arska Posted April 24, 2008 Report Posted April 24, 2008 (edited) Se se iscritti a Facebook, magari ve interesa saver che esisti un gruppo su Trieste che go fondado tempo fa perchè gavevo visto che ghe ne iera de furlani e no de Trieste. Insoma, se volè, zonteve pur http://www.facebook.com/group.php?gid=2231213977 (ad ogi 606 iscritti! se punta ai 1000) Edited April 24, 2008 by arlon Quote
triestina_acquisita Posted September 27, 2008 Report Posted September 27, 2008 mi sa che ti ho scovato tra gli amici di una mia amica!!!! fantastici i quiz: che triestino sei e che piatto triestino sei!!!!!!!! Quote
arska Posted September 27, 2008 Author Report Posted September 27, 2008 beh esisti teorie secondo le quali in un continente te pol trovar CHIUNQUE entro 7 connessioni con amici conoscenti & co. No xe provada, ma i disi anche che xe tra i 7 e i 12 (max) collegamenti. Questo per dir che no xe cussì strano Quote
triestina_acquisita Posted September 27, 2008 Report Posted September 27, 2008 (edited) forse non è strano... ma il mio ?? era riferito al fatto che io non so il tuo nome, né il cognome, né la faccia, ma forse ti ho scovato nel senso che un indizio "geografico" nella bacheca della mia amica mi ha fatto pensare a te! guardando meglio.... non sei tu! ma l'indizio geografico insolito vi accomuna!!! Edited September 27, 2008 by triestina_acquisita Quote
arska Posted September 27, 2008 Author Report Posted September 27, 2008 ? no capisso più chi son e chi no son Quote
Recommended Posts