SandroWeb Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Inviato 18 Marzo 2005 E' stata installata nel forum una sezione dedicata all'upload di foto e immagini varie. Al momento attuale si procederà con una fase di testing, come accade per ogni nuova funzionalità appena inserita, e l'utilizzo della gallery verrà riservato esclusivamente all' admin e ai moderatori del forum. Se la nuova mod funzionerà a dovere, potremo estendere il suo uso anche agli altri utenti del forum. See ya Cita
AquilaBiancoRossa Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 Ma non xe ancora nessuna foto?!? o sbaio? Cita
SandroWeb Inviato 6 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2005 Purtroppo la gallery non se ga dimostrado esser all'altezza de quanto pensavo A breve rimuoverò el link e opterò per qualcosa de più cocolo. Cita
The Rock Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 sandro te ne illudi....e dopo!??!!?!? Cita
The Rock Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 no xe vero...nn generalizzemo...mi son sempre un signor..... Cita
SandroWeb Inviato 7 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2005 Tuti uguali, i omini! Tute uguali, le donete Cita
AquilaBiancoRossa Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Inviato 7 Aprile 2005 Purtroppo la gallery non se ga dimostrado esser all'altezza de quanto pensavo A breve rimuoverò el link e opterò per qualcosa de più cocolo. Ah, Ok Grazie :ok: ! Cita
Tirabaralla Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Inviato 7 Aprile 2005 Donete? "donnetta" qui è un insulto Preferiria baba, e poi mi no go iluso nisun Cita
SandroWeb Inviato 7 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2005 (OT) Iera meio se te davo della "giovinota" allora Cita
orannez Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Inviato 8 Aprile 2005 Purtroppo la gallery non se ga dimostrado esser all'altezza de quanto pensavo A breve rimuoverò el link e opterò per qualcosa de più cocolo. E mi che gavevo un saco de bele foto d postar... ghe speravo proprio in questa funzion... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.