assist Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 Dal 16 Maggio sport italia sarà sul digitale terrestre e satellitare a GRATIS, senza abbonamenti. Suppongo quindi che non sarà + visibile sulla tv normale, o sbaglio? Cita
mula alabardata Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 ma no pol esser come xe za adesso? i canai sul satellite (si solo calcio e quell'altro) + el canal in analogico? però effettivamente se i xe za sul satellite e a gratis, no so cosa cambiasi... Cita
assist Inviato 10 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2006 I fa pasar in sti giorni una scritta in sovraimpresion dove su per giù i disi così Cita
SandroWeb Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 Sport Italia resterà free ma disponibile solo su digital terrestre e satellite...in analogico niente da fare Cita
assist Inviato 10 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2006 Sport Italia resterà free ma disponibile solo su digital terrestre e satellite...in analogico niente da fare Nooooooooooooooooooooooooo Cita
mula alabardata Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 Sport Italia resterà free ma disponibile solo su digital terrestre e satellite...in analogico niente da fare sperando che i aumenti el campo!! xkè mi no li becco sul satellite! Cita
assist Inviato 10 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2006 Sport Italia resterà free ma disponibile solo su digital terrestre e satellite...in analogico niente da fare sperando che i aumenti el campo!! xkè mi no li becco sul satellite! Mi za con el digitale no beco.......spero vivamente nel satellite. Cita
giuli Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 Cmq,per chi ha SKY,Sport Italia è visibile sul canale 225 già da qualche mese... Cita
LegendDennyKiller Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 Io purtroppo nada...ke me**a..uffa cn el digitale nn beko nulla...sky nemmeno lo go.Se parlava de andar x SI a luglio...i xderà tnt spettatori così Cita
arska Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 Tra l'altro i se sposta perchè se no sbajo le frequenza jera ocupade abusivamente dal proprietario (Ben Ammar, amico de Berlusconi) a scapito de Italia7 (che ga vinto in tribunal) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.