dez Posted July 10, 2007 Report Share Posted July 10, 2007 Stasera vado a veder la mitica Patti a Villa Manin...ve farò saver come che la "rendi" dal vivo ps:una curiosità...sul sito de Villa Manini gà scritto Patty con la y e inveze xè con la i, PAZZESCO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MONTAG Posted July 10, 2007 Report Share Posted July 10, 2007 Stasera vado a veder la mitica Patti a Villa Manin...ve farò saver come che la "rendi" dal vivo ps:una curiosità...sul sito de Villa Manini gà scritto Patty con la y e inveze xè con la i, PAZZESCO Ho visto il concerto di San Severino. Molto intrigante. Era la prima volta che sentivo Patti dal vivo. Mi ha colpito molto il fatto che, a differenza degli altri americani, ha una dizione e una pronuncia quasi perfette. Così, nonostante la mia scarsa conoscenza dell'inglese ho potuto capire molto di quello che raccontava. Ha incominciato dicendo che aveva visitato il museo della cattedrale, che mentre parlava con la segretaria del parroco, si è addormentata e ha sognato un grande coniglio bianco e... giù un pezzo decisamente psichedelico. Poi, dopo qualche altra canzone, durante la Cover di "Perfect day" ha ripetuto la stessa storiellina ad una velocità pazzesca per infilarla nella metrica del pezzo. Troppo divertente. Grande la versione di Gloria, mentre Smelikethanspirit lenta era un pò troppo contorta per i miei gusti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dez Posted July 12, 2007 Author Report Share Posted July 12, 2007 Grande la versione di Gloria, mentre Smelikethanspirit lenta era un pò troppo contorta per i miei gusti. Gran bel concerto, altro che i Red Hot ...ha cantato x due ore di fila;concordo su Gloria...Smellslike su cd non mi entusiasmava ma dal vivo esprimeva una carica e una "rabbia" che mi ha fatto cambiare idea;cmq nonostante i suoi 61 anni ha una carica incredibile, un gran bello spettacolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts