Jump to content

I suntini sandrini di venerdì 19 ottobre 2018


Recommended Posts

VENERDI' 19 OTTOBRE 2018

- È passata in secondo piano l'amichevole di lusso di ieri sera tra Pallamano Trieste e Italia Next Generation a Chiarbola: arriva infatti l'infortunio (che sembra abbastanza serio, ma andranno valutate le condizioni nelle prossime ore) del bomber biancorosso Bozidar Lekovic. Il terzino montenegrino va in elevazione e cade male sul piede di un avversario (c'è il video dell'infortunio sulla pagina Facebook di City Sport): caviglia quasi completamente girata, il rischio è quello di un interessamento dei legamenti. Per la cronaca, Trieste cede per 28-20.

- Si torna a parlare della sconfitta di mercoledì scorso della Triestina a Bolzano contro il SudTirol: così Lambrughi. «Sapevamo benissimo che partita saremmo andati ad affrontare, una squadra ostica e ben organizzata, soprattutto in casa. Forse abbiamo sbagliato l'approccio nel primo tempo, ci siamo fatti prendere dal sopravvento ma non dobbiamo star qui a piangerci addosso, sabato si gioca di nuovo e sarà un'altra partita».Come mai tanti errori nel primo tempo?«Con tutti i meriti che vanno riconosciuti all'avversario ci abbiamo messo del nostro. Si può sbagliare, ma noi abbiamo sbagliato troppo ed è giusto che ci prendiamo le nostre responsabilità»

- Parla anche Thomas Bolis, giovane centrocampista bergamasco da quest'anno con la maglia dell'Unione: «Noi abbiamo provato ad impostare la nostra partita ma non è sempre facile ottenere esattamente quello che si vuole. Il SudTirol si è dimostrato avversario ostico, nella prima mezzora ci ha messo sotto dal punto di vista del palleggio e del gioco, ci ha creato molte difficoltà».Più demeriti della Triestina o più meriti alla compagine altoatesina?«Il SudTirol ha dimostrato indubbiamente di avere ottime trame di gioco, soprattutto nel primo tempo. Nel secondo, abbiamo provato di più a giocare la palla».Come è stato l'impatto dal primo minuto a Bolzano?«E' stata dura, una partita difficile contro un avversario ostico. Esordio positivo a metà, devo crescere sotto tutti i punti di vista».

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×