tifone Inviato 1 Agosto 2006 Segnala Inviato 1 Agosto 2006 Fatto dalle Iene http://www.youtube.com/watch?v=JcveQ8LNqkc...related&search= Cita
iaga Inviato 1 Agosto 2006 Segnala Inviato 1 Agosto 2006 "69! 69! 69! Vengo.. si si.. vengo!" Fantastico.. Anche se me ga piasso de più la scenetta col pappagal.. e quela, fantastica.. nel negozio che vendi.. pompe Cita
cucciolina Inviato 2 Agosto 2006 Segnala Inviato 2 Agosto 2006 Anche mi me ga piasso sai quella del papagal "Vuole toccare il mio uccello?" Cita
assist Inviato 2 Agosto 2006 Segnala Inviato 2 Agosto 2006 Gip xe troppa roba!!! Xe vero.....spettacolo!!!!!! Cita
saretta Inviato 2 Agosto 2006 Segnala Inviato 2 Agosto 2006 fantastici!!!! li gavevo già visti ma xè sempre un paicer rider un pò de novo Cita
Giots Inviato 2 Agosto 2006 Segnala Inviato 2 Agosto 2006 "cioe possiamo dire che il pacco piu grosso ce lho io!" troppo figo!! Cita
arska Inviato 2 Agosto 2006 Segnala Inviato 2 Agosto 2006 hahaha che sc'opai me fa rodolar i intermezi che xe lu con l'anda de boba che magna patatine! Cita
SandroWeb Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Inviato 3 Agosto 2006 Anche el video delle frasi da non dir per abbordar una baba xe fantastico "Salve ragazze, stasera c'è una grande festa nei miei pantaloni, siete tutte invitate" Cita
giuli Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Inviato 3 Agosto 2006 Anche el video delle frasi da non dir per abbordar una baba xe fantastico "Salve ragazze, stasera c'è una grande festa nei miei pantaloni, siete tutte invitate" Anche quella del "pollice verde per far crescere 2 meloni così" xe troopa roba Cita
rix Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Inviato 3 Agosto 2006 che graaaande che xe gip...fantastico...a volte me vergogno mi al posto suo...che faza tosta!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.