Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ogi che sn andado in giro per negozi de foto a zercar obiettivi usadi i me ga dito che la prox settimana ma non el iera sicuro doveva esserghe una fiera fotografica a SACILE

qualkidun sa qualcosa?

se podessi organizzar una spedizione triestina...

ciau

Modificato da DoLbY
Inviato (modificato)

ogi che sn andado in giro per negozi de foto a zercar obiettivi usadi i me ga dito che la prox settimana ma non el iera sicuro doveva esserghe una fiera fotografica a SAGRADO?!? (<-- me par)

qualkidun sa qualcosa?

se podessi organizzar una spedizione triestina...

ciau

Uhm a Sagrado no go senti', so che i fazeva el mercatin a Spilimbergo (me par anche che el CFT organizava una uscita ma iera verso autunno me par).. pero' googlando qualcosa go trova' :D

Domenica xe a Sacile un mercatino del usato :D Mi purtropo sto weekend son incasina'.... :(

cmq eco el link: Fotomercato Sacilese

xe anche altre date ... deghe un cuc :D

Acc gavemo avu la stesa idea nel steso momento :D google rulez :p

Modificato da tuxav
Inviato

Vi aggiorno...ho parlato con un mio amico che a Sacile ci vive, e che essendo appassionato di fotografia, conosce la fiera mercato in oggetto...

Dice che si pagano 5 eurozzi per entrare e la qualità degli oggetti esposti non è eccellente.

Giusto per conoscenza :)

Inviato

Vi aggiorno...ho parlato con un mio amico che a Sacile ci vive, e che essendo appassionato di fotografia, conosce la fiera mercato in oggetto...

Dice che si pagano 5 eurozzi per entrare e la qualità degli oggetti esposti non è eccellente.

Giusto per conoscenza :)

grazie per l'info

Inviato

ah ma pensavo fussi un mini photokina :p

scherso oviamente..

no so.. go paura che sia tipo i mercatini dei russi qua de noi che vendi binocoli ed in piu anche obbiettivi..

devo veder.. no so cossa fazo domenica, ma in linea de massima non penso, sorry :(

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro