Starlite Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 Visto che me ga sempre piasso Pozzetto, taaaaaaaaaaac verzo sta discusion con un video de youtube, taaaaaaaaaaac storica scena da "Il ragazzo di campagna" taaaaaaaaaaaaac W2YAYstGWmI Cita
Starlite Inviato 29 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 Signora: "Ancora paura del cane? Gliel'ho detto: è tranquillo! L'ho fatto anche castrare!" Pozzetto: "Ma signora, io il cane non ho mica paura che m'incu*i eh?" KSyXlulvuYk Cita
arska Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 A mi no'l me piasi, ma certe scene efetivamente no xe mal Cita
b-chris Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 Grandissimo, anche se xe un poco scadù con la pubblicità dei panettoni Cita
MONTAG Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 Ci sono cresciuto con Pozzetto. Battute incredibili in film spesso perdibili. Ma è un pò il destino di molti comici italiani. Spesso canticchio anche le sue canzoni scritte in coppia con quell'altro diavolaccio di Cochi. Mi rendo conto che non è intelligente (come la gallina), ma sentire la sua voce che risponde a -Come si dice in questi casi? Silenzio, poi Emh...che sa di tappo! E' troppo. Cita
Renè Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 Pozzetto fa parte de una generazion de comici veramente ssai spasosi che ancor ogi me fa tanto rider Cita
gigits Inviato 17 Febbraio 2008 Segnala Inviato 17 Febbraio 2008 un comico molto divertente! i miei preferiti? il ragazzo di campagna! "è arrivato mio fratello" Cita
Beck's Inviato 17 Febbraio 2008 Segnala Inviato 17 Febbraio 2008 Qui in coppia con cochi il nostro si esibisce nella "Canzone intelligente"! http://it.youtube.com/watch?v=hNiV_pT13ag&...feature=related Che idoli.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.