Maurizio72Ts Inviato 24 Settembre 2006 Segnala Inviato 24 Settembre 2006 Magica volata, Bettini mondiale Il livornese supera in un anomalo sprint a quattro Zabel e Valverde dopo essersi avvantaggiato negli ultimi 800 metri. Il Grillo: "Finalmente ho coronato un sogno" SALISBURGO (Aut), 24 settembre 2006 - Il Mondiale è nostro. Paolo Bettini vince a Salisburgo nel modo più incredibile. Dopo aver fatto il vuoto sull'ultima salita, il Grillo è stato stoppato dal ritorno del gruppo. Quando tutto era pronto per la più classica delle volate, Bettini ha sfruttato una sparata dello spagnolo Samuel Sanchez, che lavorava per Valverde, a circa 700 metri da traguardo. Sono rimasti in quattro: Bettini, Zabel, e i due spagnoli. Irresistibile la rimonta del livornese sul vecchio Zabel, che negli ultimi 100 metri ha sentito tutti i suoi 36 anni. Terzo posto per Valverde. "E' stata una fantastica vittoria - ha detto Bettini dopo l'arrivo -, che mi ha consentito di coronare un sogno. Dopo questa vittoria la mia carriera potrebbe anche finire qui. Devo ringraziare il c.t. Ballerini, che ha sempre puntato su di me, e la squadra italiana: oggi eravamo in 9, nove grandi corridori pronti a sacrificarsi per me. Il ciclismo è strano: ho vinto su uno dei tracciati più facili e ora spero che questa vittoria dia un nuovo slancio a questo meraviglioso sport". gazzetta.it Cita
giuli Inviato 24 Settembre 2006 Segnala Inviato 24 Settembre 2006 Grandissimo Paolino!!! Mi spiace non aver vissuto live questo trionfo ,ma grande gioia in ogni caso! Cita
settoreemme Inviato 24 Settembre 2006 Segnala Inviato 24 Settembre 2006 EVVAI!!! GRANDE BETTINI!!! Iera la sua gara... Cita
Maurice Inviato 24 Settembre 2006 Segnala Inviato 24 Settembre 2006 un'azione spettacolare al'ultimo km assieme a Valverde e Zabel...ormai tutti se spetava la volatona finale,invece l'attacco ga sorpreso tutti...Bettini xe sta a ruota de Zabel e poi lo ga superado rivando al traguardo con meza bicicleta de vantagio. La volatona per el 5° o 6° posto se ga concluso con Mc Ewen davanti a tutti GRANDE PAOLO!!! EL GRILLO LIVORNESE SE RIPETI DOPO ATENE!!! Cita
diego Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Inviato 15 Ottobre 2006 Grandissimo, immenso Paolo Bettni. Attualmente el più forte ciclista al mondo nelle corse de un giorno.Da inchinarse alla volontà dimostrada nonostante el grave lutto che lo ga colpido. Mitico. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.