SandroWeb Posted March 18, 2005 Report Posted March 18, 2005 E' stata installata nel forum una sezione dedicata all'upload di foto e immagini varie. Al momento attuale si procederà con una fase di testing, come accade per ogni nuova funzionalità appena inserita, e l'utilizzo della gallery verrà riservato esclusivamente all' admin e ai moderatori del forum. Se la nuova mod funzionerà a dovere, potremo estendere il suo uso anche agli altri utenti del forum. See ya Quote
AquilaBiancoRossa Posted April 6, 2005 Report Posted April 6, 2005 Ma non xe ancora nessuna foto?!? o sbaio? Quote
SandroWeb Posted April 6, 2005 Author Report Posted April 6, 2005 Purtroppo la gallery non se ga dimostrado esser all'altezza de quanto pensavo A breve rimuoverò el link e opterò per qualcosa de più cocolo. Quote
The Rock Posted April 6, 2005 Report Posted April 6, 2005 sandro te ne illudi....e dopo!??!!?!? Quote
The Rock Posted April 6, 2005 Report Posted April 6, 2005 no xe vero...nn generalizzemo...mi son sempre un signor..... Quote
SandroWeb Posted April 7, 2005 Author Report Posted April 7, 2005 Tuti uguali, i omini! Tute uguali, le donete Quote
AquilaBiancoRossa Posted April 7, 2005 Report Posted April 7, 2005 Purtroppo la gallery non se ga dimostrado esser all'altezza de quanto pensavo A breve rimuoverò el link e opterò per qualcosa de più cocolo. Ah, Ok Grazie :ok: ! Quote
Tirabaralla Posted April 7, 2005 Report Posted April 7, 2005 Donete? "donnetta" qui è un insulto Preferiria baba, e poi mi no go iluso nisun Quote
SandroWeb Posted April 7, 2005 Author Report Posted April 7, 2005 (OT) Iera meio se te davo della "giovinota" allora Quote
orannez Posted April 8, 2005 Report Posted April 8, 2005 Purtroppo la gallery non se ga dimostrado esser all'altezza de quanto pensavo A breve rimuoverò el link e opterò per qualcosa de più cocolo. E mi che gavevo un saco de bele foto d postar... ghe speravo proprio in questa funzion... Quote
Recommended Posts