Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Si è svolto questa mattina il sorteggio per la Coppa Italia 2010-2011 e rinominata, per l'occasione, Coppa del 150° Anniversario dell'Unità d'Italia.

I turni eliminatori saranno disputati nei giorni 8 e 15 Agosto, 27 Ottobre e 25-30 Novembre 2010.

La fase finale, invece, avrà inizio a partire dal 9 Dicembre con le prime partite degli ottavi per concludersi il 29 Maggio con la finale di Roma.

La Triestina inizierà il suo cammino il 15 Agosto sfidando, in trasferta, il Crotone. La sfidante di questa partita se la dovrà vedere con la vincente di Albinoleffe-Pescara.

Continuando nel suo cammino, si spera, la squadra alabardata si potrebbe scontrare con una grande di serie A (la Lazio, in trasferta). Continuando con le ipotesi negli ottavi si potrebbe sfidare l'altra squadra capitolina, la Roma.

E per il momento mi fermo qui....

A breve posterò di seguito tutto il calendario (sperando di fare cosa gradita :paiazorendo: ).

Inviato

Scusa Maurizio per l'OT.

Anch'io ho letto di questi abbinamenti e la cosa m'induce a trarre certe conclusioni.

Se fino ad ora ci mettevano nella coppa italia di serie C (anche se prudentemente saremmo dovuti entrare a torneo iniziato) adesso mi pare di capire che siamo nella griglia della principale coppa di Lega come squadra di serie B?

Inviato

Coppa Italia primo turno (8.8.10)

1.Virtus Lanciano-Carpi

2.Sorrento-Catanzaro

3.Cavese-Gubbio

4.Benevento-Este

5.Lumezzane-Pomezia

6.Salernitana-Sudtirol

7.Como-Guidonia

8.Verona-Virtus Casarano

9.Monza-Entella

10.Taranto-Salò

11.Reggiana-Alzano

12.Spal-Trapani

13.Alessandria-Santegidiese

14.Cosenza-Lucchese

15.Foligno-San Marino

16.Cremonese-Atletico Roma

17.Ravenna-Juve Stabia

18.Ternana-Spezia

Coppa Italia secondo turno (15.8.2010)

19.Piacenza-Vinc.1

20.Modena-Vinc.2

21.Grosseto-Vinc.3

22.Vicenza-Vinc.4

23.Ascoli-Vinc.5

24.Portogruaro-Vinc.6

25.Crotone-Triestina

26.Albinoleffe-Pescara

27.Varese-Vinc.7

28.Cittadella-Vinc.8

29.Sassuolo-Vinc.9

30.Novara-Vinc.10

31.Empoli-Vinc.11

32.Frosinone-Vinc.12

33.Reggina-Vinc.13

34.Torino-Vinc.14

35.Atalanta-Vinc.15

36.Livorno-Vinc.16

37.Padova-Vinc.17

38.Siena-Vinc.18

Inviato

Scusa Maurizio per l'OT.

Anch'io ho letto di questi abbinamenti e la cosa m'induce a trarre certe conclusioni.

Se fino ad ora ci mettevano nella coppa italia di serie C (anche se prudentemente saremmo dovuti entrare a torneo iniziato) adesso mi pare di capire che siamo nella griglia della principale coppa di Lega come squadra di serie B?

Alla Coppa Italia Professionisti partecipano, oltre alle squadre di a e b, 27 società provenienti dalla serie C (pardon, Lega Pro) e 9 dai Dilettanti.

Le 27 squadre iscritte, che dovrebbero essere le 4 retrocesse dalla b più quelle classificate entro i primi posti dei gironi di c1 e c2 (a cui si aggiunge la vincente della coppa italia di serie c), vengono esentate dai gironi di qualificazione di quel torneo e vengono promosse al turno successivio (ad eliminazione diretta).

(un poco incasinada la roba, ma spero de esser stado ciaro :unsure: )

Inviato

Che bale ara - andar fino a crotone de ferragosto...

Ma sto anno no se giogava in casa della peggior classificada ?

iera scritto me par de rebonati o dal piccolo, quindi del tutto inaffidabile, come se podeva capir dal fatto che una novità cussì grossa non iera stada minimamente comentada, el che significa scrivo e no so de cossa parlo... normale....

Inviato

Che bale ara - andar fino a crotone de ferragosto...

Ma sto anno no se giogava in casa della peggior classificada ?

iera scritto me par de rebonati o dal piccolo, quindi del tutto inaffidabile, come se podeva capir dal fatto che una novità cussì grossa non iera stada minimamente comentada, el che significa scrivo e no so de cossa parlo... normale....

e infatti...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro