì grossa non iera stada minimamente comentada, el che significa scrivo e no so de cossa parlo... normale.... e infatti... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.