Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Grandissima attesa per la prima mondiale del nuovo musical scritto da Riccardo Cocciante...

Dopo lo straordinario successo di Notre Dame de Paris (15 milioni di spettatori nel mondo) andrà in scena il primo giugno 2007 nella città scaligera la prima mondiale di "Giulietta e Romeo" e vi rimarrà fino al 4 per poi iniziare un tour che con molta probabilità lo porterà in giro per il mondo!

I biglietti sono già in vendita! :bye:

Inviato
Mi seto che vegni a ts.. so che l'atmosfera dell'arena xè diversa, ma visto che i vien anche qua...

Si sa già che viene qua?

Inviato

(OT) prima mondiale? ma daai, vado mi in strada, con la chitara in man, e me meto a strimpelar, vantandome che xe una prima mondiale :D saria uguale (/OT)

Inviato
ecco go guarda sul sito del Rossetti. A dicembre xè un balletto "Romeo e Giulietta".

Buta l'ocio..

si, ho visto grazie... son 2 cose differenti però :p

:bye:

Inviato
(OT) prima mondiale? ma daai, vado mi in strada, con la chitara in man, e me meto a strimpelar, vantandome che xe una prima mondiale :D saria uguale (/OT)

Si, ma devi portarti anche Giulietta altrimenti saresti poco realistico :D

Inviato

Si, ma devi portarti anche Giulietta altrimenti saresti poco realistico :D

xe un'idea :grin:

• 11 mesi dopo...
Inviato

2006390732086626991_rs.jpg

Consiglio ai fan del genere qualche sito su questo splendido musical :wub:

Sito ufficiale "Giulietta e Romeo": http://www.giuliettaromeo.it/main.html

Official Fans Forum (ricchissimo di contenuti): http://giuliettaeromeo.forumfree.net/

Per risentire la "prima" dell'opera andata in scena il 1 giugno e mandata in diretta da RTL :

primo atto -

http://mediaplayer.rtl.it/audio/le_grandi_..._file_67713.wma

secondo atto -

http://mediaplayer.rtl.it/audio/le_grandi_..._file_67714.wma

MAGNIFICA! :wub::wub::wub:

• 4 mesi dopo...
Inviato

GIULIETTA e ROMEO. BRANI SCELTI

2003416436846466769_rs.jpg

1. Verona

2. L'affronto

3. Io amo e non so

4. La regina della notte

5. La festa siamo noi

6. Gli occhi negli occhi

7. T'amo

8. Il nome del nemico

9. Chi sei

10. Io Romeo

11. Tu sei

12. Io vi benedico

13. Mercuzio, Tebaldo, le spade

14. Com'è leggera la vita

15. Morte di Tebaldo

16. Lontano da Verona

17. Per rabbia e per errore

18. Quel respiro, la vita

19. Festa presto

20. Morte di Romeo

21. Il cuore

Atteso per settimane finalmente è arrivata la raccolta dei brani + significativi dell'opera :wub:

:ave::ave::ave:

• 2 mesi dopo...
Inviato

Il sottoscritto organizza trasferta a Bologna per assistere allo spettacolo di Riccardino in programma:

Sabato 8 marzo ore 16

Pala Malaguti - Bologna

"GIULIETTA & ROMEO"

Al momento non sono previste date nè in regione nè in triveneto quindi la tappa bolognese può esser una delle poche e magari ultime occasioni per vedere questo magnifico spettacolo

Essendo lo spettacolo di pomeriggio si riesce tranquillamente ad andare e tornare in giornata :)

se interessa a qualcuno faccia un fischio il prima possibile visto che venerdì o sabato vado a prendere i biglietti :DDDD

:bye:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro