Vai al contenuto

Apertura nuova sezione


Messaggi raccomandati

Apro questa nuova sezione del forum per

-segnalazioni su questioni tecniche (se c'è qualcosa che vi è oscuro oppure pensate che non funzioni a dovere, segnalate qua)

-eventuali suggerimenti per far crescere il forum (aggiunte di nuove categorie ad esempio), critiche (costruttive mi raccomando :muto:) ma anche consensi su tutto ciò che riguarda la board :haha:

Il tutto viene fatto per creare un stretto rapporto di collaborazione tra chi tien su la baracca (amministratore e moderatori) e chi partecipa alle discussioni (utenti) :paiazorendo:

Concludo dicendo che questa categoria avrà un periodo di sperimentazione nel quale valuteremo l'effettiva utilità o meno di questa nuova sezione.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho avuto modo di apprezzare il link proposto da cenerentola82: molto ben fatto e ricco di contenuti. Non a caso bisiacaria.com è un vero e proprio portale, cosa che Elsitodesandro.it non lo è al momento attuale (altrimenti saria Elportaldesandro.it :D).

Di spunti di riflessione ce ne sono moltissimi, sicuramente: quello che posso dirti al momento attuale è che come amministratore sto valutando diverse opzioni per far crescere ulteriormente il sito. Bisogna però vedere verso quali nuove tematiche possiamo dirigerci: a pensarci bene, era tutto iniziato principalmente per discutere di sport, poi abbiamo ampliato parlando della nostra città (cosa che a mio avviso ha portato molta affluenza di pubblico :ehsi:).

Proponete pure le vostre idee, saremo ben felici di valutarle e di agire di conseguenza :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito de apertura de nove sezioni...

mi pensavo... però no so quanto senso gabi...

no so quanti studenti che xe qua dentro...

boh... ma no... niente.... :D

Tipo per meter link, iutarse, no so...

per chi fa ingegneria sopratuto...

Bah.. no... niente :D

Lasemo perder...

torno impetesarme :petesoni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×