Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite brunotto
Inviato

Vorrei conoscere le vs opinioni, in parte facilitate dal fatto che sono praticamente finiti i gironi eliminatori!

Io pronostico in finale Croazia e Portogallo e vincenti i brasliani d'Europa! :aaaaaatttillla:

:bye::bandieraalabarda::D

Inviato

Io pronostico in finale Croazia e Portogallo e vincenti i brasliani d'Europa!

Croazia e Portogallo se poderà incontrar SOLO in semifinale (visto che le xe della stessa parte del tabelon :) ).

Pronostico una finale Portogallo - Olanda (o, in alternativa, Spagna)

:bye:

Ospite brunotto
Inviato (modificato)

Io pronostico in finale Croazia e Portogallo e vincenti i brasliani d'Europa!

Croazia e Portogallo se poderà incontrar SOLO in semifinale (visto che le xe della stessa parte del tabelon :) ).

Pronostico una finale Portogallo - Olanda (o, in alternativa, Spagna)

Croazia terza!!!

:bye:

Ringrazio e mi scuso per la mia disattenzione, ma ieri si è modificato il tabellone!?

Allora finale Portogallo-Olanda e vittoria ai lusitani!!! :DDDD

:D:bandieraalabarda::bye:

Modificato da brunotto
Ospite brunotto
Inviato (modificato)

Concludo.........

E Croazia, per me grande sorpresa, TERZA!!! Giocano benissimo, a parte ieri che se ne fragavano!!!

Io mi sento legato ai biancorossi perchè sono andato per 10 ANNI a VALUN, splendido villaggio di pescatori,

nell'isola di Cres e sono stato sempre BENISSIMO!!!

Ma cosa c'entra!!?? Ormai l'ho detto!!!

:bandieraalabarda::bye:

Modificato da brunotto
Ospite brunotto
Inviato (modificato)

mi continuo a sperar...xò...xè dura (e no,no spero x l'italia :p )

Un momento anche io mi auguro che vada ai quarti, e già sarebbe un miracolo perchè bisogna solo sperare che l'Olanda sia onesta, e ci credo abbastanza, ma anche noi dobbiamo fare il nostro, e qui ho qualche dubbio e poi mi sa che tra arbitraggi e sfortuna sia durissima!!!

Ma poi non possiamo pensare di andare in finale dopo un 3 a 0 sul groppone!!! :pianto:

Non è mai successo!!! :DDDD

Sarebbe il primo miracolo calcistico del millennio presente e passato!!! :cherobeara:

:bandieraalabarda::D:bye:

Modificato da brunotto
Ospite brunotto
Inviato

Boiazzonazza ho perso una mia favorita il Portogallo ora mi rimane la Croazia e l'Olanda!!! :angry:

L'Italia per scaramanzia non la considero!!! :DDDD

:D:bye::bandieraalabarda:

Ospite brunotto
Inviato (modificato)

Persa anche la Croazia mi resta solo l'Olanda con l'Italia, come il CentroSX, in zona ombra !!! :DDDD

Comunque incredibile la partita, penso che mai si sia segnato 2 goal tra il 118 e il 122 minuto!!??

Meglio evitare il culone dei Turchi perchè saranno bravi ma per tre voltre recuperare le partite nei secondi di recupero e questa volta all'ultimo istante e su autorete, mi sembra veramente troppo!!! :cherobeara:

Saranno cazzacci dei tedeschi perchè se perdono con i turchi in finale vedremo cose....turche!!! :aaaaaatttillla:

A me nei tempi regolamentari sono molto piaciuti i biancorossi, poi spariti per mancanza di fiato nei supplementari, poi a proposito di culone la traversa e subito dopo la rete mangiata a porta vuota dai croati!!!

Contro il SEDERONE di Terrin pare impossibile vincere ed ora .....MAMMA LI TURCHI!!!!

:pianto::bye::bandieraalabarda:

Modificato da brunotto
Ospite brunotto
Inviato

Grande russia e fuori la mia favorita Olanda, però meglio così perchè non affronteremo gli zoccolari in semifinale!!!

Ora mi resta solo l'Italia che ho definito una delle mie favorite ma ...ombra... per scaramanzia!!!

C'è pure da dire che la Russia ha nelle gambe i supplemenari, ma è la squadra più giovane e in forma!!!

Saranno cazzacci per tutti!!!

:D:bandieraalabarda::bye:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro