arska Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Inviato 24 Aprile 2008 (modificato) Se se iscritti a Facebook, magari ve interesa saver che esisti un gruppo su Trieste che go fondado tempo fa perchè gavevo visto che ghe ne iera de furlani e no de Trieste. Insoma, se volè, zonteve pur http://www.facebook.com/group.php?gid=2231213977 (ad ogi 606 iscritti! se punta ai 1000) Modificato 24 Aprile 2008 da arlon Cita
triestina_acquisita Inviato 27 Settembre 2008 Segnala Inviato 27 Settembre 2008 mi sa che ti ho scovato tra gli amici di una mia amica!!!! fantastici i quiz: che triestino sei e che piatto triestino sei!!!!!!!! Cita
arska Inviato 27 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2008 beh esisti teorie secondo le quali in un continente te pol trovar CHIUNQUE entro 7 connessioni con amici conoscenti & co. No xe provada, ma i disi anche che xe tra i 7 e i 12 (max) collegamenti. Questo per dir che no xe cussì strano Cita
triestina_acquisita Inviato 27 Settembre 2008 Segnala Inviato 27 Settembre 2008 (modificato) forse non è strano... ma il mio ?? era riferito al fatto che io non so il tuo nome, né il cognome, né la faccia, ma forse ti ho scovato nel senso che un indizio "geografico" nella bacheca della mia amica mi ha fatto pensare a te! guardando meglio.... non sei tu! ma l'indizio geografico insolito vi accomuna!!! Modificato 27 Settembre 2008 da triestina_acquisita Cita
arska Inviato 27 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2008 ? no capisso più chi son e chi no son Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.