Jump to content

Recommended Posts

Posted

Un nuovo pivot di 19 anni compagno di nazionale under20 di jack hrovatin. Aldini Enrico....un bel colpo me par , anche per il futuro di Trieste 

Posted

Sembra possa giocare anche terzino, se fosse vero saremmo ben sistemati perche' la parte destra (terzino e ala) penso che saranno stranieri quindi il terzino sinistro deve essere italiano

Posted (edited)

Oggi hanno annunciato l'acquisto di un altro giocatore italiano. Mi sembra la società' stia agendo molto bene. Anche gli ultimi scudetti (ormai troppi anni fa) erano stati raggiunti con l'innesto di giocatori italiani Fusina, Tarafino (oltre ovviamente ai triestini e agli stranieri). Fusina e Tarafino hanno lasciato un segno indelebile in questa società', speriamo che anche questi due portino tanta tanta fortuna e ......il 18ttesimo

Edited by colorado
Posted

La non conferma di Popovic mi sembra anche una mossa azzeccata, giocatore poco utile lo scorso anno e se Radojkovic ritorna a giocare (speriamo) Popovic risultava completamente inutile (ovvio poteva prendere il posto di Sandrin o di un altro giovane ma a che prezzo?)

Posted

Dispiace sempre perdere un atleta ma effettivamente il suo rendimento, nella passata stagione, è stato insufficiente in attacco e nullo in difesa. Concordo meglio puntare su Sandrin e il giovanissimo gioiellino Stojanovic 

Posted

Notizia di oggi (per me almeno) Siena ha rinunciato alla serie A. La nostra società' non ha bisogno dei miei consigli ma "pescare" un bravo e utile italiano tra quelli che vorranno continuare in serie A ???

Posted

Ho visto il video del nuovo terzino destro. Mancino, bel tiro dai 9-10 metri e anche buon rigorista. Difende quindi possiamo giocare veloci senza cambi attacco-difesa. Mi sembra (spero) un buon acquisto

Intanto gli U15 hanno raggiunto le finalissima dei campionati nazionali (battendo Bolzano non facile.....). Campioni U17, finalissimi U15 direi che il lavoro di alcuni anni sul settore giovanile sta dando buoni frutti

Posted

Trieste al Top a livello giovanile ....bravissimi.

Buon mancino 28 anni esperienza , sa giocare....dunque una bella squadra a disposizione di Fredi . 

Brava società 

Posted

Campioni italiani anche U15 con una vittoria netta e mai in discussione. Due premiati come migliori giocatori del torneo (secondo me solo due per geopolitica perche' i portieri del Trieste sono stati nettamente superiori a quello del Ravarino, senza voler togliere nulla a quel portiere i nostri hanno parato rigori, contropiedi etc. cosa ha parato quello del Ravarino???). Comunque complimenti a tutti, e' una grande soddisfazione e spero che la società' non si dimentichi di ringraziare anche Abdoul che con grande umiltà' e volontà' ha iniziato ad allenarli molti anni fa quando erano ancora .... bambini....

• 2 weeks later...
Posted

A questo punto, dopo una decina d'anni o più, abbiamo una rosa molto completa con 2 o più giocatori. Penso che a questo punto Radojkovic deve far corretr bene questa nuova e competitiva macchina. 

Pagano Nocelli radojkovic stojanovic hrovatin mitrovic sandrin da ruotare terzini per far gol...liberando dapiran e bratkovic per fare le ali con dinardo pernic aldini pivot. Mi sembra bene ?

Mi dispiace l'assenza di milovanovic tra i pali

Posted
11 ore fa, colorado ha scritto:

nuovo terzino sinistro, scuola argentina (buona scuola). Ha giocato gia' in ITALIA e poi in Spagna. Non e' molto alto ma tira in elevazione. Cosa ne pensate?

Buona presa. In mezzo a tanti giovani, è uno di quelli che potrà fare la differenza

• 2 weeks later...
Posted

Nella foto della squadra pubblicata oggi non vedo ne' Sandrin ne' Stojanovic forse la foto non e'  molto chiara o forse sono stati giustificati ad iniziare piu' tardi. Sapete qualche cosa?