giuli Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Inviato 4 Agosto 2006 Grandissima attesa per la prima mondiale del nuovo musical scritto da Riccardo Cocciante... Dopo lo straordinario successo di Notre Dame de Paris (15 milioni di spettatori nel mondo) andrà in scena il primo giugno 2007 nella città scaligera la prima mondiale di "Giulietta e Romeo" e vi rimarrà fino al 4 per poi iniziare un tour che con molta probabilità lo porterà in giro per il mondo! I biglietti sono già in vendita! Cita
saretta Inviato 5 Agosto 2006 Segnala Inviato 5 Agosto 2006 Mi seto che vegni a ts.. so che l'atmosfera dell'arena xè diversa, ma visto che i vien anche qua... Cita
giuli Inviato 5 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2006 Mi seto che vegni a ts.. so che l'atmosfera dell'arena xè diversa, ma visto che i vien anche qua... Si sa già che viene qua? Cita
saretta Inviato 12 Agosto 2006 Segnala Inviato 12 Agosto 2006 ad quello che so ci saRà uno spettacolo al Rossetti. Ma non so ancora se sarà musical o balletto.... Cmq è previsto sotto Natale. Quando so qls ti avverto semmai! Cita
saretta Inviato 12 Agosto 2006 Segnala Inviato 12 Agosto 2006 ecco go guarda sul sito del Rossetti. A dicembre xè un balletto "Romeo e Giulietta". Buta l'ocio.. Cita
arska Inviato 12 Agosto 2006 Segnala Inviato 12 Agosto 2006 (OT) prima mondiale? ma daai, vado mi in strada, con la chitara in man, e me meto a strimpelar, vantandome che xe una prima mondiale saria uguale (/OT) Cita
giuli Inviato 12 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2006 ecco go guarda sul sito del Rossetti. A dicembre xè un balletto "Romeo e Giulietta".Buta l'ocio.. si, ho visto grazie... son 2 cose differenti però Cita
giuli Inviato 12 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2006 (OT) prima mondiale? ma daai, vado mi in strada, con la chitara in man, e me meto a strimpelar, vantandome che xe una prima mondiale saria uguale (/OT) Si, ma devi portarti anche Giulietta altrimenti saresti poco realistico Cita
arska Inviato 12 Agosto 2006 Segnala Inviato 12 Agosto 2006 (OT) prima mondiale? ma daai, vado mi in strada, con la chitara in man, e me meto a strimpelar, vantandome che xe una prima mondiale saria uguale (/OT) Si, ma devi portarti anche Giulietta altrimenti saresti poco realistico xe un'idea Cita
giuli Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2007 Consiglio ai fan del genere qualche sito su questo splendido musical Sito ufficiale "Giulietta e Romeo": http://www.giuliettaromeo.it/main.html Official Fans Forum (ricchissimo di contenuti): http://giuliettaeromeo.forumfree.net/ Per risentire la "prima" dell'opera andata in scena il 1 giugno e mandata in diretta da RTL : primo atto - http://mediaplayer.rtl.it/audio/le_grandi_..._file_67713.wma secondo atto - http://mediaplayer.rtl.it/audio/le_grandi_..._file_67714.wma MAGNIFICA! Cita
giuli Inviato 30 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2007 GIULIETTA e ROMEO. BRANI SCELTI 1. Verona 2. L'affronto 3. Io amo e non so 4. La regina della notte 5. La festa siamo noi 6. Gli occhi negli occhi 7. T'amo 8. Il nome del nemico 9. Chi sei 10. Io Romeo 11. Tu sei 12. Io vi benedico 13. Mercuzio, Tebaldo, le spade 14. Com'è leggera la vita 15. Morte di Tebaldo 16. Lontano da Verona 17. Per rabbia e per errore 18. Quel respiro, la vita 19. Festa presto 20. Morte di Romeo 21. Il cuore Atteso per settimane finalmente è arrivata la raccolta dei brani + significativi dell'opera Cita
giuli Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 Il sottoscritto organizza trasferta a Bologna per assistere allo spettacolo di Riccardino in programma: Sabato 8 marzo ore 16 Pala Malaguti - Bologna "GIULIETTA & ROMEO" Al momento non sono previste date nè in regione nè in triveneto quindi la tappa bolognese può esser una delle poche e magari ultime occasioni per vedere questo magnifico spettacolo Essendo lo spettacolo di pomeriggio si riesce tranquillamente ad andare e tornare in giornata se interessa a qualcuno faccia un fischio il prima possibile visto che venerdì o sabato vado a prendere i biglietti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.