molly Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Inviato 20 Agosto 2008 (modificato) Dopo tanta attesa xe uscì sto film.. ma sinceramente xe sta un po' una delusion sotto certi aspetti... Tratta de Scully e Mulder che, richiamati dall'FBI, con l'aiuto de un sensitivo, ex pedofilo :S i xe in zerca de una poliziotta rapida da qualcun.. il film iera cocolo ma me gaveva sai de scopiaza da film uscidi recentemente quali tipo Turistas o Hostel solo che in più ghe xe questo sensitivo...li go messi tra le parentesi perchè se qualcun li ga visti pol za immaginarse la trama :S se devo darghe un voto ghe dago un 6 disemo che non xe affatto emozionante come iera certe puntate del telefilm.. che comunque iera anche più ma sai depiù coinvolgente. Modificato 20 Agosto 2008 da molly Cita
Ospite brunotto Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Inviato 21 Agosto 2008 NARNIA 2 voto 7 e mezzo HELLOBOY 2 voto 7 e mezzo REC voto 7 Delusione X FILES 2 voto 6 meno meno Cita
tifone Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Inviato 21 Agosto 2008 Beh questo film no xe come i telefilm,de x files ga poco dentro a parte questo sensitivo,xe più un film poliziesco.A mi me ga piasso e ghe dago un 7 Cita
jolietjack Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Inviato 21 Agosto 2008 è ovvio che il film è stato fatto solo per gli appassionati di x-files(io per primo) sinceramente mi interessa poco la trama...ho aspettato 10 anni per rivedere mulder e scully di nuovo insieme ...e questo (secondo me) basta e avanza Cita
molly Inviato 21 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2008 mi da appassionata diria che i podeva comunque sforzarse un po' de più.. seppur go apprezza molto il ritorno de Mulder e Scully.. soprattutto così come i iera nel film.. spero che i prossimi film che i ga dito che i farà i sarà migliori Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.