Vai al contenuto

19 utenti hanno votato

1. 1. Il 1° giocatore che taglieresti per fare spazio a un nuovo giocatore

• Tonetti
      0
    • Bonaccorsi
      6
    • Pigato
      0
    • Muzio
      1
    • Pilat
      0
    • Sosič
      0
    • Bartolucci
      0
    • Godina
      0
    • Losavio
      12
    • Latin
      0
  2. 2. Il 2° giocatore che taglieresti per fare spazio a un nuovo giocatore

• Tonetti
      0
    • Bonaccorsi
      7
    • Pigato
      1
    • Muzio
      1
    • Pilat
      0
    • Sosič
      0
    • Bartolucci
      2
    • Godina
      2
    • Losavio
      6
    • Latin
      0

Messaggi raccomandati

Inviato

Prendo spunto dall'idea di giuli61 per un sondaggio semplice: chi tagliereste nel roster attuale per prendere altri due giocatori?

Consideriamo la prima scelta come quella più urgente da parte della società, la seconda come quella meno prioritaria ma comunque non meno importante

Prego di non votare due volte per lo stesso giocatore, grazie :grin:

Inviato

disemo che xe l'imbarazzo dela scelta..

ma sicuramente i primi due xe quei due personaggi inutili e arroganti come bonaccorsi e losavio ...

i altri a ruota.

Salvo Sosic e i altri 'muleti' xche no ga colpa....

Ospite brunotto
Inviato

Oltre a Bonaccorsi e Losavio. logicamente in testa ai ....... fuori dai maroni, grazie!! io :ghigl: la testa e le palle alla dirigenza cieca, sorda ed muta e :supermona: e :paiazorendo: Sempre più nera!!! :DDDD

Inviato

Non voto ma lascio un commento...

Me dispiasi per i giovani, perchè xè con quei che se dovessi crear el futuro, ma non xè tempo per far programmazion...gavemo un unico obiettivo: salvarse! Poi zercar de cambiar dirigenti e partir con una squadra che per lo meno sappi farne divertir divertendose in campo...

Perciò mi lasassi in tribuna Latin per un lungo grosso con punti ne le mani..e tenir assolutamente Mix...in ste condizioni mi allungassi il roster a 12, gavemo bisogno de tutti ma proprio tutti...

E se a breve non riva a riprenderse il Bomba, saria de trovar una soluzione per liberarlo e trovar una guardia agile e brava in difesa...un Moruzzi tanto per cambiar...

Son ripetitivo lo sò.

E mi son ancora convinto che gavemo una squadra sulla carta sai forte, che non gà trovà l'amalgama e sta smarrendo orgoglio, forza e coraggio e convinzion lungo la strada...i singoli per sta categoria xè fortoni ma non semo una squadra, neanche de lontan. Per questo sto campionado me avvilissi.

Inviato

Se volemo far el giogo della torre e divertirse pol andar anche ben ma zerchemo de esser seri e capir che no xe nianche una question de giogadori. Oramai xe diventada una question che coinvolgi in maniera drammatica una Società. Attribuir la colpa "solo" a uno o diversi giogadori pol diventar solo un boomerang de questi tempi. E xe solo la Società che devi renderse disponibile a gestir una question diventada caldissima , noi pol sicuramente nasconderse e nasconder i tanti,troppi sbagli commessi nei ultimi anni.Lasemo perder sondaggi e processi che lasa el tempo che trova. Me ripeto , bisogna che zerchemo de responsabilizzar la Società e de conseguenza darghe stimoli de risveglio e voia de vinzer alla squadra. :vino::vino:

Inviato

Go votà, ma senza tropa convinzion... le variabili xe trope per poder dir questo o quel, xe solo indicativo del'utilità che se pensa i possi aver in questo momento, come primo go messo Lo Savio, ma se i ghe afiancassi un altro lungo meio el saria anche più stimolà, credo, e 'l podessi dar qualcosina de più. Son deluso abastanza dala resa de Pigato, me aspetavo de più, ma come giustamente ga dito altri el problema vero xe che no i xe squadra, coi nomi no se vinzi un c***o e i se lo dovessi meter in testa per primi lori e la società. Capitolo Bonaccorsi, quel de sto anno saria de taiarlo a costo de pagarlo avanti, ma quel del'anno scorso ne ga quasi portà ala salvezza, qual xe el vero Bomba?

Inviato

Se volemo far el giogo della torre e divertirse pol andar anche ben ma zerchemo de esser seri e capir che no xe nianche una question de giogadori. Oramai xe diventada una question che coinvolgi in maniera drammatica una Società. Attribuir la colpa "solo" a uno o diversi giogadori pol diventar solo un boomerang de questi tempi. E xe solo la Società che devi renderse disponibile a gestir una question diventada caldissima , noi pol sicuramente nasconderse e nasconder i tanti,troppi sbagli commessi nei ultimi anni.Lasemo perder sondaggi e processi che lasa el tempo che trova. Me ripeto , bisogna che zerchemo de responsabilizzar la Società e de conseguenza darghe stimoli de risveglio e voia de vinzer alla squadra. :vino::vino:

Come non esser d'accordo..

Inviato

Come non esser d'accordo..

D'accordissimo con voi due!

Inviato

Però aggiungo un commento: interpreto questo sondaggio con l'intento di capire quali siano 2 eventuali zogador da sostituire. Stavo per far la mia scelta poi go pensado un po' su...e pensa che ti ripensa, leggi che rileggi....mi non me la sento de tagliar nessun in questo momento (Bonaccorsi a parte...che stia dove xe che stemo mejo tutti, tifosi, zogadori e coach incluso!).

Mi spiego: siccome manca la "squadra", la coesione, il tatticismo, gli schemi (ricordemose che son stadi cambiadi 2 allenadori) nessuno è stato in grado di esprimere al meglio le proprie capacità se non che quella vecchia volpe di Marco Pilat che ha anni di esperienza alle spalle e che anche prima dell'infortunio aveva dimostrato di essere al top della forma.

Posso affermare piuttosto che mi aspettavo molto ma molto di più da Bartolucci e da Pigato. Che siano ancora in ombra? Problemi di salute fisica o mentale anche loro??? Io lascio a voi le risposte cari amici... :p

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro