Guest brunotto Posted May 5, 2008 Report Posted May 5, 2008 (edited) Volevo attendere la fine del campionato con il probabile record di segnature del Diablo, con Totò battuto o almeno affiancato, ma penso lo supererà!!?? Ma ormai i muloni sono stra-salvi e noi ci continuiamo a divertire con tante reti, fatte e... subite , mai viste così numerose al Rocco !!! Allora mi sento di chiedere se secondo voi Granoche è l'affare del secolo o millennio per la TSna!!?? Quanto potrebbe essere la sua quotazione attuale , io sinceramente non mi rammento un simile giocatore in oltre 40 anni che seguo la Tsna!? Ma potrei sbagliarmi, naturalmente e per questo vi pongo il quesito in questione!? Io ricordo ottimi giocatori, ma spesso erano in prestito, ultimamente nel periodo di Berti ci furono una serie di ottimi elementi, alcuni venduti non benissimo! Mi rammento per esempio di Parisi, Baù, Moscardelli, Godeas( Berti-Tonnell8) Anni prima ci furono De Falco, Ascagni, Mascheroni, Costantini Mi viene in mente della fregatura ricevuta con la telenovela Fava-Varese-Udinese. con beffa finale per Berti, che fece una delle sue poche cazzate!!! Discussione aperta......................Ciao....................... Edited May 5, 2008 by brunotto Quote
Colaussi89 Posted May 5, 2008 Report Posted May 5, 2008 se la discussione xe in termini de soldi, se sarà un affare bisogna aspettare la vendita credo Quote
Guest brunotto Posted May 5, 2008 Report Posted May 5, 2008 se la discussione xe in termini de soldi, se sarà un affare bisogna aspettare la vendita credo Non parlo solo in termini meramente economici, anche se basilari, ma di elemento ormai di importanza anche internazionale, solo per Fava si era parlato, per poco comunque, di inghilterra Qui oltre che di Italia, ci sono Spagna ed inghilterra!! Lo reputo, per fortuna, forse il giocatore più importante da anni annorum nella storia dell'Unione. E uno che lotta per il titolo di capocannoniere, anche se in B, non lo rammento nella storia recente e nemmeno lontana!! Quote
Guest brunotto Posted May 10, 2008 Report Posted May 10, 2008 (edited) Puttanaccia che brutto infortunio, speriamo non crollino le quotazioni del ns Diablo!!! Che sfiga e che peccato e ciao classifica capocannoniere, pazienza ma speriamo si riprenda velocemente!!! Edited May 10, 2008 by brunotto Quote
CurvaioloxSempre Posted May 11, 2008 Report Posted May 11, 2008 (edited) Dicono distorsione al ginocchio speremo senza complicaz ai legamenti,se xe uscì dal campo con le proprie gambe xe bon e tanto grave no pol eser ,comunque da egoista e tifoso de Grano son contento che se ga infotunà cusì Fantinel no riva a venderlo e resta ancora un anno a trieste Buona Fortuna Grano per una rapida guarigione Edited May 11, 2008 by CurvaioloxSempre Quote
Guest brunotto Posted May 11, 2008 Report Posted May 11, 2008 Dicono distorsione al ginocchio speremo senza complicaz ai legamenti,se xe uscì dal campo con le proprie gambe xe bon e tanto grave no pol eser ,comunque da egoista e tifoso de Grano son contento che se ga infotunà cusì Fantinel no riva a venderlo e resta ancora un anno a trieste Buona Fortuna Grano per una rapida guarigione A parte il male e la sfiga ....sarebbe una ottima soluzione!!! E che non sia nulla di grave!!!!! Quote
Cazzaballe Posted May 11, 2008 Report Posted May 11, 2008 Se resta ancora un anno per mi fa mal... Xe meio venderlo. Quote
Colaussi89 Posted May 11, 2008 Report Posted May 11, 2008 Muloni, se la Triestina snz granoche è quella vista contro il Piacenza...vabbè ke nn iera obbiettivi xò ke noia... Quote
Guest brunotto Posted May 11, 2008 Report Posted May 11, 2008 (edited) Muloni, se la Triestina snz granoche è quella vista contro il Piacenza...vabbè ke nn iera obbiettivi xò ke noia... Ma abbiamo un reparto offensivo o no!!?? Se, come successo e potrà ancora succedere, mancano le 2 punte non abbiamo cambi perchè Sgriga, a parte l'impegno non è certo punta centrale, Sedivec fa cadere i maron glaces ed è solo in grado di far perdere tempo e capellare in continuazione ( la più grande bufala di Totò! ) Magari una punta giovane bisognerebbe averla, che accetti la panca, ma serve assolutamente come terzo ricambio punteros! Provvedere per il prossimo anno!!! Edited May 11, 2008 by brunotto Quote
Guest brunotto Posted May 12, 2008 Report Posted May 12, 2008 Purtroppo l'affare del millennio non si farà questo anno, ma forse il prossimo!!! Comunque penso che rimanga con noi per ristabilirsi, e credo che molti siano contenti, ci auguriamo recuperi bene e per il nuovo campionato sia pronto!!?? Anche se certi incidenti purtroppo possono lasciare il segno, anche psicologicamente!!! Sarebbe follia svendere el Diablo così acciaccato, recuperiamolo per il 2009 e poi vediamo!!! Intanto se Grano resta con noi, non entra grano nelle tasche del Fanti, dai, abbi pazienza Pres!!! Quote
Guest brunotto Posted May 17, 2008 Report Posted May 17, 2008 Questa discussione purtroppo finisce male, come affare del millennio per adesso, ma oltre al fatto posiitivo che el Diablo rimane con noi, può darsi che lo diventi nel 2009!!! Nel fare tantissimi AUGURONI di guarigione al ns grande goleador, con la speranza di rivederlo a settembre riprendere a bucare i portieri, gli mando un grande CIAOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ed un grande ABBRACCIONE!!! Quote
Recommended Posts