Vai al contenuto

Possibile apertura nuova sezione per studenti



Messaggi raccomandati

Go votado SI anche se i tempi dell' università xè passai da un bel pò ( laurea Aprile 1991.... @##!! che vecio che son!!)

Credo che possi essere utile lo scambio de esperienze tra persone che condividi lo stesso ambiente e podessi rivar qualche contributo anche da qualche mummia come el sottoscritto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo non sò... perché sò che ci sono dei forum per facoltà che trattano già i problemi di studi. :wacko: .. ma cmq è anche vero che ti viene più facile parlarne con chi già conosci... :p e perciò direi che come idea và provata :ok:.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ke notizie se podessi dar in più del sito dell'uni e dele varie facoltà? ala fine nn xe ke se parli più dele beghe ke dele robe bele?

cmq x mi se podessi anke verzer la session...tanto se nn la ga successo la se la pol anke serar...o no?

epoi son sempre pronta a parlar ben dela mia aaaamaaaaataaaa facoltà... :cesso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×