J3n4 Inviato 19 Aprile 2007 Segnala Inviato 19 Aprile 2007 Forse dovevo postarlo su vendo compro no sò, laserò libero arbitrio al signor webmaster succo del discorso xè questo, cerco futuri padroncini per un per de criceti, go avudo un do cucciolade e adesso i comincia a esser troppi. La razza xè whinter white (simili ai siberiani disemo per chi no conosi le razze) i xè bianchi o grigio&bianchi, tranquilli, docili, alcuni zà abituadi a starte in man e altri da abituar, ma sopratutto sai bei se qualchedun fosi interesà contateme grazie Cita
molly Inviato 19 Aprile 2007 Segnala Inviato 19 Aprile 2007 metti un do foto... quanto tempo i ga? Cita
_titti_ Inviato 19 Aprile 2007 Segnala Inviato 19 Aprile 2007 Sììììììììììììì...foto...foto...!! Ma li vendi o li regali? Cita
J3n4 Inviato 19 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2007 Sììììììììììììì...foto...foto...!! Ma li vendi o li regali? 'pena rivo casa stasera ve posto un per de foto..... varda solitamente li vendo (beh vender 3 iuri giusto per pagarme el magnar loro) ma alla gente del forum ghe li regalo senza problemi Cita
J3n4 Inviato 9 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2007 rinnovo e ripesco la discusion perchè i criceti xè come i musati a casa mia Cita
arska Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Inviato 9 Settembre 2007 rinnovo e ripesco la discusion perchè i criceti xè come i musati a casa mia cossa vol dir? Cita
dolby Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Inviato 9 Settembre 2007 rinnovo e ripesco la discusion perchè i criceti xè come i musati a casa mia cossa vol dir? che i ghe ga fato altri pici! Cita
arska Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Inviato 9 Settembre 2007 pensavo che i svolassi sponzesi o qualcossa del genere Cita
J3n4 Inviato 10 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2007 no son cusì avanti da crear generazioni mutanti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.