Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Aliens Vs. Predator 2

(Aliens Vs. Predator 2, USA/Germania 2007, col., 88’)

di Colin & Greg Strause

con John Ortiz, Steven Pasquale, Johnny Lewis, Reiko Aylesworth

img72f92ce4zik3zj.jpeg

Dall’ultimo Predator morto nel finale del precedente film, fuoriesce un Alien ibrido che scatena una lotta all’interno della navicella ancora in orbita terrestre, e la fa precipitare presso una cittadina del Colorado. Dal rottame fuoriescono dei facehugger che ben presto genereranno nuovi Alien, mentre una seconda navicella Predator si accorge dell’incidente e manda un nuovo cacciatore ad eliminare i nemici. Gli abitanti della cittadina saranno bersaglio di entrambe le specie.

alien-vs-predator-2-01.jpgaliens_vs_predator_requiem_photos_1.jpg

La nuova Hollywood è questa, zero idee e soldi risparmiati sul cast per gli effetti speciali, per un nuovo e non ultimo episodio di questa nuova saga che mescola incoerentemente le biografie dei due mostri, alterando tempi di ovulazione e crescita degli Alien (che diventano perfino ermafroditi) e la psicologia dei Predator (perché mandarne uno a proteggere la Terra se poi fa fuori anche gli umani?), il tutto in un mis-mas di citazioni (una nuova Ellen Ripley e gli umani scuoiati sugli alberi) in un atmosfera nera, cupa dove onestamente si capisce ben poco, se non chè l’esercito risolve sempre tutto a modo suo.

Voto: 3.5

Inviato

No posso che quotar ma ghe dassi un punto in più perchè almeno in questo no iera Raul Bova che gavessi rovinà definitivamente el film :D

La scena che merita de più però iera quando el predator ghe fa saltar la testa a do de lori...troppo esilerante :D

Inviato

Go fatto la follia de vardar el primo e devo dir che l'unica roba utile iera che raoul bova no rivava a fine film :D El secondo no esisti che lo vardo.

E pensar che chi produci ste robe fa anche soldi...porca trota!!!!!!!

Inviato

mi me ga piaso l'idea dell'Alien-Predator ma la storia banale e scontata xe dir poco.. ma sinceramente non son nda veder per la storia da cui no me spetavo un granchè (come effettivamente volevasi dimostrare - dato che comunque sempre da un zogo xe ciapa spunto) ma più per gli effetti speciali e i combattimenti... e xe un vero peca che i combatimenti iera tutti sai "scuri" e se vedeva poco...

comunque go preferi questo al primo (forsi perchè iera Raul Bova che rovinava tutto :p)

disemo che la sensazion del "già visto" xe più che giustificada.

E ribadiso che da fan sia de Alien che de Predator i me piasi de più separadi.

Secondo mi el Predator no xe sceso sulla Terra per difender gli umani.. mi penso sia sta per rimediar al casin che i ga fatto, per vendicar i compagni morti ma dei umani penso li consideri inferiori a lui (infatti dal primo Predator se capisi come lui attacchi solo esseri umani armadi perchè lui vol confrontarse con altri guerrieri, e lasi perder per es. una donna che iera disarmada... )

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro