SandroWeb Inviato 28 Febbraio 2005 Segnala Inviato 28 Febbraio 2005 Dopo la proposta lanciada da Starlite, provemo a metterla ai voti. A voi Cita
Starlite Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 Votado si, oviamente Son el promotor de l'idea. Podesi eser utile e richimar altri utenti Cita
cenerentola82 Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 Credo che qualunque nova sezion che se verzi sia una roba positiva, perchè la pol far meter in contato persone che ga i stessi interessi o problemi. Cita
orannez Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 Mi voto no, perchè penso che sia poche persone che studia le stesse robe, e ghe xe zà molti forum specifici per materia / facoltà ... In ogni caso se la verzè darò anche mi una man, no tiro mai indrio el cul... :ok: Cita
SandroWeb Inviato 1 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2005 L'idea non xe affatto mal...e se poi la roba non attira, se la pol sempre chiuder, no? Se tratta solo de provar a veder Cita
AquilaBiancoRossa Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 mi digo de sì. Una sezion in + nn fa mai mal, e se va mal, come disi sandro la se pol sempre cavar Cita
Matt Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 go ditto de si, anche se go termina i studi, magari qualche residuo lo go ancora e se pol dar una mano... Cita
puromalto Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 Go votado SI anche se i tempi dell' università xè passai da un bel pò ( laurea Aprile 1991.... @##!! che vecio che son!!) Credo che possi essere utile lo scambio de esperienze tra persone che condividi lo stesso ambiente e podessi rivar qualche contributo anche da qualche mummia come el sottoscritto... Cita
*Chiara Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 ho messo non sò... perché sò che ci sono dei forum per facoltà che trattano già i problemi di studi. .. ma cmq è anche vero che ti viene più facile parlarne con chi già conosci... e perciò direi che come idea và provata :ok:. Cita
Starlite Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 La mia intenzion iera sopratuto per i studenti triestini o che studia a trieste. Me fa piazer veder tanto entusiasmo e che tanti gavi votado Cita
saretta Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Inviato 2 Marzo 2005 Mi ve diria de si, pol esser utile non chè divertente! l'unico problema xè che forse non tutti studiemo la stessa roba... cioè la materia mia credo che a voi maschietti non ve interessi per niente... Cmq ben venga una sezione didattica! Cita
Juliet Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Inviato 3 Marzo 2005 ma ke notizie se podessi dar in più del sito dell'uni e dele varie facoltà ? ala fine nn xe ke se parli più dele beghe ke dele robe bele? cmq x mi se podessi anke verzer la session...tanto se nn la ga successo la se la pol anke serar...o no? epoi son sempre pronta a parlar ben dela mia aaaamaaaaataaaa facoltà ... Cita
SandroWeb Inviato 8 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2005 Vardando el sondaggio, credo che se possi aprir sta famosa sezion e poi vedemo se attira le folle o no. Cita
Vico Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Inviato 8 Marzo 2005 Vardando el sondaggio, credo che se possi aprir sta famosa sezion e poi vedemo se attira le folle o no. Crashera' el DB sul server per troppi utenti AloHa Vico Cita
SandroWeb Inviato 8 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2005 Crashera' el DB sul server per troppi utenti Copite Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.