light Posted October 11, 2020 Report Share Posted October 11, 2020 Sabato ore 19:00 al Palachiarbola arriva l' Albatro Siracusa fanalino di coda con una sola gara vinta su 6 incontri. Partita che mi ricorda le vecchie sfide stellari tra Cividin Trieste dei vari: Marion, Strbac, i fratelli Sivini, Valli, Oveglia, Schina, Massotti, degli juniores Marco Lo Duca, Pastorelli & Co. contro l' Ortigia Siracusa dei vari: Chionchio, Rudilosso, Augello, Reale, Zofko, Fusina, & CO.........altri tempi! Ciao Light Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mio Posted October 17, 2020 Report Share Posted October 17, 2020 Quando Trieste ha iniziato a correre....e finita per il Siracusa....comunque qualche errore di troppo da evitare e poteva esser pou facile. Comunque una Trieste motivata ed aggressiva....si vede la cura Oveglia. Bello vedere dopo Hrovatin ..18 anni....fiducia al 16enne Stojanovic....e Zoppetti 2p anni assoluto protagonista....la canterà alabarda produce talenti e i tecnici hanno fiducia in loro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
colorado Posted October 18, 2020 Report Share Posted October 18, 2020 Non solo il sedicenne Stojanovic ha esordito ma ha anche segnato. Grande esordio, d'altronde Alex (un 2004) fa parte della squadra che 2 anni fa ha vinto il titolo italiano U15. Penso e spero che presto vedremo altri esordi, quella squadra aveva alcuni ottimi giocatori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
light Posted October 19, 2020 Author Report Share Posted October 19, 2020 Sabato ho avuto problemi con il collegamento internet, per tanto non posso esprimermi in merito alla gara. Leggendo i commenti di Colorado, Mio ed i giornali, apprendo che ci sono stati gli esordi di alcuni nostri giovani. Molto bene, spero che continui così e con maggior minutaggio. Buona giornata. Ciao Light Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts