Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

L'altra sera che ierimo a veder el concerto de Ricky, go visto sto annuncio tacado sulla parete. No me ricordo el nome del gruppo, ma se i sona i Pink Floyd, per mi basta e vanza :D

Volesi prenotar per tempo un tavolo in prima fila come l'altra volta, quindi feve sotto con le adesioni che volesi telefonarghe el prima possibile. Me piaserìa tirar su un bel gruppetto come venerdì scorso :)

P.S. Mi vado a costo de rivarghe in taxi :D :D :D

Inviato
Come te go dito venerdì, no me interessa un granchè. Conosso solo una canzon dei Pink :unsure:

vergognite! :(

:D

cmq no so forsi anche si... i pinkfloyd xe i miei preferidi in asoluto .. vedemo :D

Inviato

Alla fine son andà da solo, come promesso :D

Ve se persi un grandissimo concerto, sti Gambler xe la più grande cover band dei Pink Floyd che go mai sentì :ave:

Co i ga savù che venivo da cusì lontan con mezzi de fortuna, i me ga anche regalà el poster della band con tanto de autografi e dedica :D

Podevi venir anche voi, petesoni :linguaccia:

:D

[MOD] Evento concluso, cavo dal rilievo :D [/MOD]

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro