Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Dopo tanta attesa xe uscì sto film.. ma sinceramente xe sta un po' una delusion sotto certi aspetti...

Tratta de Scully e Mulder che, richiamati dall'FBI, con l'aiuto de un sensitivo, ex pedofilo :S i xe in zerca de una poliziotta rapida da qualcun..

il film iera cocolo ma me gaveva sai de scopiaza da film uscidi recentemente

quali tipo Turistas o Hostel
solo che in più ghe xe questo sensitivo...

li go messi tra le parentesi perchè se qualcun li ga visti pol za immaginarse la trama :S

se devo darghe un voto ghe dago un 6

disemo che non xe affatto emozionante come iera certe puntate del telefilm.. che comunque iera anche più ma sai depiù coinvolgente.

Modificato da molly
Ospite brunotto
Inviato

NARNIA 2

voto 7 e mezzo

HELLOBOY 2

voto 7 e mezzo

REC

voto 7

Delusione X FILES 2

voto 6 meno meno

Inviato

è ovvio che il film è stato fatto solo per gli appassionati di x-files(io per primo)

sinceramente mi interessa poco la trama...ho aspettato 10 anni per rivedere mulder e scully di nuovo insieme

...e questo (secondo me) basta e avanza

Inviato

mi da appassionata diria che i podeva comunque sforzarse un po' de più.. seppur go apprezza molto il ritorno de Mulder e Scully.. soprattutto così come i iera nel film..

spero che i prossimi film che i ga dito che i farà i sarà migliori :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro