Ospite brunotto Inviato 15 Giugno 2008 Segnala Inviato 15 Giugno 2008 Vorrei conoscere le vs opinioni, in parte facilitate dal fatto che sono praticamente finiti i gironi eliminatori! Io pronostico in finale Croazia e Portogallo e vincenti i brasliani d'Europa! Cita
picia_tata Inviato 15 Giugno 2008 Segnala Inviato 15 Giugno 2008 secondo mi i finalisti sarà portogallo e spagna Cita
Maurizio72Ts Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Inviato 16 Giugno 2008 Io pronostico in finale Croazia e Portogallo e vincenti i brasliani d'Europa! Croazia e Portogallo se poderà incontrar SOLO in semifinale (visto che le xe della stessa parte del tabelon ). Pronostico una finale Portogallo - Olanda (o, in alternativa, Spagna) Cita
Ospite brunotto Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Inviato 16 Giugno 2008 (modificato) Io pronostico in finale Croazia e Portogallo e vincenti i brasliani d'Europa! Croazia e Portogallo se poderà incontrar SOLO in semifinale (visto che le xe della stessa parte del tabelon ). Pronostico una finale Portogallo - Olanda (o, in alternativa, Spagna) Croazia terza!!! Ringrazio e mi scuso per la mia disattenzione, ma ieri si è modificato il tabellone!? Allora finale Portogallo-Olanda e vittoria ai lusitani!!! Modificato 16 Giugno 2008 da brunotto Cita
Ospite brunotto Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Inviato 16 Giugno 2008 (modificato) Concludo......... E Croazia, per me grande sorpresa, TERZA!!! Giocano benissimo, a parte ieri che se ne fragavano!!! Io mi sento legato ai biancorossi perchè sono andato per 10 ANNI a VALUN, splendido villaggio di pescatori, nell'isola di Cres e sono stato sempre BENISSIMO!!! Ma cosa c'entra!!?? Ormai l'ho detto!!! Modificato 17 Giugno 2008 da brunotto Cita
marcoxii Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Inviato 16 Giugno 2008 Croazia-Spagna/Olanda....e spero vinzi la Spagna...forza Nando!!! Cita
dido76 Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Inviato 16 Giugno 2008 mi continuo a sperar...xò...xè dura (e no,no spero x l'italia ) Cita
Ospite brunotto Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Inviato 17 Giugno 2008 (modificato) mi continuo a sperar...xò...xè dura (e no,no spero x l'italia ) Un momento anche io mi auguro che vada ai quarti, e già sarebbe un miracolo perchè bisogna solo sperare che l'Olanda sia onesta, e ci credo abbastanza, ma anche noi dobbiamo fare il nostro, e qui ho qualche dubbio e poi mi sa che tra arbitraggi e sfortuna sia durissima!!! Ma poi non possiamo pensare di andare in finale dopo un 3 a 0 sul groppone!!! Non è mai successo!!! Sarebbe il primo miracolo calcistico del millennio presente e passato!!! Modificato 17 Giugno 2008 da brunotto Cita
Ospite brunotto Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Inviato 20 Giugno 2008 Boiazzonazza ho perso una mia favorita il Portogallo ora mi rimane la Croazia e l'Olanda!!! L'Italia per scaramanzia non la considero!!! Cita
enrico89 Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Inviato 20 Giugno 2008 Mi voio azzardar....digo Germania e con certezza....Italia!! Cita
Giots Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Inviato 20 Giugno 2008 per mi la finale sarà germania spagna Cita
arska Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Inviato 20 Giugno 2008 Portogalo - Olanda, coi olndesi che ghe spaca el c** Cita
Ospite brunotto Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Inviato 20 Giugno 2008 (modificato) Persa anche la Croazia mi resta solo l'Olanda con l'Italia, come il CentroSX, in zona ombra !!! Comunque incredibile la partita, penso che mai si sia segnato 2 goal tra il 118 e il 122 minuto!!?? Meglio evitare il culone dei Turchi perchè saranno bravi ma per tre voltre recuperare le partite nei secondi di recupero e questa volta all'ultimo istante e su autorete, mi sembra veramente troppo!!! Saranno cazzacci dei tedeschi perchè se perdono con i turchi in finale vedremo cose....turche!!! A me nei tempi regolamentari sono molto piaciuti i biancorossi, poi spariti per mancanza di fiato nei supplementari, poi a proposito di culone la traversa e subito dopo la rete mangiata a porta vuota dai croati!!! Contro il SEDERONE di Terrin pare impossibile vincere ed ora .....MAMMA LI TURCHI!!!! Modificato 20 Giugno 2008 da brunotto Cita
trixie Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Inviato 20 Giugno 2008 ehmmm persa anche la Croazia a sto punto finale Germania - Olanda (1-3) Cita
marcoxii Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Inviato 21 Giugno 2008 che peccà per la croazia su cui puntavo...me dispiasi... allora la finale xe Turchia-Spagna Cita
Ospite brunotto Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Inviato 21 Giugno 2008 Grande russia e fuori la mia favorita Olanda, però meglio così perchè non affronteremo gli zoccolari in semifinale!!! Ora mi resta solo l'Italia che ho definito una delle mie favorite ma ...ombra... per scaramanzia!!! C'è pure da dire che la Russia ha nelle gambe i supplemenari, ma è la squadra più giovane e in forma!!! Saranno cazzacci per tutti!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.