SandroWeb Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Inviato 28 Novembre 2004 Visto che me assenterò da Trieste per circa una settimana (me porto cmq drio el portatile, quindi sarò presente nel forum anche se molto de scampon), Starlite diventa Super-Moderator a tempo sino a quando non torno...In pratica in mia assenza xe lui che ga el grado massimo e che, in pratica, xe paron della board Per problematiche varie rivolgeve a lui, che dopo lui se rivolgerà a mi Cita
tuxav Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Inviato 28 Novembre 2004 mi diria Starlite superpeteso + che supermoderator.. tsk Cita
polpetta Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Inviato 28 Novembre 2004 X sandro: bona settimana X star: buon lavor Cita
Giulia Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Inviato 29 Novembre 2004 Buon divertimento Sandro.... B) e buon lavoro al moder Cita
*Chiara Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Inviato 30 Novembre 2004 Opssss Sandruzzo , chissà che combinerà Starlitté in tua assenza hihihihi Cmq buone ferieee a teeeeeee e buon lavoro a Starlitté Cita
AquilaBiancoRossa Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Inviato 30 Novembre 2004 buon lavoro Starlite e buona settimana Sandro Cita
iaga Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Inviato 30 Novembre 2004 e buona settimana Sandro Altro che ciambella e costume de bagno.. me sa che el Grande Capo gaverà sai ma sai fredo anche con capoto, bereta e guanti... povereto!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.